Segnalo un timido segnale di ripresa puttan-turistica : a Verona (perchè proprio Verona ?) è arrivata una girl di RussianGirlsForMe , un'agenzia che avevo avuto modo di apprezzare (vedere mie rece qualora interessati) : ho contattato la manager per chiedere se la ragazza verrà a BO o MO prossimamente, mi ha scritto "Ma ci si può spostare da una regione all'altra ?" e io le ho risposto "Le belle ragazze possono fare tutto quello che vogliono" --- Ho fatto male ? Non ho mica detto una bugia !!! [ Come sentenziò un famoso poeta latino " Fica motor mundi est" ]Sono questi 2 punti che mi fanno venire dei dubbi, voglio dire, l'inserzione su EF o EA o un altro sito ha un costo tanto diverso a Bologna rispetto a Milano?una casa in affitto costa tanto di meno a Milano rispetto a Bologna?
Credo che normalmente le pay scelgano dove fare i tour in base a dove si sono create la loro clientela(quindi non necessariamente Milano è meglio di Brescia in questo senso, per esempio, anche se Brescia è un buco in confronto) e dove vengono trattate meglio dai clienti (per esempio ho sentito un paio pay lamentarsi dei clienti napoletani per i modi sgarbati di alcuni e per questo depennare quella piazza dai loro tour preferendogli proprio Bologna).
In questo periodo in particolare in cui gli spostamenti sono limitati credo che Roma e Milano siano più quotate perchè più ricche di domanda e più fornite di voli low cost nel caso una se ne voglia tornare in Russia, Brasile ecc.., ma magari è un film che mi son fatto io.
Di sicuro la risposta è abbastanza frivola, e non invoglia certo a mettersi per strada a far tour... molte ragazze se fermate usano la scusa dell’imminente volo (anche se non c’è)... e comunque esibendo un eventuale prenotazione e parlando in inglese le forze dell’ordine non indagano più di tanto...poi, treno+taxi+b&b, ma chi ti ferma??Segnalo un timido segnale di ripresa puttan-turistica : a Verona (perchè proprio Verona ?) è arrivata una girl di RussianGirlsForMe , un'agenzia che avevo avuto modo di apprezzare (vedere mie rece qualora interessati) : ho contattato la manager per chiedere se la ragazza verrà a BO o MO prossimamente, mi ha scritto "Ma ci si può spostare da una regione all'altra ?" e io le ho risposto "Le belle ragazze possono fare tutto quello che vogliono" --- Ho fatto male ? Non ho mica detto una bugia !!! [ Come sentenziò un famoso poeta latino " Fica motor mundi est" ]
Appunto, è esattamente quello che ho detto io. Considera poi che Lana, la centralinista-manager di questa agenzia, possiede un buon senso dell'umorismo nonchè ottima conoscenza dell'inglese, quindi ha inteso la mia battuta per quello che voleva essere, una battuta spiritosa ma non priva di fondamento di verità.Di sicuro la risposta è abbastanza frivola, e non invoglia certo a mettersi per strada a far tour... molte ragazze se fermate usano la scusa dell’imminente volo (anche se non c’è)... e comunque esibendo un eventuale prenotazione e parlando in inglese le forze dell’ordine non indagano più di tanto...poi, treno+taxi+b&b, ma chi ti ferma??
Lei ha smesso di esercitare dopo aver esaurito debiti pregressi e comprato casa in Spagna. Si è trasferita e da quel che mi scrisse se la passa bene. Buon per lei, davvero una persona intelligente.quella che mi dispiace enormemente che sia sparita è Vittoria la cortigiana, credo sia andata a vivere a Barcellona
Lo spostamento tra regioni è consentito per comprovate esigenze di lavoro, io mi sposto regolarmente con autocertificazione, ma il loro è tutto in nero, quindi non so quanto possa valere.sì anche io vedo parecchie persone che si spostano. Poi non mi sbilancio a dare consigli, ma è quello che vedo.
Non so se all'accesso dei treni facciano controlli, non ci vado da luglio in stazione.
può essere utile questo sito covidzone
mi sa comunque che fra regioni sicuramente non ci si potrebbe spostare fino a metà febbraio mi pare, ma poi chissà.
La sanzione poi è sempre di 280 euro se pagata subito.
Per quanto riguarda il “pompino di straforo” assialmente No! Al massimo cerco di ottenere occhio di riguardo nei servizi! Non sono a caccia di sconti, anzi...Queste sono le classiche furberie per ottenere il "pompino di straforo". Ti rammento che un atteggiamento di questo tipo è configurabile non solo come favoreggiamento ma anche come sfruttamento. Regolati di conseguenza.