- Creatore Discussione
olindo ha scritto:
Chi è la SBOLDRA, Olindo???? Ci vuoi tener nascosto qualcosa??? :big_boss:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:Chi e' la SBOLDRA, Olindo???? Ci vuoi tener nascosto qualcosa??? :big_boss:
uhm, tu non me la racconti giusta.....olindo ha scritto:ultras70 ha scritto:Chi e' la SBOLDRA, Olindo???? Ci vuoi tener nascosto qualcosa??? :big_boss:
Non hai letto ultras70 che ho scritto che la tipa sopra e' amica intima di Takko e non mia :big_boss: e a dimostrazione vedi che l'amico Takko e' sopra intervenuto ignorando l'argomento![]()
Dai ultras70 vieni stasera alle 20 al Roxy Bar che ho due amiche libere e disponibili![]()
![]()
![]()
![]()
mollo la "sboldra "e mi intrufolo nel mucchioultras70 ha scritto:uhm, tu non me la racconti giusta.....olindo ha scritto:ultras70 ha scritto:Chi e' la SBOLDRA, Olindo???? Ci vuoi tener nascosto qualcosa??? :big_boss:
Non hai letto ultras70 che ho scritto che la tipa sopra e' amica intima di Takko e non mia :big_boss: e a dimostrazione vedi che l'amico Takko e' sopra intervenuto ignorando l'argomento![]()
Dai ultras70 vieni stasera alle 20 al Roxy Bar che ho due amiche libere e disponibili![]()
![]()
![]()
![]()
gnegno ha scritto:Per la scelta di quelle che lavorano in appartamento, non c'è problema, nel senso che so già da chi andare (sta fino al 15/5, poi torna in luglio...spero sempre in via Creti...ho capito chi dici Takko, mi hai letto nel pensiero).
Appunto perchè e' in quella zona, approffiteremo, dopo la trombata, della cena tra amici; quindi aggiudicato via Mascarella (so che e' ZTL, ma con la mia macchina posso transitare lo stesso)...grazie dell'info.
takko ha scritto:mollo la "sboldra "e mi intrufolo nel mucchio![]()
ciao takko![]()
![]()
c'è da nasconderla, ha due tette che sembrano le orecchie di un cokerultras70 ha scritto:olindo ha scritto:
Chi e' la SBOLDRA, Olindo???? Ci vuoi tener nascosto qualcosa??? :big_boss:
takko ha scritto:c'è da nasconderla, ha due tette che sembrano le orecchie di un coker![]()
ciao takko![]()
![]()
ultras70 ha scritto:takko ha scritto:c'è da nasconderla, ha due tette che sembrano le orecchie di un coker![]()
ciao takko![]()
![]()
Tu, DAMMELA a me, poi ci penso io alle sue "orecchie"!!!![]()
contemax1962 ha scritto:ma sono le mie cuginette!!! Ma che cosa le volete fare? Avrete mica brutte intenzioni, mi raccomando a voi!!!
contemax1962 ha scritto:![]()
ma sono le mie cuginette!!! Ma che cosa le volete fare? Avrete mica brutte intenzioni, mi raccomando a voi!!!
obiwan ha scritto:eccome no! poi può utilizzare il Banco Bar per appoggiare la mercanzia...![]()
no.no dopo il collaudo parliamo di assunzioneolindo ha scritto:obiwan ha scritto:eccome no! poi può utilizzare il Banco Bar per appoggiare la mercanzia...![]()
![]()
allora assunta a tempo indeterminato![]()
c'è tanto da consumareolindo ha scritto:Mi state già consumando la cameriera ancor prima dell' assunzione![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.