- Espulso
- #4.181
@ReKrul77 ....sai quanti hanno scritto sulle mie recensioni che sono stati più del tempo pagato (senza mettere il perché...a volte era perché realmente il tempo è volato a volte perché era un atto di gentilezza per magari qualche disguido su incontri precedenti (esempio disdetta x ciclo o x sopraggiunto impegno lavorativo) ma sulle recensioni nn c era traccia di queste specifiche..e quindi spesso mi contattano perché vogliono stare tutti più del tempo che comprende il rate senza incremento...
Oppure tutti quelli che hanno scritto su rece (e detto tramite passaparola su chatt e mailprivate che vi scambiate)che mi facevo pagare a fine prestazione e quindi i malintenzionati a iosa a fregarmi e poi dopo un tot di fregature a cercare di fregarmi...
Ma comunque nn è che si può fare chissà che..vi si dice e stop...ormai è lì...nn ci possiamo fare nulla..
Per le negative ... dipende...se me le merito certamente le accetto..e so perfettamente da chi aspettarmele perché li ho trattati volutamente male...
Ma se me le fai negative per ripicca allora no..
E per fortuna possiamo rispondere...
Anche se serve a poco...
E poi anche le recensioni negative servono
Oppure tutti quelli che hanno scritto su rece (e detto tramite passaparola su chatt e mailprivate che vi scambiate)che mi facevo pagare a fine prestazione e quindi i malintenzionati a iosa a fregarmi e poi dopo un tot di fregature a cercare di fregarmi...
Ma comunque nn è che si può fare chissà che..vi si dice e stop...ormai è lì...nn ci possiamo fare nulla..
Per le negative ... dipende...se me le merito certamente le accetto..e so perfettamente da chi aspettarmele perché li ho trattati volutamente male...
Ma se me le fai negative per ripicca allora no..
E per fortuna possiamo rispondere...
Anche se serve a poco...
E poi anche le recensioni negative servono