Chiedo Venia...Vai e non ci pensare...
Sabato siamo gialli...rinforzati...
Ps:Saranno felici i Modenesi....
E se le chiederanno di verificare il biglietto aereo cosa gli fara'vedere ,la scatola dei profilattici??@JM30 a me una loft russa ha detto che se la fermano dirà che sta andando nella città X a prendere il volo per tornare a casa.
Spostamenti da e per l'estero@JM30 a me una loft russa ha detto che se la fermano dirà che sta andando nella città X a prendere il volo per tornare a casa.
Bologna da tempo e non da ieri ha visto la dipartita di moltissime valide stanziali che preferiscono altre piazze. Ognuno si faccia la propria idea a riguardo.Insomma, Berna capitale della Bernarda ! -- Riflettevo l'altro giorno sul gran numero di stanziali che stavano a Bologna una decina di anni fa ( e tutte di ottimo livello, almeno quelle che ho conosciuto io) ...
Ce ne sono pochissime oggi, davvero poche, il che mi ha costretto ad allargare i miei orizzonti e ad ampliare il raggio d'azione (ad esempio Parma, facendo le debite proporzioni, mi sembra messa meglio) Voi che ne dite ?
Padova mi sembra interessante, a giudicare dalle rece, ma non sono mai stato. Quando parlavo di ampliare il raggio di azione intendevo all'interno della regione .purtroppo 10 anni fa non ero attivo, mea culpa, mea grandissima culpa
che rimpianto aver perso inutilmente tutto quel tempo e, soprattutto, le energie di un'età non più verde ma certo meno grigia dell'attuale.
Comunque negli anni scorsi ho avuto dei bellissimi rapporti con alcune stanziali, terminati perché se ne sono andate o sono "cambiate" troppo. Cancellando il 2020 (e il 2021, ormai si è capito) mi pare che nel 2019 ci fossero meno stanziali rispetto ai precedenti, però la cosa era ampiamente compensata da ottime "turniste" ricorrenti. Anche se, ahimè, pure alcune di quelle avevano preso a snobbare la città.
Quest'anno non si può decifrare e, sì, ero disposto ad allargare gli orizzonti alle città vicine anche se, va detto, dovendosi muovere da Bologna mi conviene puntare direttamente a Milano.
Su Parma ho sentito dire bene ma mai frequentata, di certo ho visto un bel giro a Padova (più ancora che Verona) dove sono andato una volta per incontrare una vecchia conoscenza.
Eh sì sono pronto a fare qualche trasferta, peccato che non si può e chissà mai se e quando si potrà.
P.S.: qualche stanziale 'storica' è rimasta, alcune, una in particolare, sarebbe una ragazza adorabile ma purtroppo l'estetica non la "premia" più. Per un po' mi sono "sforzato" ma trovo tanto sbagliato frequentare una solo per le sue qualità umane, quanto sbagliato farlo solo per l'aspetto.
P.S.2 aggiunto: SE/QUANDO sarà possibile, va tenuta in considerazione anche Firenze. Essendo (stata? ) una città piena di turisti stranieri, aveva un ottimo giro.