- Reaction score
- 4.005
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Bo ... 5696.shtml
e tre punticini verso la salvezza li abbiam presi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
takko ha scritto:cazzo che figone.....e che piedini di fata
![]()
ciao takko![]()
![]()
vorrei proprio vederlo al lavoro con quel donnoneolindo ha scritto:takko ha scritto:cazzo che figone.....e che piedini di fata
![]()
ciao takko![]()
![]()
Caro amico Takko, il ConeMax ha gusti di ALTA classe![]()
takko ha scritto:vorrei proprio vederlo al lavoro con quel donnone![]()
ciao takko![]()
![]()
ed io quale sarei, quello sopra o quello sotto? Illuminatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.olindo ha scritto:takko ha scritto:vorrei proprio vederlo al lavoro con quel donnone![]()
ciao takko![]()
![]()
Magari si sono messi in questa posizione![]()
[spoiler:17vmvyzo][/spoiler:17vmvyzo]![]()
![]()
contemax1962 ha scritto:ed io quale sarei, quello sopra o quello sotto? Illuminatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
obiwan ha scritto:Contemax divertiti,mi raccomando,però occhio alla sciatica...![]()
![]()
![]()
Smurf ha scritto:...a me la bionda...
![]()
...a volte sei proprio perfido!olindo ha scritto:potranno guardarci mentre le intratteniamo :on_the_quiet:![]()
Smurf ha scritto:...a volte sei proprio perfido!![]()
![]()
questa sera ho un impegno e...... anche le prossimi giorniolindo ha scritto:Smurf ha scritto:...a volte sei proprio perfido!![]()
![]()
Mica tanto, pensa se prenotavo un tavolo per 6 con loro 3 a fargli compagnia![]()
[spoiler:30tf82ut][/spoiler:30tf82ut]![]()
takko ha scritto:questa sera ho un impegno e...... anche le prossimi giorni![]()
ciao takko![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.