Perché questo bisogno di palesare e bearsi di un comportamento così poco intelligente? Credi di meritare un applauso per il coraggio dimostrato verso quei cattivoni che ci impediscono di pucciare il biscotto?Le visite ad amici sono consentite con autocertificazione, In ogni caso, come solito , non ho incontrato nessuna pattuglia di controllo
In effetti sono uscito alle ore 13 xhè dovevo andare dal Barber Shop ( zona pontelungo ) , quindi sono passato a fare visita al CM li vicino . All'uscita mi sono diretto in zona Palasport ( la mitica P.zza Azzarita ) dove poco distante avevo una sig,ina in loft da visionare . Infine giretto zona Zola , Borgo , Palazzina , Fiera , Meraville , Zero presenze come era prevedibile . Purtoppo la mia amica in zona Borgo ieri non lavorava ..
Secondo il tuo modo di ragionare, appare giusto trasgredire le regole anteponendo i propri bisogni (anche i piu futili) a quelli degli altri... giustifichiamo allora anche chi parcheggia nei posti riservati ai disabili, i dipendenti pubblici che timbrano e vanno a farsi i cazzi loro e infine i politici che una volta ottenuta la poltrona pensano solo a succhiare come le zecche. Tanto i controlli sono quelli che sono e fare affidamento sulla correttezza e il senso del dovere è pura utopia.
Servirebbe più rispetto verso chi in questo periodo è costretto a rimanere chiuso o verso chi fa dei turni di lavoro supplementari.