- Creatore Discussione
olindo ha scritto:Un pollo con le patate
Scusa Olindo, ma il pollo arrosto con patate, altrettanto, arrosto, non mi sembra UTOPIA!!!!
olindo ha scritto:Un pollo con le patate
ultras70 ha scritto:Scusa Olindo, ma il pollo arrosto con patate, altrettanto, arrosto, non mi sembra UTOPIA!!!!
vedo che sono 4, posso aggiungermi anch'io? Disturbo?olindo ha scritto:ultras70 ha scritto:Scusa Olindo, ma il pollo arrosto con patate, altrettanto, arrosto, non mi sembra UTOPIA!!!!
Se mangio la sera un pollo con le patate mi sa che non lo infilo per settimane preferisco l'aperitivo con Takko, unisciti a noi ultras70 Takko mi ha presentato alcune sue nuove amiche e le stiamo corteggiando :give_rose:
contemax1962 ha scritto:vedo che sono 4, posso aggiungermi anch'io? Disturbo?olindo ha scritto:ultras70 ha scritto:Scusa Olindo, ma il pollo arrosto con patate, altrettanto, arrosto, non mi sembra UTOPIA!!!!
Se mangio la sera un pollo con le patate mi sa che non lo infilo per settimane preferisco l'aperitivo con Takko, unisciti a noi ultras70 Takko mi ha presentato alcune sue nuove amiche e le stiamo corteggiando :give_rose:
takko ha scritto:takko ha scritto:contemax1962 ha scritto:vedo che sono 4, posso aggiungermi anch'io? Disturbo?
non disturbi anzi mi fa piacere stiamo tutti in compagnia e poi ..........vediamo come va a finire la serata
ciao takko
ultras70 ha scritto:Conte, siccome hai gusti "particolari, può andare questa???:
[spoiler:2hwz0uqn][/spoiler:2hwz0uqn]
guarda che eri tu il quarto della comitiva ,abbiamo iniziato dalla cene per finire non si sacontemax1962 ha scritto:E pensare che eri stato prescelto ad essere uno di quattro per le figliuole di cui sopra.
ma ultras lo aveva invitato olindo: riepilogando olindo, takko, ultras e contemax. Ma poi basta!!!takko ha scritto:guarda che eri tu il quarto della comitiva ,abbiamo iniziato dalla cene per finire non si sacontemax1962 ha scritto:E pensare che eri stato prescelto ad essere uno di quattro per le figliuole di cui sopra.
ciao takko
ti sei lamentato che non ti abbiamo invitato e tu ......vai allo stadio...... la f...ede e la f....edeultras70 ha scritto:ADESSO E' MATEMATICO!!!!
Collegamento alla pagina web non disponibile
[youtube:3rewxqwo]http://www.youtube.com/watch?v=7LQCWg9_t_Y[/youtube:3rewxqwo]
takko ha scritto:ti sei lamentato che non ti abbiamo invitato e tu ......vai allo stadio...... la f...ede e la f....ede
ciao takko
olindo ha scritto:ci siamo appartati e abbiamo delle occhiaie da orbi
fa anche l'offesa..........bisbeticaultras70 ha scritto:olindo ha scritto:ci siamo appartati e abbiamo delle occhiaie da orbi
essendo un tifoso vero, forse ultras, ha preferito andare a vedere il suo Bologna salvarsi ed evitare la retrocessione , che farsi trastullare dalle fanciulle come abbiamo fatto noi.takko ha scritto:fa anche l'offesa..........bibeticaultras70 ha scritto:olindo ha scritto:ci siamo appartati e abbiamo delle occhiaie da orbi
ciao takko
ultras70 ha scritto:
bimba ha scritto:che dite....oggi mangio con voi,
che c'è di buono in tavola? :give_rose: