Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

takko ha scritto:
a loro piace l'acqua
[spoiler:1ox4geta]
miss_maglietta_bagnata_vincitrici08.jpg
[/spoiler:1ox4geta] :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:
si è unita al gruppo pure lei :yahoo: :yahoo:
[spoiler:1ox4geta]
bagnata.jpg
[/spoiler:1ox4geta]
ciao takko :bye: :bye:

L'annuncio è di quelli che non si credono...ma ha chiuso la Tana :cray:

ma io spero................che

[spoiler:67kfhfli][youtube:67kfhfli]http://www.youtube.com/watch?v=XJsrcCmxnK4[/youtube:67kfhfli] :bye:[/spoiler:67kfhfli]

Pubblicità Progresso...
Ha aperto un nuovo ritrovo in zona PR-RE... :bye:
Collegamento alla pagina web non disponibile

bimba ha scritto:
non vi lascerò mai!!!! bolognesi :give_rose:
vado via un pò... :heart:

Ciao bimba! Fino ad un bar bolognese devo venire per salutarti!! Solo per dirti che mi mancherai. Inventati qualcos'altro ma non farci mancare la tua saggezza e allegria!!

Terminato il Comitato Federale, le indiscrezioni trapelate nella mattina sono diventate ufficiali, per bocca del Presidente della FIP Dino Meneghin, che ha rilasciato una dichiarazione.
Pertanto è confermato ufficialmente che la Fortitudo non è stata radiata ma retrocessa nel campionato di Prima Divisione dell’Emilia-Romagna.

Complimenti, dal Paladozza allo Sferisterio, ci si rivede tra 7 anni per il derby !

Questa sera tutti al bar per l' aperitivo, offre Gil detto Fernet.

gitano ha scritto:

Sarò puntualissimo, se mi perdonate verrò accompagnato da un paio di mie amiche, guardate come sono entusiaste di leggere il tuo invito al roxybar per stasera :whistle3:

1233326008hX0ODq.jpg

olindo ha scritto:
gitano ha scritto:

Sarò puntualissimo, se mi perdonate verrò accompagnato da un paio di mie amiche, guardate come sono entusiaste di leggere il tuo invito al roxybar per stasera :whistle3:

1233326008hX0ODq.jpg

eccolo, ho preparato l'aperitivo per le ragazze .............. e per voi.
spritz.jpg

contemax1962 ha scritto:
olindo ha scritto:
gitano ha scritto:

1233326008hX0ODq.jpg

eccolo, ho preparato l'aperitivo per le ragazze .............. e per voi.
spritz.jpg

Grazie mille contemax1962 :thank_you2: siamo al tavolino in fondo raggiungici prima che arrivino tutti gli altri :biggrin:

Ho appena notato che l'amico Takko ha una bella stella appuntata sul nick e non ci offre nulla qui al bar per festeggiare :mda:

contemax1962 ha scritto:
olindo ha scritto:
Ho appena notato che l'amico Takko ha una bella stella appuntata sul nick e non ci offre nulla qui al bar per festeggiare :mda:
e' vero, ma gli e' stato appuntato 170 messaggi fa.

Me ne sono accorto solo ora ma si dìa una mossa allora che noi aspettiamo il festeggiamento :rtfm:

Indietro
Alto
Aiuto