- Reaction score
- 4.027
delfino curioso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
delfino curioso
![]()
chissà perché, perfino il delfino si è rianimatoArriva una donna e come per magia il Roxy Bar si rianima...strano
http://www.youtube.com/watch?v=uHbYwUQvwK4
spero non ci sia nessuna allusione alle parti basse di qualcuno di noima quale rianimazione??? qui e tutto...mortooo![]()
nooo...allusione a questo bar che non lo vedo molto animatospero non ci sia nessuna allusione alle parti basse di qualcuno di noi
nooo...allusione a questo bar che non lo vedo molto animato![]()
ti avevo invitato al nostro:
http://community.punterforum.com/bar-parmigiano-reggiano-vt27458-54.html
ma non sei venuta nonostante il culatello ed hai preferito rimanere con gli amici bolognesi e la loro mortadella che neppur ti piace...........[/
ahaha...pero non ho capito il tuo invito...dopo ci faccio un salto![]()
nooo...allusione a questo bar che non lo vedo molto animato![]()
belli questi aperitivi!!!beh, mica posso infilarmi pure una scopa ......così ramazzo il forum
stavo a preparà gli aperitaus
![]()
buona serata combriccola
è il buon BIG che spara le ultime chance per non perdertibelli questi aperitivi!!!
è il buon BIG che spara le ultime chance per non perderti
neppure il culatello che ti ho offerto ti fa cambiare idea?perdermi??? ma nooo...io da qui non ci vado piu via!!!
![]()
neppure il culatello che ti ho offerto ti fa cambiare idea?
Prima di partire per la trasferta di Reggio ,provo a fare la cabala del forum che mi ha sempre portato bene.
Quindi oggi il Bologna vincerà!!![]()
Prima di partire per la trasferta di Reggio ,provo a fare la cabala del forum che mi ha sempre portato bene.
Quindi oggi il Bologna vincerà!!![]()
Mi autocito...se manco la cabala del forum non funziona più, allora quest'anno si va giù
E poi mi sono pure preso uno sbrozzo d'acqua che in 24 anni di stadio non avevo mai visto una roba simile...sembrava il diluvio universale.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.