ahi ahi la Jessica...sento un fremito nella Forza!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
contemax1962 ha scritto:Big, come hai fatto ad avere la foto della mia amica colombiana?!!!
manteniamo il segreto, io e te. E poi, non è detto che sia amica anche di qualche altro amico del forum.biglucky ha scritto:contemax1962 ha scritto:Big, come hai fatto ad avere la foto della mia amica colombiana?!!!
beh sai...è anche mia amicaohhh mica dirglielo però
![]()
contemax1962 ha scritto:E poi, non è detto che sia amica anche di qualche altro amico del forum.
ma come, non la conoscevi già anche tu?olindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:E poi, non è detto che sia amica anche di qualche altro amico del forum.
A me nessuno l'ha mai presentata![]()
contemax1962 ha scritto:ma come, non la conoscevi già anche tu?olindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:E poi, non è detto che sia amica anche di qualche altro amico del forum.
A me nessuno l'ha mai presentata![]()
appena passa al bar, ti chiamo e te la presento, va bene? Mi raccomando, è mia amica, e ............. anche di biglucky, pertanto non può avere troppi amori.olindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:ma come, non la conoscevi già anche tu?olindo ha scritto:A me nessuno l'ha mai presentata![]()
Macchè![]()
contemax1962 ha scritto:appena passa al bar, ti chiamo e te la presento, va bene? Mi raccomando, è mia amica, e ............. anche di biglucky, pertanto non può avere troppi amori.
voi state a fare gli inchini :thank_you2: ed io ve la ciuloolindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:appena passa al bar, ti chiamo e te la presento, va bene? Mi raccomando, è mia amica, e ............. anche di biglucky, pertanto non può avere troppi amori.
Grazie mille contemax!![]()
Sì sì mi comporterò bene![]()
takko ha scritto:voi state a fare gli inchini :thank_you2: ed io ve la ciuloolindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:appena passa al bar, ti chiamo e te la presento, va bene? Mi raccomando, è mia amica, e ............. anche di biglucky, pertanto non può avere troppi amori.
Grazie mille contemax!![]()
Sì sì mi comporterò bene![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
è uno che ha capito come fare soldi senza fare fatica .....luigarmintomtom ha scritto:Buonpomeriggio a tutti.
navigando nel web ho trovato questo:
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... scort.html.
Chi è Questo??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.