takko ha scritto:ragazzi avevo solo questa per le mani
[spoiler:237kfpbj][/spoiler:237kfpbj]![]()
un po di pazienza e organizzo il tutto

Ragazzi facciamo subito una petizione all' Admin perchè tolga a Takko la stella

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
takko ha scritto:ragazzi avevo solo questa per le mani
[spoiler:237kfpbj][/spoiler:237kfpbj]![]()
una (o uno) così te la/o puoi tenere.olindo ha scritto:takko ha scritto:ragazzi avevo solo questa per le mani
[spoiler:gts8ne0g][/spoiler:gts8ne0g]![]()
![]()
Ragazzi facciamo subito una petizione all' Admin perchè tolga a Takko la stella![]()
contemax1962 ha scritto:una (o uno) così te la/o puoi tenere.
prima mostramele, altrimenti non mi muovoolindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:una (o uno) così te la/o puoi tenere.
contemax1962 concordo con te, lasciamo perdere che qui per festeggiare la stella non ci arriva nullavieni con me al tavolo che ho portato due amiche che avevano la domenica libera
![]()
![]()
prima mostramele, altrimenti non mi muovoolindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:una (o uno) così te la/o puoi tenere.
contemax1962 concordo con te, lasciamo perdere che qui per festeggiare la stella non ci arriva nullavieni con me al tavolo che ho portato due amiche che avevano la domenica libera
![]()
![]()
contemax1962 ha scritto:prima mostramele, altrimenti non mi muovo
tranquillo preferisco le tue due amiche, ma prima non le avevo viste ................. scherzi del caldo padano.olindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:prima mostramele, altrimenti non mi muovo
in che senso te le mostro?
se preferisci il rutto che ha portato nel bar Takko basta dirlo, per ora me le godo entrambe io al tavolino![]()
mah ora brontolano anche di due belle fighe![]()
contemax1962 ha scritto:tranquillo preferisco le tue due amiche, ma prima non le avevo viste ................. scherzi del caldo padano.
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO o, meglio ancora, VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come siete permalosi per qualche pelo di piùolindo ha scritto:takko ha scritto:ragazzi avevo solo questa per le mani
[spoiler:18wtp8ep][/spoiler:18wtp8ep]![]()
![]()
Ragazzi facciamo subito una petizione all' Admin perchè tolga a Takko la stella![]()
so benissimo che va a finire ....che siete stanchi e sudatiolindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:tranquillo preferisco le tue due amiche, ma prima non le avevo viste ................. scherzi del caldo padano.
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO o, meglio ancora, VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ah ecco, volevo ben dire![]()
ultras70 ha scritto:Ritornato or ora, salutoni a tutti e una domanda:
PERCHE' E' STATA BANNATA LA BIMBA????????
takko ha scritto:come siete permalosi per qualche pelo di più![]()
![]()
:bad:
ciao takko![]()
![]()
...ma non mi dire che l'assatanato dietro sei tu... ti facevo più morigerato!olindo ha scritto:
Smurf ha scritto:...ma non mi dire che l'assatanato dietro sei tu... ti facevo più morigerato!olindo ha scritto:![]()
![]()
GRAZIE x gli auguri, considerato che mi avete scoperto, sono costretto ad offrire una bottiglia di spumante ITALIANOobiwan ha scritto:![]()
Diavolaccio di un contemax1962. Compi 48 anni e non ti degni nemmeno di portare qualche bottiglietta di champagne agli "scopatori" del Roxy...ihihih
A U G U R I I I I !!!!!!
olindo ha scritto:Auguri al contemax![]()
![]()
P.S.: scusi contemax mi permette di offrirle un piccolo regalo di compleanno che può tenere con sè per 24 ore![]()
[spoiler:3pkm1mxy][/spoiler:3pkm1mxy]![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.