Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
GRANDISSIMO!!

La vittoria del Bologna fa perfino tornare al bar l'amico ultras70 :yahoo: :yahoo:
Per festeggiare (anche se innamorato di brutto) hai diritto a passare tutta la sera nel privè del bar con questa mia amica :biggrin:

[spoiler:bkvdlmnm]
00021fejh.jpg
[/spoiler:bkvdlmnm]
Grazie Oli, sei un amico!!! :biggrin:

un saluto da san andres,fra poco rientro purtroppo,qui si sta da dio,ho trovato una puta veramente con una marcia in piu che ha infranto il mio corazon :give_heart: l'ho soprannominata la pantera di medellin,vi lascio immaginare il perche :biggrin:
ci si sente......un saluto a tutti i compagneros del roxy

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
olindo ha scritto:
A me nessuno l'ha mai presentata :boredom:
ma come, non la conoscevi già anche tu?

Macchè :cray:
appena passa al bar, ti chiamo e te la presento, va bene? Mi raccomando, è mia amica, e ............. anche di biglucky, pertanto non può avere troppi amori.

contemax1962 ha scritto:
appena passa al bar, ti chiamo e te la presento, va bene? Mi raccomando, è mia amica, e ............. anche di biglucky, pertanto non può avere troppi amori.

Grazie mille contemax! :good:
Sì sì mi comporterò bene :smile:

olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

voi state a fare gli inchini :thank_you2: ed io ve la ciulo :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

okkio a fer gli inchini che io mi sveglio sempre come da foto.......... e poi so uno che non ci vede bene al mattino e quindi andò coio coio...... ahahahahah

takko ha scritto:
olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

voi state a fare gli inchini :thank_you2: ed io ve la ciulo :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

Ma che sfrontato :shok:

ohhhh allora :mda: uno innamorato(ultras :biggrin: )
uno ancora intorpidito dal jetlag(solo :biggrin: )....ma gli altri mah

io son dietro al bancone :spiteful:

[attachment=0:1bckq3fa]1.jpg[/attachment:1bckq3fa]

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53,4 KB · Visite: 168
Indietro
Alto
Aiuto