Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

olindo ha scritto:
Mah :mda:
Vorrei poi vederti se ti svegli, giri la testa, e ti trovi lei nel lettone con te :mda:

[spoiler:30g7wvow]
FrancescaMenarini.png
[/spoiler:30g7wvow]
Ok, ma sarebbe peggio se mi trovassi quest:

[spoiler:30g7wvow]
NEWS_1290800944_PORC.jpg

COME MINIMO, LO MENO!!!![/spoiler:30g7wvow]

contemax1962 ha scritto:
ultras70 ha scritto:
@ contemax: mi conosco, per come sono messo ora, nel mio letto potrebbe venire pure la Bellucci che le direi:"Cerca di non russare, che voglio dormire!!!" :biggrin:
ultras70 - SANTO SUBITO, complimenti, se passa la Bellucci mandala da me, gli ..... parlo io.
il Natale a voi fa...... male :rofl: :rofl: uno ci parla l'altro russa, che forum è questo ...di Santi ? :shok: :shok:
cia takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ultras70 ha scritto:
@ contemax: mi conosco, per come sono messo ora, nel mio letto potrebbe venire pure la Bellucci che le direi:"Cerca di non russare, che voglio dormire!!!" :biggrin:
ultras70 - SANTO SUBITO, complimenti, se passa la Bellucci mandala da me, gli ..... parlo io.
il Natale a voi fa...... male :rofl: :rofl: uno ci parla l'altro russa, che forum è questo ...di Santi ? :shok: :shok:
cia takko :bye: :bye:
E' vero che è Natale, ma per quanto mi riguarda i puntini che ho messo prima di "parlo io" intendevano che comunque l'avrei accontentata io, se lui la "scartava". Ma dai che lo avevi capito!!!

ultras70 ha scritto:
@ solo-whore: tranquillo, il mio amico pelato ha già l'impugnatura ergonomica, tipo joystik!!! :biggrin:
ADIRITTURA!!! :biggrin:

Oh!! comunque stasera cè stata la presentazione della nuova società......
Gianni Morandi presidente onorario!!
Lui conta poco....come sappiamo tutti l'hanno messo lì giusto per una questione di immagine......essendo un personaggio molto amato
Cmq forte dai!!
e speriamo che questa sia la volta buona...

DAI CHE CE LA FAI!!! :biggrin: :biggrin:
morandi--190x130.jpg

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ed ora Ronaldinho, ma cosa volete vincere il campionato?

http://www.sportal.it/news/news344732.html
questi hanno capito che da noi si prendono molti eurini si lavora poco e ci si diverte molto (fino a tardi)
sono tutti ammalati di saudagi ,ora si chiama così andare a figa tutte le sere :biggrin: :biggrin:
ciao takko :bye:

Sì ma si prendono anche dei gran calci ogni tanto da sti brasiliani :vava:
:mda:

azz...un camion per favore
malox.jpg

inizio delle abbuffate il 23 ,stasera piccolo timeout,ma si preannuncia una settimana d'ingrasso :biggrin:

la dieta la ricomincio il 3 di gennaio che è meglio :smile:

un saluto ed un augurio a tutti :bye:

tortellini.jpg
cotechino-con-le-lenticchie.jpg
2473562774_d3761ebdcf.jpg
buffet-di-dolci-ristorante-bellavista-lignano.jpg

Guarda mò què BIG!!
alla faccia della dieta!

primo ,secondo,contorno e dolce..... :heat:

e adesso sbocco! :bad: :bad: :bad: :bad:
AUGURONI A TUTTI!!
:bye:

solo-whore ha scritto:
alla faccia della dieta!

ma non è problema di dieta...è proprio l'acidità con tutto quello mangiato e bevuto :biggrin:
mica faccio come gli antichi romani che "sboccavano" apposta per ricominciare a magnà :bye:

si vive una volta sola e bisogna godersela,e direi che a me riesce bene sia a tavola che a letto :spiteful:

biglucky ha scritto:
solo-whore ha scritto:
alla faccia della dieta!

ma non è problema di dieta...è proprio l'acidità con tutto quello mangiato e bevuto :biggrin:
mica faccio come gli antichi romani che "sboccavano" apposta per ricominciare a magnà :bye:

si vive una volta sola e bisogna godersela,e direi che a me riesce bene sia a tavola che a letto :spiteful:

per questo ti vogliamo bene... :give_heart:

[spoiler:1cm2v1i8]perchè sai goderti le cose buone della vita! :yahoo:[/spoiler:1cm2v1i8]

biglucky ha scritto:
solo-whore ha scritto:
alla faccia della dieta!

l'importante è GODERE, sempre.

Indietro
Alto
Aiuto