Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Parliamo di cose leggere ....speriamo di vedere giocare Diamanti almeno 5 minuti , prima
che la nostra nazionale si faccia buttare fuori dagli europei, o no ? :sarcastic_hand:

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/06/09/news/molino_parisio-36850937/

Non ho mai abitato li' (anche se il linea d'aria non sono mai stato lontanissimo) e la ciminiera
del molino parisio la vedevo sempre quando andavo con alcuni amici a giocare nel famoso bar
sala biliardi che era li' vicino...sparito anche lui.....
Non sara' stata una bellezza archittettonica tipo le 2 torri, ma storicamente la sua importanza
l'ha sempre avuta....e per questo (anche se ci sono cose piu' gravi...lo so'....) a me dispiace
un po' il suo abbatttimento.....

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/06/09/news/molino_parisio-36850937/

Non ho mai abitato li' (anche se il linea d'aria non sono mai stato lontanissimo) e la ciminiera
del molino parisio la vedevo sempre quando andavo con alcuni amici a giocare nel famoso bar
sala biliardi che era li' vicino...sparito anche lui.....
Non sara' stata una bellezza archittettonica tipo le 2 torri, ma storicamente la sua importanza
l'ha sempre avuta....e per questo (anche se ci sono cose piu' gravi...lo so'....) a me dispiace
un po' il suo abbatttimento.....

Invece a me ricordava una loft...tale Claudiasex...stava in ua viuzza a poche centinaia di metri dalla CIM-iniera, e mi ricordo che si faceva tirare delle sonore inculate a tradimento...poi si trasferì a Castel San Pietro,e smisi di andarci:pardon:

state benone

Diamanti !!!:preved:

Diamanti.jpg

Ma dico....qui al bar non c'e nessuno ? Tutti a festeggiare l'Italia eh...?
Peccato...volevo offrire io....:whistle3:

non sarebbe il caso di ringraziare la tosta ragazzotta di crevalcore che col suo fiocchi ha centrato tutti quei piattini meritando la medaglia d'oro?:give_heart:

Hai perfettamente ragione.
Medaglia d' oro, record olimpico e mondiale, è stata uno spettacolo.
Di una umiltà e maturità a dir poco incredibili.
Brava Jessica, grazie!

01-00104544000023h_352-288.jpg

se non sbaglio ha fatto 99 piattelli su 100!

se sta qui la fai incazzare, praticamente da 100 metri di distanza potrebbe centrarti pari pari nelle palle!:prankster2:

a voi freghera' poco ...
ma io ci ho perso 170 euro (cioè, non ho incassato) di scommessa ahahahahahahah :mega_shok:

Indietro
Alto
Aiuto