...eh bè dico... dove vuoi che sia io...
[spoiler:2na492q3]a pelare la patata[/spoiler:2na492q3]
[spoiler:2na492q3]a pelare la patata[/spoiler:2na492q3]
biglucky ha scritto:
ohhhh allora uno innamorato(ultras )
uno ancora intorpidito dal jetlag(solo )....ma gli altri mah
solo-whore ha scritto:biglucky ha scritto:
ohhhh allora uno innamorato(ultras )
Più che intorpidito stò soffrendo di maliconia da post rientro,per il prossimo viaggio" serio"purtroppo bisognerà far passare almeno un'altro annetto.....però intanto sabato vado a villach all' "andiamo" con altri due punters del forum,a trombare un pò di gnocca dei paesi dell'est
mi è rimasto un piccolo gruzzoletto di pilla dal recente viaggio in sud america,e ho deciso di investirlo così,giusto per farmi tornare il mio sorriso splendente di sempre ....spero di non suicidarmi prima di sabato però
chiunque di voi fosse interessato ad unirsi al gruppo per la trasferta in terra austriaca,basta che me lo dite un pò in anticipo,così ci si organizza meglio.
si parte sabato mattina e si rientra in giornata alla sera sul tardi,quando oramai saremo rimasti con la borsa bella secca e prosciugata
biglucky ha scritto:ohhhh allora uno innamorato(ultras )
io son dietro al bancone
[attachment=0:igmc11wb]1.jpg[/attachment:igmc11wb]
quando trovi fammi sapere dove, per evitare di farmi massaggiare da te, senza offesa preferisco mani femminilikatunbo ha scritto:grazie ragazzi della solidarietà, per ora sto seguendo un 'altro corso di massaggio , vorrei lavorare nei centri estetici ma è molto difficile. Ma non mi arrendo ....
quanto ti da per il tuo sforzo ?biglucky ha scritto:pensavo ad un aperitivo tricolore
e dopo mi faccio scarrozzare su un due ruote tricolore
ahh la bionda m'ha proposto una nottata intera
bella moto che modello è?biglucky ha scritto:e dopo mi faccio scarrozzare su un due ruote tricolore
ahh la bionda m'ha proposto una nottata intera [/b][/color]
contemax1962 ha scritto:bella moto che modello è?
un pacchetto unico, moto e girl, comprerei tutte due.biglucky ha scritto:contemax1962 ha scritto:bella moto che modello è?
ducati 1098 tricolore http://www.motoblog.it/post/8005/ducati ... a-immagini trovata qui
una ti rovini (non abbiamo più il fisico)contemax1962 ha scritto:un pacchetto unico, moto e girl, comprerei tutte due.biglucky ha scritto:contemax1962 ha scritto:bella moto che modello è?
ducati 1098 tricolore http://www.motoblog.it/post/8005/ducati ... a-immagini trovata qui
takko ha scritto:(non abbiamo più il fisico)
ciao takko
ehi takko, noi alla soglia dei 50. Olindo invece è ancora un neonato cresciuto.olindo ha scritto:takko ha scritto:(non abbiamo più il fisico)
ciao takko
[spoiler:1xle03hk]Parla per te!! :on_the_quiet:
Che Olindo ha un fisicaccio spaziale [/spoiler:1xle03hk]
tra i due quello che ha preso un sacco di legnate e stato quello con il fisico spaziale ...........vero olindo.olindo ha scritto:takko ha scritto:(non abbiamo più il fisico)
ciao takko
[spoiler:ielnuh1q]Parla per te!! :on_the_quiet:
Che Olindo ha un fisicaccio spaziale [/spoiler:ielnuh1q]