Anche io non ho fidanzata, sono stato sposato, cerco ragazze, donne, tra le esercenti; per lo più vado sempre dalle stesse, ma oltre ad una generica concessione di 5 minuti in più non sono mai riuscito ad andare; ovvio che cerco il sesso, ma non mi faccio il viaggio del trapanatore, mi piace accarezzare, baciare sentire il contatto di un altro corpo. Però di tutto questo tempo a parlare, quindi con reciproco interesse, addirittura fuori loft, non ho mai avuto modo di usufruirne; forse sarà la differenza di età, forse qualcosa a pelle...forse semplicemente sono insipido, e non ho poi tanto da improvvisare a livello discorsivo come molti. Eppure un sentimento di tenerezza, di affettuosità varie volte mi è stato ispirato, l'ho provato e spesso ho portato piccoli presenti. Boh! buon per voi che avete questa ulteriore qualità nelle vostre corde; che poi se si svela in questi frangenti, sarà apprezzabile anche in altri ambiti. Mi piacerebbe anche sentire qualche parere femminile. Buona serata.
Ultima modifica: