- Reaction score
- 4.005
gentili ospiti
che han messo da sabato frescuccello
buona notte

che han messo da sabato frescuccello

buona notte

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulle caldarroste mi fiondo ioooooooooooo!!!!biglucky ha scritto:gentili ospiti![]()
![]()
buona notte![]()
ultras70 ha scritto:....a proposito: CHE MARONI!!!!!!!!
pensa olindo, se i maroni sono così che c***o può avere quando diventa duro!!!olindo ha scritto:ultras70 ha scritto:....a proposito: CHE MARONI!!!!!!!!
ma che schifo di foto![]()
contemax1962 ha scritto:pensa olindo, se i maroni sono così che c***o può avere quando diventa duro!!!![]()
sono convinto anch'io, veramente TANTI. A proposito di trans, non ti ho visto partecipe a questo topic:olindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:pensa olindo, se i maroni sono così che c***o può avere quando diventa duro!!!![]()
Se poi si traveste da donna e si spaccia per trans sai quanti clienti attira come il miele contemax![]()
contemax1962 ha scritto:sono convinto anch'io, veramente TANTI. A proposito di trans, non ti ho visto partecipe a questo topic:
viewtopic.php?f=8&t=35776
i gusti sessuali di una persona come il colore della pelle o il suo credo non mi interessano , mi basta che si comporti da persona educata corretta e rispettosa nei confronti del prossimo :thank_you2:olindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:sono convinto anch'io, veramente TANTI. A proposito di trans, non ti ho visto partecipe a questo topic:
siamo qui per godere, rilassarci e divertirci,non per psicanalizzarci in modo spicciolo sul perchè e il per come viviamo il sesso, almeno questa e' la mia opinione![]()
![]()
avevo letto quel topic, senza peraltro intervenire e l'ho ritenuto interessante per poter raccontare la propria esperienza passata ed attuale. Tutto qui.takko ha scritto:i gusti sessuali di una persona come il colore della pelle o il suo credo non mi interessano , mi basta che si comporti da persona educata corretta e rispettosa nei confronti del prossimo :thank_you2:olindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:sono convinto anch'io, veramente TANTI. A proposito di trans, non ti ho visto partecipe a questo topic:
siamo qui per godere, rilassarci e divertirci,non per psicanalizzarci in modo spicciolo sul perchè e il per come viviamo il sesso, almeno questa e' la mia opinione![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
contemax1962 ha scritto:grazie olindo, ci ci vorrebbe anche un buon calice per annaffiarli.
ultras70 ha scritto:![]()
....e no comment!!!!!!!![]()
il fruttivendolo ha riaperto GRANDI AFFARIultras70 ha scritto:![]()
....e no comment!!!!!!!![]()
olindo ha scritto:Ho appena fatto dei biscottini caldi ai pinoli, qualcuno di voi vuol favorire![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.