Beh infatti è giusto provare a sdrammatizzare un po'perché dramma è proprio il termine che descrive alla perfezione ciò che stiamo vivendo. Non so voi ma io non ce la faccio più. Mi sento come un detenuto agli arresti domiciliari. Vivendo da solo poi la solitudine è fortissima. E ora che ci hanno privato anche di quella che per molti è l'unica possibilità di intimità con una donna, è davvero durissima. Aspettare altri 20 giorni che passi questo inferno sarà davvero dura. Giornate che passano tutte uguali. Davanti al PC del lavoro prima, davanti alla TV dopo, cucinare, fare i piatti, TV, letto....e poi da capo. È vita questaw
Bhe,almeno non hai una moglie è una figlia,che dopo il lavoro,ti scassano i coglioniBeh infatti è giusto provare a sdrammatizzare un po'perché dramma è proprio il termine che descrive alla perfezione ciò che stiamo vivendo. Non so voi ma io non ce la faccio più. Mi sento come un detenuto agli arresti domiciliari. Vivendo da solo poi la solitudine è fortissima. E ora che ci hanno privato anche di quella che per molti è l'unica possibilità di intimità con una donna, è davvero durissima. Aspettare altri 20 giorni che passi questo inferno sarà davvero dura. Giornate che passano tutte uguali. Davanti al PC del lavoro prima, davanti alla TV dopo, cucinare, fare i piatti, TV, letto....e poi da capo. È vita questa?