Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Ciao belli come state?
È passato un po'. Incredibile ma vero guardavo i buoni propositi dell'anno passato. Nell'unico anno dove non avevo messo "sverginarsi nel mondo free" poi alla fine è stato quello giusto.
Questo 2022 è stato incredibile.
Frequento ancora la ragazza che ho conosciuto e sono nati dei sentimenti tra noi.

Ci tenevo a ringraziare tutti i colleghi e "maestri" del forum per i loro consigli in questi anni. Lei mi ha confidato di sentirsi in difficoltà con me perché si vede che ho tanta esperienza (?) e che il sesso con me è incredibile. Ora effettivamente devo dire che ci facciamo delle bellissime e prolungate trombate. Ho scoperto anche di essere tanto portato con le dita (grazie Claudietta altra maestra!). Pecco con la lingua e con la varietà delle posizioni dove sicuramente si può migliorare. Però ecco senza il forum e senza le esperienze nel mondo pay, belle o brutte che siano state, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Non so come andrà ma per ora quindi con le pay ho praticamente chiuso. Lavoro tanto e il tempo scarseggia e quei soldi preferisco spenderli per viaggiare con lei o comprarmi qualcosa che andare in qualche posto con tutte le ultime delusioni che avevo avuto nell'ultimo periodo. A ricordare le ultime esperienze erano andate tutte male e avevo accumulato tantissimo stress e perso quel piacere della scoperta. Con lei invece mi è tornata una libido mai vista prima. E poi trombiamo senza preservativo che è una cosa che mi fa impazzire.

Se dovesse capitare mi piacerebbe sicuramente curiosare i soliti propositi degli anni passati. Ossia il duo. Il facial (a parte qualche colpo fortuito con lei non credo ci riusciremo). Qualche bandierina in qualche altra nazione. Però ecco serve tempo, spulciare gli annunci, le recensioni e beccare il momento con le pay giuste. Al momento tutte queste energie le sto concentrando altrove.

Detto questo un abbraccio a tutti e buone trombate.
Mollala. È il momento giusto
 
.......Però ecco serve tempo, spulciare gli annunci, le recensioni e beccare il momento con le pay giuste. Al momento tutte queste energie le sto concentrando altrove.

E fai benissimo! Continua cosi....... tanto per riprendere le vecchie abitudini sei sempre in tempo. Buon proseguimento!
 
RIP Kociss
Adesso potrai riprendere le sfide col Barone nel paradiso dei cestisti
 

Allegati

  • john-fultz-1365026.610x431.jpg
    john-fultz-1365026.610x431.jpg
    28,9 KB · Visite: 33
A livello di pay su Bologna non trovi quasi più belle donne italiane , troppe straniere ma per il resto è la mia città e la ritengo sempre felice e gioiosa mai triste
 
Ma è un impressione mia, che magari invecchio e rimpiango i "bei tempi andati", o la situazione trote a Bologna sta diventando sempre più triste?

Si è proprio così. Se ti vuoi divertire le valide le trovi ancora, ma come ci si divertiva ai tempi quello è impossibile.
E poi più si va avanti col tempo più si diventa esigenti...Io per es. mi sposto molto anche fuori Bo ....
 
sicuramente quel che manca oggi su Bologna, rispetto alla fine degli anni 10, sono le stanziali. In tour arrivano ancora ragazze interessanti, direi circa come prima, anche se a periodi.
Non ci sono più invece quelle 4 o 5 (diverse per ciascuno in relazione ai propri gusti) esercenti valide e disponibili in modo continuativo sulla piazza.

Anzi la settimana scorsa ho incontrato l'unica che mi era rimasta e mi ha detto che nel futuro pensa di non stare più qui in modo fisso.

Al contrario alcune che facevano tour anche qui sono diventate stanziali a Milano.
Cosa analoga mi ha detto una che ho conosciuto quando è stata qui a gennaio tramite agenzia: riconosciuto l'annuncio, diventata indipendente, contattata e mi ha detto che starà nella capitale lombarda per un mese, senza viaggiare.
 
Io penso che in questo periodo di crisi nessuna si ferma molto in alcun posto. Le poche che frequento mi hanno detto che non essendoci più molta clientela abitudinaria conviene spostarsi in più posti.
 
Indietro
Alto
Aiuto