Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Giusto Giov,
Orsolini non si poteva lasciare a casa,
a parte il mitico e insostituibile Gigio, Calafiori e al massimo un altro paio gli altri sono stati un enorme flop-delusione,
è anche vero però che non saprei proprio con chi sostituire Spalletti...
 
Ma è tutto il sistema che è sbagliato .... puoi metterci veramente chiunque ma di fatto si rimanderebbe solo il problema ,,,, che nessuno poi ( visto i tanti interessi ) non vuole assolutamente risolvere e tanto meno affrontare ..... siamo lontani anni luce.
 
non so, a casa comunque non è che ci fossero fenomeno, per me Orsolini andava tutta la vita davanti a El Sharawi, mancava anche Tonali che è forte per le note vicende, ma non sono certo Messi e Iniesta che avrebbero svoltato la squadra. Spalletti ha fatto degli errori, tanti, era in confusione, ma i giocatori erano senza grinta, se gli altri arrivano sempre prima sul pallone e hanno più fame significa che questi erano qua in vacanza, Freuler bravo eh ma si è mangiato Barella e Fagioli semplicemente perché aveva più voglia.
Si sente la mancanza dei senatori, manca leadership, Donnarumma è l'unico vero campione, manca quei Chiellini Totti Del Piero Pirlo Gattuso che ti trascinano emotivamente, ti danno due cazziatoni se dormi o se cammini, questi tecnicamente volete dirmi che sono inferiori alla Svizzera? per me sono solo degli smidollati
 
Quindi il prb è solo nei giocatori, se è meglio far giocare questo o quell'altro ..... a mio modestissimo parere il nocciolo della questione è ben altro .... ma va bene lo stesso, aspettiamo che nasca un altro Baggio o chi per lui e il prb è risolto.
 
E questo infatti è già un punto ..... ma purtroppo non il solo, tanti ve ne sono, tanti .... ci vorrebbero anni ... come per altro ha fatto a suo tempo la Germania,
 
@biglucky no, affatto, i problemi partono sempre a monte, dalle giovanili, dalle scuole calcio, dal movimento, dai cambiamenti culturali, ecc
Spalletti pure non c'ha capito nulla, chiama un treno di difensori che giocano quasi tutti a 3 e li mette a 4, per dirne una, però ripeto, se gli 11 in campo non corrono io accuso prima di tutto loro. Il sistema calcistico italiano deve cambiare e fare meglio, ma anche se iniziassero a lavorare DA DIO da domani per raccogliere i frutti serviranno 10 anni, nel mentre questi abbiamo, questi ci teniamo, e se non ci mettono anima e cuore non vanno da nessuna parte.
Oggi sembrano scarsi rispetto alle altre, ma nel 2016 ci siamo presentati con Pelle Eder Giaccherini Parolo eccetera, eppure Conte non li ha fatti sfigurare.
Io parto da qui, da quello che può cambiare e dovrebbe cambiare subito, il resto pure va sistemato ma serve più tempo.
PS uno come Baggio non nasce più per i motivi detto sopra, perché il talento anziché cresciuto viene soffocato, allenatori di giovanili a cui vengono chiesti risultati e non crescita dei ragazzi, gioca chi è pronto e non chi ha talento, se sbagli un dribbling ti riprendono subito, queste cose le diceva chi? Proprio Roby Baggio! In queste condizioni un Baggio Totti o Del Piero non viene più fuori :(
 
Ieri ho visto un Bologna inguardabile,non ci siamo,
anche se ha reagito e ha evitato la sconfitta è inparagonabile al Bologna dello scorso anno,
l'unica consolazione è stato il pareggio della Juve con l'Empoli alla faccia di Motta,
mha a sperem ben,
comunque è sempre forza
Bologna❤💙
 
Certo, aver venduto i 2 pezzi da 90 … gli unici veramente capaci di fare la differenza … ed aver acquistato ad cazzum una pletora di parvenu, non lascia ben sperare per il futuro.
Per non parlare dell’allenatore : Italiano, un perdente di successo a sostituire l’enfant prodige Thiago Motta 😱
P.S. Lo dico da simpatizzante “ esterno “, essendo io tifoso dell’Inter, ma un Bologna nei “ quartieri alti “ della classifica a me faceva enormemente piacere. Ma magari sbaglio e le cose s’aggiusteranno, come sinceramente mi e Vi auguro.
 
@biglucky, ed è proprio questo che mi lascia perplesso. In Italia … ma un po’ dappertutto …, le squadre che fanno bene, sono quelle che prendono pochi gol. Basta vedere il suo curriculum alla Fiorentina e i piazzamenti, in realtà ha brillato solo in Europa … nelle competizioni minori, giusto dirlo … e in Coppa Italia, dove normalmente le “ grandi squadre “ iniziano a giocare seriamente solo dalla semifinale in avanti.
 
Italiano detto Iraniano per me è uno dei mister più sopravvalutati, se poi al posto di Zirkzee ci prendono un palo della luce si fa dura, almeno El Locomotora Castro ci mette una grinta seconda a pochi.
La stagione è lunga, almeno ci godremo la Champions al dell'ara
 
Dopo 4 giornate é presto per avere un idea. Ricordo motta dopo 4 giornate si trovò i tifosi nello spogliatoio. Calma altrimenti lo scudetto quest'anno lo vince il Torino?
 
Ai ragione è presto e ancora c'è tempo per fare meglio,
poi a dirti il vero meglio che vinca lo scudetto il Toro che la Juve🤣
condivido a pieno il pensiero di Sergio,
le squadre migliori in assoluto sono quelle che
prendono pochi gol e con il gioco dell'iraniano così lo chiamano sarà dura...
 
Ci siamo!!!
forza Bologna ❤💙
stadio 1-2.jpg

non mancherò al Dall'Ara
e con questo zanio porterò anche la sciarpetta🤣
81VTyzYblnL._AC_UY1000_.jpg
 
Indietro
Alto