Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Parliamo di cose leggere ....speriamo di vedere giocare Diamanti almeno 5 minuti , prima
che la nostra nazionale si faccia buttare fuori dagli europei, o no ? :sarcastic_hand:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/06/09/news/molino_parisio-36850937/

Non ho mai abitato li' (anche se il linea d'aria non sono mai stato lontanissimo) e la ciminiera
del molino parisio la vedevo sempre quando andavo con alcuni amici a giocare nel famoso bar
sala biliardi che era li' vicino...sparito anche lui.....
Non sara' stata una bellezza archittettonica tipo le 2 torri, ma storicamente la sua importanza
l'ha sempre avuta....e per questo (anche se ci sono cose piu' gravi...lo so'....) a me dispiace
un po' il suo abbatttimento.....

Commenta
Reaction score
325
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/06/09/news/molino_parisio-36850937/

Non ho mai abitato li' (anche se il linea d'aria non sono mai stato lontanissimo) e la ciminiera
del molino parisio la vedevo sempre quando andavo con alcuni amici a giocare nel famoso bar
sala biliardi che era li' vicino...sparito anche lui.....
Non sara' stata una bellezza archittettonica tipo le 2 torri, ma storicamente la sua importanza
l'ha sempre avuta....e per questo (anche se ci sono cose piu' gravi...lo so'....) a me dispiace
un po' il suo abbatttimento.....

Invece a me ricordava una loft...tale Claudiasex...stava in ua viuzza a poche centinaia di metri dalla CIM-iniera, e mi ricordo che si faceva tirare delle sonore inculate a tradimento...poi si trasferì a Castel San Pietro,e smisi di andarci:pardon:

state benone

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Diamanti !!!:preved:

Diamanti.jpg

Ma dico....qui al bar non c'e nessuno ? Tutti a festeggiare l'Italia eh...?
Peccato...volevo offrire io....:whistle3:

Commenta
Reaction score
14
non sarebbe il caso di ringraziare la tosta ragazzotta di crevalcore che col suo fiocchi ha centrato tutti quei piattini meritando la medaglia d'oro?:give_heart:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Hai perfettamente ragione.
Medaglia d' oro, record olimpico e mondiale, è stata uno spettacolo.
Di una umiltà e maturità a dir poco incredibili.
Brava Jessica, grazie!

01-00104544000023h_352-288.jpg

Commenta
Reaction score
325
se non sbaglio ha fatto 99 piattelli su 100!

se sta qui la fai incazzare, praticamente da 100 metri di distanza potrebbe centrarti pari pari nelle palle!:prankster2:

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
a voi freghera' poco ...
ma io ci ho perso 170 euro (cioè, non ho incassato) di scommessa ahahahahahahah :mega_shok:

Commenta
Alto