Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
325
biglucky ha scritto:
ohhhh allora uno innamorato(ultras )
uno ancora intorpidito dal jetlag(solo )....ma gli altri mah

Più che intorpidito stò soffrendo di maliconia da post rientro,per il prossimo viaggio" serio"purtroppo bisognerà far passare almeno un'altro annetto.....però intanto sabato vado a villach all' "andiamo" con altri due punters del forum,a trombare un pò di gnocca dei paesi dell'est :spiteful:
mi è rimasto un piccolo gruzzoletto di pilla dal recente viaggio in sud america,e ho deciso di investirlo così,giusto per farmi tornare il mio sorriso splendente di sempre :biggrin:....spero di non suicidarmi prima di sabato però :suicide2:

chiunque di voi fosse interessato ad unirsi al gruppo per la trasferta in terra austriaca,basta che me lo dite un pò in anticipo,così ci si organizza meglio.
si parte sabato mattina e si rientra in giornata alla sera sul tardi,quando oramai saremo rimasti con la borsa bella secca e prosciugata :rofl:

Commenta
Reaction score
22
solo-whore ha scritto:
biglucky ha scritto:
ohhhh allora uno innamorato(ultras )
uno ancora intorpidito dal jetlag(solo )....ma gli altri mah

Più che intorpidito stò soffrendo di maliconia da post rientro,per il prossimo viaggio" serio"purtroppo bisognerà far passare almeno un'altro annetto.....però intanto sabato vado a villach all' "andiamo" con altri due punters del forum,a trombare un pò di gnocca dei paesi dell'est :spiteful:
mi è rimasto un piccolo gruzzoletto di pilla dal recente viaggio in sud america,e ho deciso di investirlo così,giusto per farmi tornare il mio sorriso splendente di sempre :biggrin:....spero di non suicidarmi prima di sabato però :suicide2:

chiunque di voi fosse interessato ad unirsi al gruppo per la trasferta in terra austriaca,basta che me lo dite un pò in anticipo,così ci si organizza meglio.
si parte sabato mattina e si rientra in giornata alla sera sul tardi,quando oramai saremo rimasti con la borsa bella secca e prosciugata :rofl:

:good:

Commenta
Reaction score
22
biglucky ha scritto:
ohhhh allora :mda: uno innamorato(ultras :biggrin: )
uno ancora intorpidito dal jetlag(solo :biggrin: )....ma gli altri mah

io son dietro al bancone :spiteful:

[attachment=0:igmc11wb]1.jpg[/attachment:igmc11wb]

Olindo è impegnato col suo gatto che lo fa impazzire :mda:

[spoiler:igmc11wb]
immagini-buffe-e-divertenti-2.jpg
[/spoiler:igmc11wb]

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti beati voi che vi incontrate e divertite, io ho perso anche il lavoro per chiusura azienda...... :fool: :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
3.538
coraggio katun...ti siamo vicini...
sono sicuro che troverai un lavoro migliore e che ti soddisferà più di quello che hai perso!
Che la Forza sia con te!

Commenta
Reaction score
2
katumbo....... non sei solo....... ho passato gli ultimi 4 mesi a casa.. :suicide2: ..... io e federica e mia moglie a scassare i maroni..... qualcosa si sta muovendo ora..... ero disperato e pensavo che stavo vovendo una tragedia....... ma poi è spuntato il sole...... qualcuno mi ha chiamato e forse se tutto va bene tra 15/20 giorni comincio a lavorare........ al primo stipendio........ che te lo dico a fare...... :w00tmesalia: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Il momento è quello che è, ma l'importante è non sedersi e continuare a cercare lavoro, contattando tutte le persone che conosci per sapere se hanno qualche indicazione da darti e guardando su internet. Dipendene da tanti fattori ma alla fine qualcosa trovi, sicuro.,

Commenta
Reaction score
0
grazie ragazzi della solidarietà, per ora sto seguendo un 'altro corso di massaggio , vorrei lavorare nei centri estetici ma è molto difficile. Ma non mi arrendo ....

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
katunbo ha scritto:
grazie ragazzi della solidarietà, per ora sto seguendo un 'altro corso di massaggio , vorrei lavorare nei centri estetici ma è molto difficile. Ma non mi arrendo ....

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
quando trovi fammi sapere dove, per evitare di farmi massaggiare da te, senza offesa preferisco mani femminili

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
pensavo ad un aperitivo tricolore :biggrin:
Martini-Tricolore-Destrutturato.jpg

e dopo mi faccio scarrozzare su un due ruote tricolore
ducati_1098_tricolore_tiffany_01.jpg

ahh la bionda m'ha proposto una nottata intera :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
biglucky ha scritto:
pensavo ad un aperitivo tricolore :biggrin:
Martini-Tricolore-Destrutturato.jpg

e dopo mi faccio scarrozzare su un due ruote tricolore
ducati_1098_tricolore_tiffany_01.jpg

ahh la bionda m'ha proposto una nottata intera :spiteful:
quanto ti da per il tuo sforzo ? :biggrin: :heat:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
13
olindo ha scritto:
takko ha scritto:
(non abbiamo più il fisico)

ciao takko :bye: :bye:

:shok:

[spoiler:ielnuh1q]Parla per te!! :punish: :on_the_quiet:
Che Olindo ha un fisicaccio spaziale :biggrin:[/spoiler:ielnuh1q]

:bye:
tra i due quello che ha preso un sacco di legnate e stato quello con il fisico spaziale ...........vero olindo. :biggrin:
ciao takko

Commenta
Alto