Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
13
gnegno ha scritto:
Pensavo di fare una spedizione con alcuni colleghi di lavoro al pomeriggio, da Ferrara, sosta zona fiera da qualche loft girls, e ora di cena fermarsi sempre lì (zona fiera), a mangiare qualcosa...qualche suggerimento? Trattoria/ristorante?Grazie.
leggi le rece di bologna c'è veramente qual cosa di stuzzicante (e pluricensita :rtfm: ed ha un amica )non posso darti altre indicazioni la policy non lo permette)
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
15
olindo ha scritto:
8b22d5c023a96ad55cac48f4d07df289-1-7.jpg

Chi è la SBOLDRA, Olindo???? Ci vuoi tener nascosto qualcosa??? :big_boss:

Commenta
Reaction score
22
ultras70 ha scritto:
Chi e' la SBOLDRA, Olindo???? Ci vuoi tener nascosto qualcosa??? :big_boss:

Non hai letto ultras70 che ho scritto che la tipa sopra è amica intima di Takko e non mia :big_boss: e a dimostrazione vedi che l'amico Takko è sopra intervenuto ignorando l'argomento :biggrin:

Dai ultras70 vieni stasera alle 20 al Roxy Bar che ho due amiche libere e disponibili :whistle3:

esterne081749480812175012_big.jpg

:biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
15
olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:

Non hai letto ultras70 che ho scritto che la tipa sopra e' amica intima di Takko e non mia :big_boss: e a dimostrazione vedi che l'amico Takko e' sopra intervenuto ignorando l'argomento :biggrin:

Dai ultras70 vieni stasera alle 20 al Roxy Bar che ho due amiche libere e disponibili :whistle3:

uhm, tu non me la racconti giusta.....

Commenta
Reaction score
13
ultras70 ha scritto:
olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:

Non hai letto ultras70 che ho scritto che la tipa sopra e' amica intima di Takko e non mia :big_boss: e a dimostrazione vedi che l'amico Takko e' sopra intervenuto ignorando l'argomento :biggrin:

uhm, tu non me la racconti giusta.....
mollo la "sboldra "e mi intrufolo nel mucchio :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
18
Per la scelta di quelle che lavorano in appartamento, non c'è problema, nel senso che so già da chi andare (sta fino al 15/5, poi torna in luglio...spero sempre in via Creti...ho capito chi dici Takko, mi hai letto nel pensiero).
Appunto perchè è in quella zona, approffiteremo, dopo la trombata, della cena tra amici; quindi aggiudicato via Mascarella (so che è ZTL, ma con la mia macchina posso transitare lo stesso)...grazie dell'info.

Commenta
Reaction score
22
gnegno ha scritto:
Per la scelta di quelle che lavorano in appartamento, non c'è problema, nel senso che so già da chi andare (sta fino al 15/5, poi torna in luglio...spero sempre in via Creti...ho capito chi dici Takko, mi hai letto nel pensiero).
Appunto perchè e' in quella zona, approffiteremo, dopo la trombata, della cena tra amici; quindi aggiudicato via Mascarella (so che e' ZTL, ma con la mia macchina posso transitare lo stesso)...grazie dell'info.

No è ztl solo in parte e nella prima parte, alla quale pensavo io, è di libero accesso!

Commenta
Reaction score
22
Ragazzi,qui il lavoro sta aumentando e il bar ormai funziona 24 ore su 24, e abbiamo bisogno di nuove cameriere, avrei selezionato questa per il servizio ai tavoli, approvate :mda:

282009.jpg

Commenta
Alto