takko ha scritto:a parte il cazzotto che ho sferrato alla porta(sono ipernervoso e sclerato )dicimo che si prosegue a testa bassa
ciao takko![]()
![]()
io due mesi fa ho spaccato una porta di casa con un calcio per un attacco di nervoso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
takko ha scritto:a parte il cazzotto che ho sferrato alla porta(sono ipernervoso e sclerato )dicimo che si prosegue a testa bassa
ciao takko![]()
![]()
ora va meglio, direi molto meglio, meglio assai.ultras70 ha scritto:takko ha scritto:questo non e' il roxy bar ma un sex bar![]()
![]()
![]()
vaiiiiiiiiii ultras![]()
ciao takko![]()
![]()
Mi prendevo dei "nomi"da tutti perchè mettevo foto di "SOGGETTI" strani.... e così ho provveduto a rimediare!
![]()
questa sì, che è ospitalità: mangiare, bere e ...................... figa.ultras70 ha scritto:![]()
![]()
....e per non perdere le buone abitudini:
![]()
[spoiler:llzllzfo][/spoiler:llzllzfo]![]()
obiwan ha scritto:SANTI JEDI!!!:give_rose:
Chi le offre da bere???
takko ha scritto:heiiiiiiiiiiiiiiiii state già pensando dove infilarlo questa sera?![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
certo che può andare ....ma con tutto quel cibo avremmo bisogno di bruciare delle calorieultras70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Può andare???
certo che può andare ....ma con tutto quel cibo avremmo bisogno di bruciare delle calorieultras70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Può andare???
ok mi siedo al tavolo e facciamo anche due chiacchereolindo ha scritto:takko ha scritto:heiiiiiiiiiiiiiiiii state già pensando dove infilarlo questa sera?![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
Takko accomodati al tavolo con me tanto stasera non lo infilo da nessuna parteoffro io guarda cosa ho fatto preparare dal barman
![]()
![]()
contemax1962 ha scritto:Che menù, quasi completo. Al Roxi Bar, si mangia, si beve e l'amore si fa
bimba ha scritto:contemax1962 ha scritto:Che menù, quasi completo. Al Roxi Bar, si mangia, si beve e l'amore si fa
qualcuno che fa qualcosa di saggio![]()
olindo ha scritto:Un pollo con le patate![]()