Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
olindo ha scritto:
Ho appena notato che l'amico Takko ha una bella stella appuntata sul nick e non ci offre nulla qui al bar per festeggiare :mda:
e' vero, ma gli e' stato appuntato 170 messaggi fa.

Me ne sono accorto solo ora ma si dìa una mossa allora che noi aspettiamo il festeggiamento :rtfm:
ragazzi avevo solo questa per le mani :suicide2:
[spoiler:1oex9nne]
259112.jpg
[/spoiler:1oex9nne]
un po di pazienza e organizzo il tutto :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
ragazzi avevo solo questa per le mani
[spoiler:237kfpbj]
259112.jpg
[/spoiler:237kfpbj]
un po di pazienza e organizzo il tutto

:shok:

Ragazzi facciamo subito una petizione all' Admin perchè tolga a Takko la stella :rtfm:

contemax1962 ha scritto:
una (o uno) così te la/o puoi tenere.

contemax1962 concordo con te, lasciamo perdere che qui per festeggiare la stella non ci arriva nulla :beee: vieni con me al tavolo che ho portato due amiche che avevano la domenica libera :biggrin:

tettegrossetettonefotodivertenteintruso.jpg

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

contemax1962 concordo con te, lasciamo perdere che qui per festeggiare la stella non ci arriva nulla :beee: vieni con me al tavolo che ho portato due amiche che avevano la domenica libera :biggrin:

prima mostramele, altrimenti non mi muovo

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

contemax1962 ha scritto:

in che senso te le mostro?
se preferisci il rutto che ha portato nel bar Takko basta dirlo, per ora me le godo entrambe io al tavolino :biggrin:

mah ora brontolano anche di due belle fighe :mda:

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

in che senso te le mostro?
se preferisci il rutto che ha portato nel bar Takko basta dirlo, per ora me le godo entrambe io al tavolino :biggrin:

mah ora brontolano anche di due belle fighe :mda:
tranquillo preferisco le tue due amiche, ma prima non le avevo viste ................. scherzi del caldo padano.
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO o, meglio ancora, VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

contemax1962 ha scritto:
tranquillo preferisco le tue due amiche, ma prima non le avevo viste ................. scherzi del caldo padano.
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO o, meglio ancora, VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ah ecco, volevo ben dire :biggrin:

olindo ha scritto:
takko ha scritto:
ragazzi avevo solo questa per le mani
[spoiler:18wtp8ep]
259112.jpg
[/spoiler:18wtp8ep]
un po di pazienza e organizzo il tutto

:shok:

Ragazzi facciamo subito una petizione all' Admin perchè tolga a Takko la stella :rtfm:
come siete permalosi per qualche pelo di più :rofl: :rofl: :shok: :bad:

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Ah ecco, volevo ben dire :biggrin:
so benissimo che va a finire ....che siete stanchi e sudati :heat:
e come sempre mi TOCCA finire il lavoro :whistle3:

:clapping: :clapping: Diavolaccio di un contemax1962. Compi 48 anni e non ti degni nemmeno di portare qualche bottiglietta di champagne agli "scopatori" del Roxy...ihihih

A U G U R I I I I !!!!!!

obiwan ha scritto:
:clapping: :clapping: Diavolaccio di un contemax1962. Compi 48 anni e non ti degni nemmeno di portare qualche bottiglietta di champagne agli "scopatori" del Roxy...ihihih

A U G U R I I I I !!!!!!
GRAZIE x gli auguri, considerato che mi avete scoperto, sono costretto ad offrire una bottiglia di spumante ITALIANO

[youtube:39hs10s9]http://www.youtube.com/watch?v=Dd7eJH-I9ag[/youtube:39hs10s9]

Auguri al contemax :yahoo: :yahoo:

P.S.: scusi contemax mi permette di offrirle un piccolo regalo di compleanno che può tenere con sè per 24 ore :mda:

[spoiler:1btah6sx]
00021fejh.jpg
[/spoiler:1btah6sx]

olindo ha scritto:
Auguri al contemax :yahoo: :yahoo:

P.S.: scusi contemax mi permette di offrirle un piccolo regalo di compleanno che può tenere con sè per 24 ore :mda:

[spoiler:3pkm1mxy]
00021fejh.jpg
[/spoiler:3pkm1mxy]

olindo questa è già occupata :cray:

Indietro
Alto
Aiuto