Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
40
Mi confondo o di mezzo lì ci stava il fascio che governava o che voleva governare insomma voleva il potere

Commenta
Reaction score
3.880
:heart: 💙

443711263_984257060373429_8314425492019610192_n.jpg

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.170
Via San Carlo non e una via lunghissima e da tempo , vecchi punter lo sanno, stazionano o
hanno stazionato pay di varie nazionalita'.....
Sensazioni sbagliate le mie ? Sperando che non sia un bis della povera Francesca di via cartolerie....
E in ogni caso un r.i.p. a una persona che se ne va'......

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
Infatti la zona nella foto che è stata pubblicata era la mattonella della "Cinesina" che gli over 60 come me ricorderanno sicuramente, non tanto alta, un bel fisico, capelli neri lisci alla Valentina di Crepax. Mai andato con lei, parlo degli anni 70, perchè era troppo vicina alla zona dove abitavo ma si diceva che fosse speciale. R.I.P. per la poveretta che è andata via, indipendentemente dal mestiere che facesse.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.170
Commenta
Reaction score
378
Come va ragazzi? Anno magico per il Bologna. Ho visto più partite che figa. Non so finita la relazione con la mia ragazza sono andato un po' in depressione. A parte il calcio non mi ha entusiasmato altro.
Più che altro non mi ispira nemmeno l'offerta cittadina. Si passa da milfone troppo stagionate a giovani dell'est spesso fredde come un ghiacciolo. O probabilmente non sono più tanto bravo a destreggiarmi io.

Ho fatto una scopata memorabile con una argentina rossa che conosciamo tutti ma ora sembra essere sparita da mesi. Il problema è che lavoro tanto e quando ho un buco le ragazze di passaggio che mi ispirano sono andate già via. Le stanziali mi sembran sempre meno e anche quelle "sicure" (per una scopata rassicurante) mi paiono essere sparite.

O forse devo ricominciare a puntare ad esperienze inedite. A punterare senza rischio non c'è onore...

Commenta
Alto