Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

ultras70 ha scritto:
Purtroppo lo è, ieri sera su SportToday, il Civ ha detto che si potrebbe prospettare un ritorno dei Merdarini con l'ombra di Moggi...... :bad:

Io il civ ho smesso di sentirlo da quel bel po', oramai con la testa c'è sì e no, nevrotico, permaloso e ce l'ha a morte con Porcedda..sembra goda quando il bologna perde, come mai quando l'anno scorso i menarini ne combinavano una dopo l'altra nei pagamenti mai apriva bocca nè lui nè la stampa?

si continua a parlare di calcio ,abbiamo un sacco di galline (quelle da brodo )le bariste fuggono perchè nessuno le tromba (ci manca solo che vadano anche dagli amici umbri (gli amici del parmigiano reggiano gli hanno fatto la festa LORO )e noi ci facciamo un sac ed pugnet :treaten:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
si continua a parlare di calcio ,abbiamo un sacco di galline (quelle da brodo )le bariste fuggono perchè nessuno le tromba (ci manca solo che vadano anche dagli amici umbri (gli amici del parmigiano reggiano gli hanno fatto la festa LORO )e noi ci facciamo un sac ed pugnet :treaten:
takko ma anche tu sei uno de "gli amici del parmigiano reggiano", e non c'eri alla festa?

Sta arrivando Mamma Natale!!!!
1225338284lhPYFm.jpg

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
takko ma anche tu sei uno de "gli amici del parmigiano reggiano", e non c'eri alla festa?
la festa era a casa mia :cray: :cray: :diablo: :diablo:

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
la festa era a casa mia :cray: :cray: :diablo: :diablo:
trattasi di battuta:
la festa era a casa tua, ma la festa è finita!!! :suicide2:

ultras70 ha scritto:

Amico ultras non perder tempo a leggere quelle scemenze, ma non vedi che da quando è arrivato Porcedda i giornali gli stanno remando contro in una maniera schifosa e vergognosa?
Anche questo sfratto è relativo a debiti dei Menarini e come mai i giornali per 15 mesi nulla hanno detto e ora fanno titoli e titoloni non appena Porcedda ha qualche difficoltà nei termini di pagamento?
La fede rossoblu deve insegnarci a essere fiduciosi e io lo sono, su di morale :bye:

:diablo: e soprattutto imparate a dare un calcio nel c. a tutti quei bravi giornalisti bolognesi che non vedono l'ora di gettare m. su chi non va bene a loro. :rtfm:

giornalisti e giornalai... :yes:

e nonostante godano di chiari favori arbitrali,non riescono + a vincere una benemerita cippa da diversi anni... :biggrin: :biggrin:

[youtube:3444c18p]http://www.youtube.com/watch?v=y3KEYPl-klc[/youtube:3444c18p]

noto molte analogie... :yes:

obiwan ha scritto:
e nonostante godano di chiari favori arbitrali,non riescono + a vincere una benemerita cippa da diversi anni... :biggrin: :biggrin:

[youtube:1v2fxlpq]http://www.youtube.com/watch?v=y3KEYPl-klc[/youtube:1v2fxlpq]

noto molte analogie... :yes:
Piano piano stanno pagando il conto di troppe ruberie di decenni. Era ora.

contemax1962 ha scritto:
gitano ha scritto:
salve ragazzi, stamattina mi sono trovato in ufficio questa bella bimba.
questa sera la porto al bar per l' aperitivo, non potete mancare !
portala pure, ma tienila d'occhio, perchè sicuramente qualcuno te la vuol TROMBARE :biggrin:
noooooooooooooooo nessuno la tromberà ....forse :unknw:
ciao takko :bye: :bye: :cray:
era ora che arrivasse una sventola :yahoo: .....si parlava solo di calcio :cray:

takko ha scritto:
noooooooooooooooo nessuno la tromberà ....forse :unknw:
ciao takko :bye: :bye: :cray:
era ora che arrivasse una sventola :yahoo: .....si parlava solo di calcio :cray:

a me non sembra per nulla una sventola quella lì, ha le tette che sembrano gonfiate dal mio gommista :bad:
io mi accomodo al tavolo 22 con questa mia amica :whistle3:

celebrities_female_8.gif

:bye:

Indietro
Alto
Aiuto