Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
22
ultras70 ha scritto:
Scusa Olindo, ma il pollo arrosto con patate, altrettanto, arrosto, non mi sembra UTOPIA!!!! :biggrin: :biggrin:

Se mangio la sera un pollo con le patate mi sa che non lo infilo per settimane :biggrin: preferisco l'aperitivo con Takko, unisciti a noi ultras70 Takko mi ha presentato alcune sue nuove amiche e le stiamo corteggiando :give_rose:

ragazze.motorshow.2007.jpg

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Scusa Olindo, ma il pollo arrosto con patate, altrettanto, arrosto, non mi sembra UTOPIA!!!! :biggrin: :biggrin:

Se mangio la sera un pollo con le patate mi sa che non lo infilo per settimane :biggrin: preferisco l'aperitivo con Takko, unisciti a noi ultras70 Takko mi ha presentato alcune sue nuove amiche e le stiamo corteggiando :give_rose:

vedo che sono 4, posso aggiungermi anch'io? Disturbo?

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:

non disturbi anzi mi fa piacere stiamo tutti in compagnia e poi ..........vediamo come va a finire la serata :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

non disturbi anzi mi fa piacere stiamo tutti in compagnia e poi ..........vediamo come va a finire la serata :yahoo:

ho i gusti un pò particolari (non fraintendete, però), posso scegliere per primo? Andrebbe bene quella a destra, ma non mi dispiacerebbe neppure quella a sinistra, se proprio mi devo accontentare, e perchè no, quella di centro-sinistra (ogni riferimento di schieramento politico è causale), oppure quella di centro-destra. Va bene, ragazzi, considerato tutto, mi sembra di essere di bocca buona, quella che mi tocca mi tocca, scegliete voi per primi ed io sfido la sorte, anche la più racchia va bene, basta che non siano fake!!!

Commenta
Reaction score
15
Un cappuccio???

Cappuccino01.jpg

Portate delle fi@he e non mi dite niente??? Che amici!!! :biggrin:

Conte, siccome hai gusti "particolari, può andare questa???:
[spoiler:2kqfg8n1]
A5U1J4S2M4R9W1K3N0H6H1U3E3V8Z7.JPG
[/spoiler:2kqfg8n1]

Commenta
Reaction score
1.325
ultras70 ha scritto:
Conte, siccome hai gusti "particolari, può andare questa???:
[spoiler:2hwz0uqn]
A5U1J4S2M4R9W1K3N0H6H1U3E3V8Z7.JPG
[/spoiler:2hwz0uqn]

cazzo che schifo, ma dove l'hai presa una foto del genere. Lo sapevo che avreste frainteso. Solo belle gnocche altrimenti, niente.

E pensare che eri stato prescelto ad essere uno di quattro per le figliuole di cui sopra.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
E pensare che eri stato prescelto ad essere uno di quattro per le figliuole di cui sopra.
guarda che eri tu il quarto della comitiva ,abbiamo iniziato dalla cene per finire non si sa :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
guarda che eri tu il quarto della comitiva ,abbiamo iniziato dalla cene per finire non si sa :yahoo: :yahoo:
ma ultras lo aveva invitato olindo: riepilogando olindo, takko, ultras e contemax. Ma poi basta!!!

Commenta
Reaction score
15
ADESSO E' MATEMATICO!!!!

Collegamento alla pagina web non disponibile

[youtube:luk4dk95]http://www.youtube.com/watch?v=7LQCWg9_t_Y[/youtube:luk4dk95]

Commenta
Reaction score
13
ultras70 ha scritto:
ADESSO E' MATEMATICO!!!!

Collegamento alla pagina web non disponibile

[youtube:3rewxqwo]http://www.youtube.com/watch?v=7LQCWg9_t_Y[/youtube:3rewxqwo]
ti sei lamentato che non ti abbiamo invitato e tu ......vai allo stadio...... la f...ede e la f....ede :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
takko ha scritto:
ti sei lamentato che non ti abbiamo invitato e tu ......vai allo stadio...... la f...ede e la f....ede :biggrin: :biggrin:

Amico Takko mentre ultras era allo stadio noi dopo aver offerto da bere alle nostre amiche :thank_you2: ci siamo appartati e abbiamo delle occhiaie da orbi :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
ultras70 ha scritto:
olindo ha scritto:
ci siamo appartati e abbiamo delle occhiaie da orbi

:beee: :beee: :beee:
fa anche l'offesa..........bibetica :biggrin: :biggrin:
essendo un tifoso vero, forse ultras, ha preferito andare a vedere il suo Bologna salvarsi ed evitare la retrocessione , che farsi trastullare dalle fanciulle come abbiamo fatto noi.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
che dite....oggi mangio con voi,
che c'è di buono in tavola? :give_rose:

Commenta
Alto