Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Firenze il clan era già sbarcato l'anno scorso: "Quelle di Porta Romana" e a Milano ovviamente ancora prima: "Quelle delle Bande Nere"
Il rimpiazzo che ora vi è arrivato l'ho testato già un paio di volte qualche mese fa, ci sono rece su Firenze.
Diciamo che a Firenze e Bologna ce le consegnano già belle rodate....d'altronde è difficile che arrivi qualche novità senza già essere passata da Roma o Milano
...e chi non si ricorda.
Ma ti riferisci alle giovani siberiane di Dossetti (fine05/inizio06) o alla kazaniane di ferrarese (fine 11/12/13 e un po di 14)?
Comunque si, pare che un nuovo filone sia iniziato.
A Roma le chiamano "Quelle di Monteverde".
Noi a Bologna le chiameremo quelle "Quelle del Cardo" se volete.
Chi le importa pare le chiami "Quelle dalle uova d'oro".
Sperando che non facciano la fine delle antesignane dossettiane le quali chiusero bottega purtroppo troppo in fretta.
E poi si, il rimpiazzo è già sbarcato, esattamente ieri alle ore 10.30 am, e recensito poco dopo.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=325102
Era successo anche a Helena, era comparso "oggi vacanza", ovviamente proprio il giorno che avevo deciso di andarci.Sull'annuncio di Lara (banda del Cardo) è comparsa la scritta "Tornerà giorno 28" :
Aggiornatissimo , fossi stato un alunno avrei detto lei padroneggia benissimo la materia
Se è per quello pare esista pure una succursale torinese.
Li le chiamano "Quelle di Corso Sempione".
Il fotografo pare sempre lo stesso come lo stesso è il caratteristico rate 80+20 per bbj che fino al mese scorso era 70+20.
Poi la centralinista, che non so se sia la stessa.
Una rodata dai torinesi ce l'avete voi ora a Firenze (recensita a To nientemeno che dal Dr Robert Langdon in persona, e sti cazzi)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=322741
Che poi da voi, per la cronaca, non son piu "Quelle di Porta Romana" bensì "Quelle di Viale Guidoni/Universo Sport".
Dico bene?
![]()
Per tornare all'amarcord, intendo le dossettiane del 2005, mi sembra che abbiano qualcosa in comune, considerando la (apparente secondo me) poca dimestichezza col mestiere.
Ah, ci hanno cestinati. Un po' sta cosa che non si possa sparare nemmeno una singola minchiata mi ruga, ma tant'è.
bene bene, le dossettiane del 2005, bei periodi...
ricorderai sicuramente Merry e Nastia...
ma infatti non era una lamentela ( che sarebbe stato un "perché avete tolto il mio post? etc etc" ; il meccanismo mi è ben chiaro e non ho nulla da dire in proposito ) ma una chiacchiera da bar rimembrando i vecchi tempi dove forse eravamo meno e si poteva sparaminchiare di più senza urtare nessuno.
Tant'è, i tempi cambiano.
A proposito, se qualcuno ha segnalato perché si è sentito urtato, non era mia intenzione.
Grazie per l'anziano"Come, a lui che è un anziano permetti quello che normalmente a me cestini" ho preferito togliere.
a forza di dare botte a destra e a manca qui nel forum avrai perso l'abitudine alle botte in "giro"
![]()
Grazie per l'anziano![]()
3D dove si parla di LOVEPEDIARagazzuoli, qualcuno ha pratica di trombo siti ? Ne ho beccato uno (lovepedia) .
Ragazzuoli, qualcuno ha pratica di trombo siti ? Ne ho beccato uno (lovepedia) dove non devi pagare appena respiri, adocchiato un certo numero di pulzelle bologna-residenti. E mo' che faccio?
Pensavo ad un messaggio a tutte le papabili dicendo che sono interessato che non metto foto neanche se mi torturano e un paio di caratteristiche fisico-tecniche, ma non ho idea di che tono usare.
Ragazzuoli, qualcuno ha pratica di trombo siti ? Ne ho beccato uno (lovepedia) dove non devi pagare appena respiri, adocchiato un certo numero di pulzelle bologna-residenti. E mo' che faccio?
Pensavo ad un messaggio a tutte le papabili dicendo che sono interessato che non metto foto neanche se mi torturano e un paio di caratteristiche fisico-tecniche, ma non ho idea di che tono usare.
minchia, e l'ho pure cercato. Evidentemente al 'cerca' gli sto sul cazzo3D dove si parla di LOVEPEDIA
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=9575&highlight=lovepedia