- Espulso
- #4.141
A sta gente gliene frega un cavolo di danneggiare...quelli che son venuti da me e hanno chiesto il mondo mettendomi in mano la 50...avevano letto di me qui...alcuni me l hanno detto proprio in faccia...(ti leggo ho letto di te..sn lurker che sanno la qualità e il servizio che do) semplicemente vogliono per 50...credono che tutte(perché il guaio è che sta gente la creano le tipe che accettano per fare cassa) pur di prendere i soldi per quell' Incontro accettiamo il ribasso ..Mah noi(e con noi intendo i punter come me che non hanno mai paccato né contrattato al ribasso sul prezzo proposto dalla pay) ci possiamo fare davvero poco purtroppo e non credo che allungare un centone di mancia come è successo a Curvy con un cliente milanese risolva qualcosa, anche perché come dice Mr.Pink nel film Le Iene "Non credo nelle mance"(semi-cit.).
Spero però che chi legge e ha la coda di paglia, capisca che il suo atteggiamento danneggia tutti e si regoli di conseguenza...
Ci sono e ci saranno sempre sto tipi ...ora si sentono di più perché nn c'è passaggio di gente...?