Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Non me ne vogliate e senza offesa ma il sesso(a pagamento come non) è gioia,spensieratezza e divertimento. Se per fare una scopata dovete poi stare male attendendo gli esiti di tamponi o test sierologici o peggio ancora andare a scopare con maschere anti gas e con il metro da sarta per misurare le distanze,meglio dedicarsi alle seghe o in alternativa ci sono ottime esercenti che praticano anche o solo in cam.
Si rischia 0 e ci si può divertire lo stesso logorandosi meno lo stomaco.

Con affetto.
non me ne volere ma fra una pompa con ingoio e una sega preferisco la prima, tenendo la mascherina. Tra l'altro c'era un periodo che la gente si soffocava per respirare meno perchè, si diceva, che l'orgasmo è superiore :) :) :)
 
Non sono un medico, ma so che il sierologico misura la situazione a 10 o 15 giorni prima di quando il test viene effettuato...
Il sierologico ti dice se hai gli anticorpi, potresti:
•Avere la malattia in atto;
•Averla avuta e debellata.
Inoltre è un test che può dare falsi positivi, quindi se risulti positivo è necessario fare poi il tampone di conferma.
Il sierologico da solo non da una diagnosi, ma trova bene i negativi.
Bisogna tenere conto però che a partire dal contatto con un positivo in genere per avere gli anticorpi(e quindi positivizzarsi) è necessario un periodo di tempo che va dai 3 ai 10 giorni circa(periodo di incubazione).
 
Screenshot_20201102-235144_Chrome.jpg
Ciao Mandrake ...ovunque tu sia...
 
eh si, di anno in anno hanno ridotto sempre di più la Sanità e ora... i posti letto non ci sono più...
I posti ci sono eccome basta pensare alle nega strutture che hanno costruito a primavera...solo che fa più notizia urlare ai tg che i posti in terapia intensiva (quelle negli ospedali classici) sono a metà della loro capienza.
 
Si ho capito, però cristo santo io mi sentivo con una ucraina che era tornata in Italia dal suo paese quando nella bandiera giallo e blu si registravano i record di contagi e mi ha detto che alla dogana non gli han fatto neppur il test veloce.
Cioè, io di lavoro faccio il cuoco, sti qua distruggono il mio settore ma al basilare non mettono mano.
Mi sa che uno di sti giorni vi faccio un favore e mi faccio esplodere a montecitorio.
Svegliaaaa... Non frega a nessuno di contenere l'epidemia...
 

un progetto del tutto sbagliato, volerlo tenere aperto a tutti i costi è accanimento terapeutico.

Abbiamo una città col centro storico fra i più belli e più grandi del mondo, e investiamo per portare i turisti in una fiera falso contadina in mezzo alla campagna: idea demenziale.
 

"Il motivo di questa performance?! Richiedono che il loro lavoro di sexy star e pornostar venga regolamentato in Italia e chiedono tutela e sostentamento al Governo nella persona del premier Giuseppe Conte."

Giuto! Regolamentiamo così pagano anche le tasse....
 
Premetto che sarebbe una domanda da porre a un vigile, ma mi fido più dei puttanieri che dei vigili : Poniamo che l'Emilia ridiventi gialla, Toscana rimanga arancio, Umbria idem, e il Lazio resti giallo ..... potrei andare a Roma in autostrada, passando quindi per territorio toscano e umbro ?
 
Premetto che sarebbe una domanda da porre a un vigile, ma mi fido più dei puttanieri che dei vigili : Poniamo che l'Emilia ridiventi gialla, Toscana rimanga arancio, Umbria idem, e il Lazio resti giallo ..... potrei andare a Roma in autostrada, passando quindi per territorio toscano e umbro ?
Per quello che si legge la risposta è affermativa però devi attraversare la regione rossa senza fermarti ( pipì caffè e rifornimento carburante ecc. ecc. naturalmente sono ammessi).....
 
Indietro
Alto