provate a contattare alcune ex stanziali bolognesi che adesso trovate in altre città....
Vi risponderanno con le questioni ben sintetizzate da Curvy(tutte dannatamente corrette!) e magari ne aggiungeranno qualcun'altra.
Così forse capirete perchè a parte qualche rarissimo caso la vostra città sia ormai meta non più primaria e a volte nemmeno secondaria o terziaria.
ecco volevo chiederti: se sei a conoscenza di altre motivazioni, perché non ce le dici invece di alluderle ripetutamente? ;-)
Di stanziali che frequentavo e ora stanno in altre città non ne conosco.
Di alcune che ho conosciuto posso dire:
1) finché è rimasta qui (inizio 2019: ora penso proprio abbia cambiato radicalmente vita) faceva quello che voleva. Un mio fido amico ha, da cliente nuovo, dovuto telefonare 1231321 volte per avere una risposta e un appuntamento. Io stesso, che ero un privilegiato, per incontrarla dovevo mandarle un messaggio sul telefono privato indicandole 3-4 giorni in cui ero disponibile e far scegliere a lei
2) quando passa a bologna mette l'annuncio al lunedì e al martedì lo toglie perché è piena tutta la settimana
3) ragazza carina e simpatica, ma ormai del tutto sfiorita, un tipo che non ci uscirei free neanche se me lo chiede lei: mi parla di sua spontanea volontà del lavoro e dei guadagni: reddito mensile da direttore di banca
4) ragazza un po' particolare ma non super bella né super performante, chiede rate elevatissimo e lavora comunque
5) a dicembre 2020, scherzando e parlando di colleghe le ho chiesto se si sentivano "in concorrenza". "ma no, tanto qui con voi italiani non ci sono problemi, ce n'è per tutte"
Ho l'impressione che, quelle che si lamentano, attribuiscano al mercato delle problematiche loro. Mi spiace essere un po' sgradevole: per fare questo lavoro avvenenza, gioventù e attitudine non sono indispensabili, ma aiutano moltissimo.
Fino a inizio 2020 passavano per bologna tante ragazze straniere di alto livello. Io a volte faticavo per conoscerle tutte. E' chiaro che ragazze come 3 si perdevano i clienti tipo me che non hanno problemi a sganciare 200-250 per un'ora. E che le trattano pure bene.