Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E questi sono altri ..... siam messi talmente male che non è certo finita quì .... nel frattempo come scrivi si fa con quello che si ha, poi de gustibus.
Ieri ho visto un Bologna inguardabile,non ci siamo,
anche se ha reagito e ha evitato la sconfitta è inparagonabile al Bologna dello scorso anno,
l'unica consolazione è stato il pareggio della Juve con l'Empoli alla faccia di Motta,
mha a sperem ben,
comunque è sempre forza
Bologna❤💙
Certo, aver venduto i 2 pezzi da 90 … gli unici veramente capaci di fare la differenza … ed aver acquistato ad cazzum una pletora di parvenu, non lascia ben sperare per il futuro.
Per non parlare dell’allenatore : Italiano, un perdente di successo a sostituire l’enfant prodige Thiago Motta 😱
P.S. Lo dico da simpatizzante “ esterno “, essendo io tifoso dell’Inter, ma un Bologna nei “ quartieri alti “ della classifica a me faceva enormemente piacere. Ma magari sbaglio e le cose s’aggiusteranno, come sinceramente mi e Vi auguro.
@biglucky, ed è proprio questo che mi lascia perplesso. In Italia … ma un po’ dappertutto …, le squadre che fanno bene, sono quelle che prendono pochi gol. Basta vedere il suo curriculum alla Fiorentina e i piazzamenti, in realtà ha brillato solo in Europa … nelle competizioni minori, giusto dirlo … e in Coppa Italia, dove normalmente le “ grandi squadre “ iniziano a giocare seriamente solo dalla semifinale in avanti.
Anche per me il problema più grosso al momento, ma credo sarà così anche per il resto del campionato è che con la difesa alta di Italiano si prenderanno una caterba di goal quest'anno
Italiano detto Iraniano per me è uno dei mister più sopravvalutati, se poi al posto di Zirkzee ci prendono un palo della luce si fa dura, almeno El Locomotora Castro ci mette una grinta seconda a pochi.
La stagione è lunga, almeno ci godremo la Champions al dell'ara
Dopo 4 giornate é presto per avere un idea. Ricordo motta dopo 4 giornate si trovò i tifosi nello spogliatoio. Calma altrimenti lo scudetto quest'anno lo vince il Torino?
Ai ragione è presto e ancora c'è tempo per fare meglio,
poi a dirti il vero meglio che vinca lo scudetto il Toro che la Juve🤣
condivido a pieno il pensiero di Sergio,
le squadre migliori in assoluto sono quelle che
prendono pochi gol e con il gioco dell'iraniano così lo chiamano sarà dura...
Prima della Champions poi molte sq non riescono a dare il 100%. Il BFC a Como, l'inter a Monza, la juve a Empoli è perfino il Liverpool perde in casa col forest. Callllllma
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.