Come detto precedentemente, non lo faccio da un po'...
Ho una passione naturale per il DAtY.
Sviluppata anche perché la mia ex era ENORMEMENTE clitoridea, per cui o veniva così o niente.
Quindi mi sono "indistriato" per anni per farla venire per bene.
Considera che la mia ragazza attuale, a volte, mentre la leggo, la ringrazia...
Riguardo la mano "da pianista" io sono sempre riuscito a fare il saluto vulcaniano anche per gioco da bambino, sarà perché adoro Star Trek...
Per quel che riguarda le 2 dita in culo, certo può essere un ostacolo.
Non solo alcune non le gratiscono. Alcune, anche se molto anali (come Carla), vogliono dentro solo l'inquilino del piano di sotto o un po' di lingua per farle eccitare e dilatare meglio.
Quindi il parco delle papabili diminuisce molto...
Ma qualcuna penso ci sia, come qualcuna disponibile per il Fisting del resto.
Fatto solo una volta con una che non era del mestiere ma che avrebbe abbontantemente potuto esserlo.
Ho una passione naturale per il DAtY.
Sviluppata anche perché la mia ex era ENORMEMENTE clitoridea, per cui o veniva così o niente.
Quindi mi sono "indistriato" per anni per farla venire per bene.
Considera che la mia ragazza attuale, a volte, mentre la leggo, la ringrazia...

Riguardo la mano "da pianista" io sono sempre riuscito a fare il saluto vulcaniano anche per gioco da bambino, sarà perché adoro Star Trek...
Per quel che riguarda le 2 dita in culo, certo può essere un ostacolo.
Non solo alcune non le gratiscono. Alcune, anche se molto anali (come Carla), vogliono dentro solo l'inquilino del piano di sotto o un po' di lingua per farle eccitare e dilatare meglio.
Quindi il parco delle papabili diminuisce molto...
Ma qualcuna penso ci sia, come qualcuna disponibile per il Fisting del resto.
Fatto solo una volta con una che non era del mestiere ma che avrebbe abbontantemente potuto esserlo.