Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Stamattina ho sbadilato come un deficiente la neve per liberare l'auto, ed al ritorno un vecchiarda maledetta mi aveva fottuto il posto.
Pochi cancheri gli ho tirato :treaten: du maron sta neve.

Coraggio Solo-whore....vediamo se ti ricordi di un posto in Bologna che ti possa tirare su' il morale....:wink::lol: :

Immag0062.jpg

P.S. la foto si puo' allargare...per cui al primo punter che indovina il posto....bevuta pagata al bar.....:sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Ahahah biglucky ...indovinato.....:good:

Azz....passati solo 7 minuti e gia' la risposta...ma scommetto che se non ci fosse stata la pausa
pranzo domenicale la risposta arrivava anche in 30 secondi....:biggrin::bye:

Allora ....facciamo un rebus.....che cosa ha preso oggi ,nel calcio, il Cagliari dal Bologna ? :sarcastic_hand:

prima-pappa-carne-verdura.jpgprima-pappa-carne-verdura.jpgprima-pappa-carne-verdura.jpg

P.S. solita bevuta offerta a chi indovina....e facciamo di pignoletto frizzante....:biggrin:....

Ma certo marco2132...:yes:......ahahah....

P.S. Dovro' fare quiz piu' difficili perche' altrimenti mi tocchera' svenarmi con le offerte delle bevute ....:biggrin:

Beh... se l'offerta era di una bevuta virtuale... potevi azzardare anche lo champagne millesimato...:wink:

bella festa ieri sera in piazza a ricordo di lucio ..
gianni ha messo assieme sul palco tanti amici ..
anche l'amatissima squadra rossoblù ..

Davvero una bella immagine per tutta la città felsinea ... poi scenografia e luci erano perfette :ok:

Piccola curiosità: oggi per radio Civolani ha detto che P.zza Grande per Lucio era P.zza Cavour, ribattezzata dalla gente poi P.zza Maggiore.
Ha detto che questa cosa la sanno in pochi, sarà vero? beh, io non lo sapevo ed è la prima volta che la sento.

Ultima modifica:
Indietro
Alto