Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

olindo ha scritto:
Ho appena fatto dei biscottini caldi ai pinoli, qualcuno di voi vuol favorire :biggrin:

vassoio-dolcetti-ai-pinoli.jpg

A proposito, adoro torte e biscotti ai pinoli ,ma alla prima vista ,la foto mi sembravano biscotti alle larve di mosca.Effetti ottici...... :yahoo:

ciao
L.

loopy2 ha scritto:
olindo ha scritto:
Ho appena fatto dei biscottini caldi ai pinoli, qualcuno di voi vuol favorire :biggrin:

vassoio-dolcetti-ai-pinoli.jpg

A proposito, adoro torte e biscotti ai pinoli ,ma alla prima vista ,la foto mi sembravano biscotti alle larve di mosca.Effetti ottici...... :yahoo:

ciao
L.
cerchiamo di non dispezzare troppo i dolcetti di olindo, li ha fatti con il cuore :heart: per noi.

contemax1962 ha scritto:
cerchiamo di non dispezzare troppo i dolcetti di olindo, li ha fatti con il cuore :heart: per noi.

Appunto :cray:

Oggi brioches calde alla crema e caffè bollente per tutti, accomodatevi che Olindo vi offre la colazione :preved:

2597018345_11e7d4ced7.jpg

:bye:

contemax1962 ha scritto:
Grazie olindo, un buon caffè caldo e' sempre gradito, soprattutto con queste temperature esterne. La brioche e' il giusto contorno.

Si sono uniti anche questi due nuovi personaggi per la colazione caro contemax, io li avrei messi a sedere al tavolo 22 insieme all' amico ultras70, tu che ne dici :mda:

[spoiler:2w5kt73z]
132246327-5eb7a19f-74b4-4d3a-b37c-93883c04eb5c.jpg
[/spoiler:2w5kt73z]

la squadra del Bologne funziona come la mia relazione non sarebbe meglio portare qualche pollastra , stanno andando tutte da altre parti ,noi parliamo solo di calcio e gli atri fanno GOOL :yahoo: :yahoo: :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye: L

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
la squadra del Bologne funziona come la mia relazione non sarebbe meglio portare qualche pollastra , stanno andando tutte da altre parti ,noi parliamo solo di calcio e gli atri fanno GOOL :yahoo: :yahoo: :diablo: :diablo: :diablo:
ben detto, takko. Parliamo di pollastre .................. che e' meglio.
galline2.jpg

ultras70 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
galline2.jpg
cazzo, non quelle ...............

ultras70 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
galline2.jpg

:rofl:

ultras70 ha scritto:
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/rossoblu/2010/20-ottobre-2010/bologna-si-rischia-1-1703991070928.shtml
:suicide2: :suicide2: :suicide2:
ho un amico che è veramente pieno di soldi e beni vari e mi ha detto che mai e poi mai farà investimenti in squadre di calcio e chi ha rischiato ci ha rimesso anche le mutande :suicide2: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/rossoblu/2010/20-ottobre-2010/bologna-si-rischia-1-1703991070928.shtml
:suicide2: :suicide2: :suicide2:

ma non e' possibile :shok: :suicide2:
Purtroppo lo è, ieri sera su SportToday, il Civ ha detto che si potrebbe prospettare un ritorno dei Merdarini con l'ombra di Moggi...... :bad:

Indietro
Alto
Aiuto