obiwan ha scritto:Sono contento che tu sia tornato in piena efficienza fisica Olindo...tranquillo,qui nessuna scalcia,tutte brave cinne...
Meglio così non mi trovavo a mio agio pieno di lividi
obiwan ha scritto:Sono contento che tu sia tornato in piena efficienza fisica Olindo...tranquillo,qui nessuna scalcia,tutte brave cinne...
takko ha scritto:a parte il cazzotto che ho sferrato alla porta (sono ipernervoso e sclerato )dicimo che si prosegue a testa bassa
ciao takko
ora va meglio, direi molto meglio, meglio assai.ultras70 ha scritto:takko ha scritto:questo non e' il roxy bar ma un sex bar
vaiiiiiiiiii ultras
ciao takko
Mi prendevo dei "nomi" da tutti perchè mettevo foto di "SOGGETTI" strani.... e così ho provveduto a rimediare!
questa sì, che è ospitalità: mangiare, bere e ...................... figa.ultras70 ha scritto:
....e per non perdere le buone abitudini:
[spoiler:llzllzfo][/spoiler:llzllzfo]
obiwan ha scritto:SANTI JEDI!!! :give_rose:
Chi le offre da bere???
takko ha scritto:heiiiiiiiiiiiiiiiii state già pensando dove infilarlo questa sera?
ciao takko
certo che può andare ....ma con tutto quel cibo avremmo bisogno di bruciare delle calorieultras70 ha scritto:
Può andare???
certo che può andare ....ma con tutto quel cibo avremmo bisogno di bruciare delle calorieultras70 ha scritto:
Può andare???
ok mi siedo al tavolo e facciamo anche due chiacchereolindo ha scritto:takko ha scritto:heiiiiiiiiiiiiiiiii state già pensando dove infilarlo questa sera?
ciao takko
Takko accomodati al tavolo con me tanto stasera non lo infilo da nessuna parte offro io guarda cosa ho fatto preparare dal barman
contemax1962 ha scritto:Che menù, quasi completo. Al Roxi Bar, si mangia, si beve e l'amore si fa
bimba ha scritto:contemax1962 ha scritto:Che menù, quasi completo. Al Roxi Bar, si mangia, si beve e l'amore si fa
qualcuno che fa qualcosa di saggio