Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

intanto hanno aperto un angolo del cazzeggio i ragazzi umbri :smile:
un grosso in bocca al lupo anche a loro :good:

stappiamo del buon vino
Pignoletto-dodo-gusto-03.jpg

cin cin :biggrin:

anche un pò di musica....mi sento molto anni ottanta oggi :smile:
[youtube:2qz63url]http://www.youtube.com/watch?v=KraIB1z0aac[/youtube:2qz63url]

contemax1962 ha scritto:
pensa olindo, se i maroni sono così che c***o può avere quando diventa duro!!! :diablo:

Se poi si traveste da donna e si spaccia per trans sai quanti clienti attira come il miele contemax :mda:

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
pensa olindo, se i maroni sono così che c***o può avere quando diventa duro!!! :diablo:

Se poi si traveste da donna e si spaccia per trans sai quanti clienti attira come il miele contemax :mda:
sono convinto anch'io, veramente TANTI. A proposito di trans, non ti ho visto partecipe a questo topic:
viewtopic.php?f=8&t=35776

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sono convinto anch'io, veramente TANTI. A proposito di trans, non ti ho visto partecipe a questo topic:

siamo qui per godere, rilassarci e divertirci,non per psicanalizzarci in modo spicciolo sul perchè e il per come viviamo il sesso, almeno questa e' la mia opinione :yes:

:bye:
i gusti sessuali di una persona come il colore della pelle o il suo credo non mi interessano , mi basta che si comporti da persona educata corretta e rispettosa nei confronti del prossimo :thank_you2:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

siamo qui per godere, rilassarci e divertirci,non per psicanalizzarci in modo spicciolo sul perchè e il per come viviamo il sesso, almeno questa e' la mia opinione :yes:

i gusti sessuali di una persona come il colore della pelle o il suo credo non mi interessano , mi basta che si comporti da persona educata corretta e rispettosa nei confronti del prossimo :thank_you2:
ciao takko :bye: :bye:
avevo letto quel topic, senza peraltro intervenire e l'ho ritenuto interessante per poter raccontare la propria esperienza passata ed attuale. Tutto qui.

ultras70 ha scritto:
4_pere.jpg

....e no comment!!!!!!! :sorry:

Sono depresso pure io amico ultras, Bologna inesistente a dir poco e ramirez non copre nulla e ancor di meno crea, speriamo sia una giornata storta perchè oggi han giocato veramente di schifo :suicide2:

ciao , provero' ad interagire almeno da sto topic visto che purtroppo sono in punter-scipero :biggrin: .
Sono molto perplesso sul Bolognafc, a parte la squadra (perdere col Palermo ci sta...) , la societa' da che pianeta arriva ? :shok:

Ciao
Loopy

Indietro
Alto
Aiuto