Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

olindo ha scritto:
takko ha scritto:
tu sai che ultras 70 non ha problemi l'importante sia calda :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Amico Takko perchè non ti candidi anche tu per una maglia da titolare nella sfida di sabato col Lecce, magari con un colpo di Takko fai gol e Porcedda ti assume :biggrin:
non è proprio il mio sport lascio volentieri il posto a quelli più giovani :biggrin: nemmeno come raccattapalle :biggrin: :biggrin:

takko ha scritto:
non e' proprio il mio sport lascio volentieri il posto a quelli più giovani :biggrin: nemmeno come raccattapalle :biggrin: :biggrin:

ma quanti anni hai amico Takko :shok:
non mi dire allora che in questa foto sei tu :mda:

[spoiler:3axgayot]
Vecchio_contadino.jpg
[/spoiler:3axgayot]

olindo ha scritto:
takko ha scritto:
non e' proprio il mio sport lascio volentieri il posto a quelli più giovani :biggrin: nemmeno come raccattapalle :biggrin: :biggrin:

ma quanti anni hai amico Takko :shok:
non mi dire allora che in questa foto sei tu :mda:

[spoiler:3l9mn33v]
Vecchio_contadino.jpg
[/spoiler:3l9mn33v]
questo fa la suo porca figura confronto a me :whistle3:

Colleghi bolognesi..come capisco le vostre delusioni calcistiche..anche a Brescia piove sul bagnato..e adesso ci toccano pure inter e juve..poi però il 14 siamo a Bologna.. :biggrin: ..chissà che l'"amico" Viviano per l'occasione si ricordi di noi..
a proposito..siccome verrò sicuramente e senza tessera..allo stadio c'e' la possibilità comunque di entrare non nel settore ospiti e infilarsi in qualche angolino? scusate l'intrusione e l'off-topic..divisi dalla fede ma uniti per la gnocca.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Colleghi bolognesi..come capisco le vostre delusioni calcistiche..anche a Brescia piove sul bagnato..e adesso ci toccano pure inter e juve..poi però il 14 siamo a Bologna.. :biggrin: ..chissà che l'"amico" Viviano per l'occasione si ricordi di noi..
a proposito..siccome verrò sicuramente e senza tessera..allo stadio c'e' la possibilità comunque di entrare non nel settore ospiti e infilarsi in qualche angolino? scusate l'intrusione e l'off-topic..divisi dalla fede ma uniti per la gnocca.. :biggrin:
il mio invito è andare a troie, sicuramente ti diverti di più che a vedere una partita di quel genere. :diablo: Forza Parma (non siamo messi in acque migliori, spero per ora).

Per quello non ho grossi problemi, se vinciamo festeggio nel modo che hai suggerito, se perdiamo mi consolo allo stesso modo.. :biggrin:
quanto alle partite di calcio, sono emozioni un po' diverse..pensa che oggi sono quasi ammalato per avere assistito domenica a Brescia-Napoli sotto il diluvio con la beffa della sconfitta finale..se stasera ci fosse un'altra partita sarei la ancora sotto l'acqua..difficile da spiegare.. :bye:

diffidato ha scritto:
Per quello non ho grossi problemi, se vinciamo festeggio nel modo che hai suggerito, se perdiamo mi consolo allo stesso modo.. :biggrin:
quanto alle partite di calcio, sono emozioni un po' diverse..pensa che oggi sono quasi ammalato per avere assistito domenica a Brescia-Napoli sotto il diluvio con la beffa della sconfitta finale..se stasera ci fosse un'altra partita sarei la ancora sotto l'acqua..difficile da spiegare.. :bye:
ti capisco, molto bene, purtroppo anche per me il calcio è una "malattia", quasi come i "massaggi erotici"

[youtube:3m5h73qc]http://www.youtube.com/watch?v=2uj4pUD7YwI[/youtube:3m5h73qc]

avendolo chiamato inavertitamente come il numero 7 della Roma degli anni 80 :biggrin:
l'ho invitato per una serata al nostro bar :bye:

p.s.spero che piaccia :big_boss:

biglucky ha scritto:
[youtube:1nrj6i96]http://www.youtube.com/watch?v=2uj4pUD7YwI[/youtube:1nrj6i96]

avendolo chiamato inavertitamente come il numero 7 della Roma degli anni 80 :biggrin:
l'ho invitato per una serata al nostro bar :bye:

p.s.spero che piaccia :big_boss:

:biggrin: Il Tempio gli vuole bene!

Ai terribili :shok: tifosi bresciani non tesserati sembra sia inibito l'accesso allo stadio di Bologna .. :cray: ..non si capisce in base a quali motivazioni..
mi sa che allora per protesta organizzo la trasferta comunque per sollazzarmi con l'altro amato hobby.. :woottrizomeno:

diffidato ha scritto:
Ai terribili :shok: tifosi bresciani non tesserati sembra sia inibito l'accesso allo stadio di Bologna .. :cray: ..non si capisce in base a quali motivazioni..
mi sa che allora per protesta organizzo la trasferta comunque per sollazzarmi con l'altro amato hobby.. :woottrizomeno:
pensa che sono nella stessa situazione i tifosi doriani per giovedì prossimo a Parma: le due tifoserie sono gemellate da 20 anni:
http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... index.html
Osservatorio ............. del cazzo. Alla faccia della tessera del tifoso, voluta da Maroni.

contemax1962 ha scritto:
diffidato ha scritto:
pensa che sono nella stessa situazione i tifosi doriani per giovedì prossimo a Parma: le due tifoserie sono gemellate da 20 anni:
http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... index.html
Osservatorio ............. del cazzo. Alla faccia della tessera del tifoso, voluta da Maroni.
Appunto, per voi la situazione è tragicomica, ma tra le tifoserie di BO e BS non è che corra buon sangue....
Comunque così il calcio morirà, anzi è quasi morto!
bologna2.jpg

bre.jpeg

Collega "diffidato", propongo un gemellaggio virtuale su PFI, in nome della gnocca!!!! :biggrin:

Ho letto il comunicato dei boys Parma sulla vicenda relativa all'incontro Parma-Samp..all'inzio è ironico, poi molto duro..alla fine rimane l'amaro in bocca per quello che sta succedendo..ci stanno uccidendo......

tra Brescia e Bologna non corre buon sangue non tanto per gli scontri tra le due tifoserie che non accadono da almeno 15 anni ma per il nostro gemellaggio col Cesena..

e a proposito di gemellaggio..accetto di buon grado quello proposto dal collega Ultras70 in nome della gnocca :woottrizomeno:
da notare la bellezza delle foto con lo striscione davanti ai tifosi..da anni nemmeno quello può entrare negli stadi.. :cray:

Indietro
Alto
Aiuto