Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Via San Carlo non e una via lunghissima e da tempo , vecchi punter lo sanno, stazionano o
hanno stazionato pay di varie nazionalita'.....
Sensazioni sbagliate le mie ? Sperando che non sia un bis della povera Francesca di via cartolerie....
E in ogni caso un r.i.p. a una persona che se ne va'......

Infatti la zona nella foto che è stata pubblicata era la mattonella della "Cinesina" che gli over 60 come me ricorderanno sicuramente, non tanto alta, un bel fisico, capelli neri lisci alla Valentina di Crepax. Mai andato con lei, parlo degli anni 70, perchè era troppo vicina alla zona dove abitavo ma si diceva che fosse speciale. R.I.P. per la poveretta che è andata via, indipendentemente dal mestiere che facesse.

Come va ragazzi? Anno magico per il Bologna. Ho visto più partite che figa. Non so finita la relazione con la mia ragazza sono andato un po' in depressione. A parte il calcio non mi ha entusiasmato altro.
Più che altro non mi ispira nemmeno l'offerta cittadina. Si passa da milfone troppo stagionate a giovani dell'est spesso fredde come un ghiacciolo. O probabilmente non sono più tanto bravo a destreggiarmi io.

Ho fatto una scopata memorabile con una argentina rossa che conosciamo tutti ma ora sembra essere sparita da mesi. Il problema è che lavoro tanto e quando ho un buco le ragazze di passaggio che mi ispirano sono andate già via. Le stanziali mi sembran sempre meno e anche quelle "sicure" (per una scopata rassicurante) mi paiono essere sparite.

O forse devo ricominciare a puntare ad esperienze inedite. A punterare senza rischio non c'è onore...

Forza regaz💪💙❤️

Allegati

• IMG-20240624-WA0000.jpg
    IMG-20240624-WA0000.jpg
    49,3 KB · Visite: 24
forse non è la sezione giusta ma era da tanto tempo che non passavo in zona fiera dove c'è la Comet e noto ancora come ci siano i camper con le donzelle con le tette fuori.......una forse era un trans ma non sono sicuro.....

Pienamente d'accordo Giov
tutte le squadre di serie A compreso il grande Bologna ormai giocano con al massimo 1 o 2 italiani...
vorrei porre anche a voi la mia perplessità ma il mister vista la scarsità dei giocatori non poteva portare Orsolini?
che anche se non è un fuoriclasse i suoi 10 goal li ha fatti😔

Scamacca per adesso non ha funzionato come attaccante centrale,come funzionava con l'Atalanta.Retegui peggio.Serve quindi una prima punta per far girare una squadra che ha alcune buone individualità giovani (Calafiori, Barella...)e Orsolini non è prima punta.Semmai andava fatto Orsolini al posto di El sharawy.

Dai, quella non era l'talia, è già tanto essere arrivati lì; convocazioni oscene, Bonaventura e orsolini a casa per far spazio a... fagioli, giocatore scarso, senza ritmo partita e comunque non convocable anche per le note vicende. Spalletti va bene per un club, ma da selezionatore è assolutamente inadatto

Indietro
Alto