BigLucky, intanto grazie dell'articolo.
Conferma la mia teoria, quando le russe torneranno vorrà dire innanzitutto che ci si potrà muovere più liberamente tra paesi europei e che i Russia sta situazione sarà passata.
Che la russia sia nella "pupù" (non so se si può dire cacca) fino al collo, lo immaginavo, anche se il pappone con il colbacco (putin) aveva fatto lo sborone.
Ma loro adesso sono nella situazione in cui noi eravamo 45 giorni fa.
Per questo aspetto il ritorno delle russe, secondo me vorrà dire che la situazione a livello mondiale si sarà un po' calmata.
Non vuol dire che quando torneranno le russe ci sarà il libera tutti (anche perché la mamma dei coglioni è sempre incinta).
In ultimo, le cinesi, grazie dell'idea ma...
Se leggi su bakeca, da due settimane ci sono annunci (purtroppo).
Personalemente, non mi fido dell'oriente, le mamasan pur di raccimolare 10 euri in più venderebbero anche la loro di mamma.
E soprattutto, leggendo le esperienze dei colleghi, le china girl non mi ispirano fiducia in termini di pulizia e igiene.
E ho sempre pensato che se sto attento, magari gioco a questo gioco un po' più a lungo.
Ripeto, il mio NON voleva essere un "liberi tutti quando tornano le russe", mi dispiace se qualche collega lo hai inteso così e se non sono stato interpretato male.
Chiedo scusa se ho dato questa idea.