Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
926
Sempre AugurandoVi buon Anno Venturo, Vi lascio questo post per scrivere ciò che farete (se possibile) nel 2021.

1) Assolutamente viaggiare...
2) Spa&Terme...
3) In campo punteristico...tante volte Carpe Diem con No Prof e Porcelline....

Voi?

Allegati

• Screenshot_20201231-144833_Chrome.jpg
    Screenshot_20201231-144833_Chrome.jpg
    55,4 KB · Visite: 76
Commenta
Reaction score
2.513
è il "quando" che mi preoccupa: rischiamo di arrivare all'estate con tutti i paesi attorno già vaccinati e liberi, e noi ancora alle prese con queste oscene e inutili misure di "contenimento" mentre il vaccino, che è l'unica cosa che funziona veramente, un miraggio come è stato l'antiinfluenzale.

(io sarei per l'obbligo, ci sono troppi reticenti anche fra gli operatori sanitari)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.395
Cmq parlando di vaccini. Si parla di 500.000 vaccini a settimana che sembrano tanti ma non lo sono anche perché ogni persona deve fare il richiamo quindi servono due dosi ad ognuno. C'è cmq da dire che più gente vaccinata c'è e più il virus faticherà a diffondersi quindi anche se pinco pallino non è stato vaccinato, cmq le sue probabilità di contrario caleranno.

Commenta
Reaction score
2.513
vengono un milione di cicli completi al mese, a sto ritmo fanno 60 mesi per tutti gli italiani....

Commenta
Reaction score
715
Cmq parlando di vaccini. Si parla di 500.000 vaccini a settimana che sembrano tanti ma non lo sono anche perché ogni persona deve fare il richiamo quindi servono due dosi ad ognuno. C'è cmq da dire che più gente vaccinata c'è e più il virus faticherà a diffondersi quindi anche se pinco pallino non è stato vaccinato, cmq le sue probabilità di contrario caleranno.
Sì ma se pinco o suo cuggino pallino non si vaccinano poi son dei potenziali untori e il rischio è che poi contagino qualche categoria più debole. E più pinchi o più pallini ci saranno più sarà alta questa possibilità

Commenta
Reaction score
2.147
Dev'essere abbastanza umiliante, hai di fronte una persona che "rifiuta il tuo corpo in vendita", se fossi io la pay rifiutata sarebbe una bella botta al mio orgoglio, però appunto la perdita di tempo (e denaro per la pay, dato che togli il posto a un cliente che magari sarebbe rimasto e avrebbe pagato) è la cosa che crea più scazzi da entrambe le parti.
A nessuna pay fa piacere ricevere un girotacco per quanto garbato possa essere, per questo sarebbe meglio aggiornare le foto ogni tanto.

Sante santissime parole...
Non solo per una questione di "umiliazione" non è il termine giusto ma nn mi so vengono termini più adeguati al momento....ma anche e soprattutto per questioni di perdita di tempo..vostro e nostro...
Scusate ma proprio oggi pom. ho fatto proprio 2 Girotacchi. Non è mia abitudine mah a volte succede. Il primo in un centro mass china ( zona borgo ) , la sig ina fisicamente non era niente male ma la Mask impediva la visuale e.. ho declinato ;( subito dopo è entrato un altro , quindi tempo perso 2 minuti ), Il secondo da una Loft in una via del centro ( qui recensita ) la quale mi ha aperto in due pezzi con un bel fisico e due tettone ( 5 ? ) che strabordavano , Qui certamente lei ci sarà rimasta " male" dopo avermi proposto cotanta" roba" ma il viso ( non brutto ) non era di mio gradimento e con la scusa del rate me ne sono andato. Sorry
Eh lo so sono un pò difficile nei gusti ,,, per me il viso vale il 90 %,

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.395
vengono un milione di cicli completi al mese, a sto ritmo fanno 60 mesi per tutti gli italiani....
C'è anche da sottolineare però che 500.000/settimana è il trend in questo momento in cui ci sono 3 vaccini che hanno passato le validazione. Ci sono allo studio altri 5 vaccini a livello mondiale in attesa di test e validazione. Se anche questi passeranno i numeri di vaccini disponibili a settimana potrebbero aumentare. Sentivo poco fa che per il covid 19 il traguardo per l'immunità di gregge dovrebbe considerarsi raggiunto alla soglia del 70% di vaccinati quindi in teoria quando 42milioni di italiani saranno vaccinati/(malati guariti). E ormai abbiamo già più di 2 milioni di malati di cui 1,5 milioni già dichiarati guariti e questi non verranno vaccinati. Non voglio dire che la situazione sarà rosea ma solo puntualizzare almeno per quel che ci ho capito io ?

Commenta
Reaction score
1.395
Giugno? Dove devo firmare?
Non intendevo dire che a giugno saremo a posto. Intendevo che mi aspetto che fino a giugno continueremo ad essere in zone colorate giallo, arancio, rosso. Da giugno penso che cominceremo ad avere più libertà visto che in teoria ora di giugno ci saranno una decina di milioni di persone fra vaccinati e malati guariti che faranno calare il peso dei malati sulle strutture mediche

Commenta
Reaction score
937
Non è tanto il timore degli effetti collaterali nel brevissimo periodo (quelli sono sempre da mettere in conto quando si inocula un vaccino) ma piuttosto il mancato ricorso alla obbligatorietà, a farmi dubitare della efficacia di queste vaccinazioni: ai miei tempi la vaccinazione per vaiolo, poliomielite e altri era assolutamente obbligatoria, e i genitori aderivano con fiducia alle disposizioni, e i vaccini hanno funzionato.... Mi permetto di usare verso questi vaccini anti Covid lo stesso dubbio che i medici conservatori usano verso i preparati omeopatici " Ma non sarà poi semplice acqua distillata ? "

Commenta
Reaction score
2.600
Io non vedo l'ora di farlo, se è approvato da Ema e Aifa, mi fido.
Purtroppo passeranno mesi prima di poterlo fare non essendo io parte di una categoria a rischio ? spero che l'inizio della campagna vaccinale riduca nel frattempo i ricoveri almeno ?

Commenta
Reaction score
2.513
Non è tanto il timore degli effetti collaterali nel brevissimo periodo (quelli sono sempre da mettere in conto quando si inocula un vaccino) ma piuttosto il mancato ricorso alla obbligatorietà, a farmi dubitare della efficacia di queste vaccinazioni: ai miei tempi la vaccinazione per vaiolo, poliomielite e altri era assolutamente obbligatoria, e i genitori aderivano con fiducia alle disposizioni, e i vaccini hanno funzionato.... Mi permetto di usare verso questi vaccini anti Covid lo stesso dubbio che i medici conservatori usano verso i preparati omeopatici " Ma non sarà poi semplice acqua distillata ? "

infatti andava detto subito e chiaro che il vaccino era obbligatorio per tutti, come lo sono quelli contro la difterite (!) la polio, l'epatite B, il tetano (anche se solo per alcune categorie, quest'ultimo)

Il solo, unico vero motivo per cui non sarà obbligatorio è per salvare la faccia di quei 300 parlamentari del partito con le stelle, che è sempre stato radicalmente "no vax".

Questo dimostra la malafede di chi prende queste decisioni: ci tolgono la libertà di uscire di casa, ci impongono la maschera anche quando la scienza dice che non serve, ma ci lasciano quella di non vaccinarci. Sono indignato.

Commenta
Alto