Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
325
@ contemax : gia stato al tucandela :biggrin:

@ obiwan :caro obi, per infierire un po su di voi che state li al freddo(che bastardo che sono :biggrin: ) vi mando l'immagine della spiaggia dove sono stato oggi...playa blanca,al ritorno mi sono venuti i brividi in quanto c'era il mare mosso e quei pazzi dei colombiani andavano con la barca a velocita elevata cavalcando le onde.....da panico,per fortuna sono arrivato sano e salvo :good:

playa-blanca.jpg

un saluto e un abbraccio a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
solo-whore ha scritto:

@ obiwan :caro obi, per infierire un po su di voi che state li al freddo(che bastardo che sono :biggrin: ) vi mando l'immagine della spiaggia dove sono stato oggi...playa blanca,al ritorno mi sono venuti i brividi in quanto c'era il mare mosso e quei pazzi dei colombiani andavano con la barca a velocita elevata cavalcando le onde.....da panico,per fortuna sono arrivato sano e salvo :good:

playa-blanca.jpg

leggo che i "piloti" delle lance non sono cambiati, nonostante Montoya non corra più in Formula Uno, continuano ad emularlo. Continua a raccontarci le tue avventure, mi sembra di rivivere la mia vacanza di qualche anno fa. Grazie.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210
...bisogna chiedere a TBG di inserire in policy anche il divieto di sgolosaggio!!! :shok:
Scherzi a parte... goditela! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
Sono passato per un salutino veloce, come state amici???
Non mi sono affatto dimenticato di voi(e come potrei?), il problema è che sono sempre stra-impegnato e non ho il tempo di collegarmi col forum, ma vi abbraccio( :spiteful: ) caldamente a tutti!

Commenta
Reaction score
325
contemax1962 ha scritto:
solo-whore ha scritto:

playa-blanca.jpg

leggo che i "piloti" delle lance non sono cambiati, nonostante Montoya non corra più in Formula Uno, continuano ad emularlo. Continua a raccontarci le tue avventure, mi sembra di rivivere la mia vacanza di qualche anno fa. Grazie.

infatti il comandante della lance wancio,o wancito come si faceva chiamare lui,l'avevamo soprannominato montoya :biggrin:,cmq simpaticissimo ma pure pazzo furente.....da lunedi ci spostiamo per andare nell'isola di san andres dove resteremo fino alla fine della vacanza,oramai la caotica cartagena ci ha un po stancato.....abbiamo bisogno di mare,belle spiaggie e sole :beach:

[youtube:4v6dbf5j]http://www.youtube.com/watch?v=muCQGYbu1fg[/youtube:4v6dbf5j]
continuo a farvi del male...... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
ultras70 ha scritto:
Sono passato per un salutino veloce, come state amici???
Non mi sono affatto dimenticato di voi(e come potrei?), il problema è che sono sempre stra-impegnato e non ho il tempo di collegarmi col forum, ma vi abbraccio( :spiteful: ) caldamente a tutti!

E invece ti sei proprio dimenticato di noi, in particolare di Olindo lasciandolo solo in mezzo a questo branco di assatanati famelici :cray:
Va là va là clicca qui sotto :mda:

[spoiler:177k28sy]Come sono contento di rivederti amico Ultras70, un salutone carissimo :yahoo: :yahoo: [/spoiler:177k28sy]

Commenta
Reaction score
3.538
solo-whore ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
[quote="solo-whore":etl1q5pc]@ contemax : gia stato al tucandela :biggrin:

playa-blanca.jpg

infatti il comandante della lance wancio,o wancito come si faceva chiamare lui,l'avevamo soprannominato montoya :biggrin:,cmq simpaticissimo ma pure pazzo furente.....da lunedi ci spostiamo per andare nell'isola di san andres dove resteremo fino alla fine della vacanza,oramai la caotica cartagena ci ha un po stancato.....abbiamo bisogno di mare,belle spiaggie e sole :beach:

[youtube:etl1q5pc]http://www.youtube.com/watch?v=muCQGYbu1fg[/youtube:etl1q5pc]
continuo a farvi del male...... :biggrin: :biggrin:[/quote:etl1q5pc]

INFAMEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

[spoiler:etl1q5pc]Divertiti Capitano Solo e goditi la spiaggia,il mare impetuoso all'alba e al tramonto...e soprattutto il paesaggio!!! :blum3:[/spoiler:etl1q5pc]

:bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
un bel rientro quello di solo.....è diventato blu :biggrin:
user certified complimenti :good:
sfrappole.jpg

sfrappole per l'ultima sera di carnevale...da domani :mda: continuo a mangiare :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
biglucky ha scritto:
un bel rientro quello di solo.....è diventato blu :biggrin:
user certified complimenti :good:
sfrappole.jpg

sfrappole per l'ultima sera di carnevale...da domani :mda: continuo a mangiare :biggrin:

W le sfrappole!! :yahoo: :yahoo:

Grazie BigLucky :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
22
ultras70 ha scritto:
GRANDISSIMO!!

La vittoria del Bologna fa perfino tornare al bar l'amico ultras70 :yahoo: :yahoo:
Per festeggiare (anche se innamorato di brutto) hai diritto a passare tutta la sera nel privè del bar con questa mia amica :biggrin:

[spoiler:3jmiwcd1]
00021fejh.jpg
[/spoiler:3jmiwcd1]

Commenta
Alto