Il Ruggito della bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Prof e Papalla.....
mo ve meno :biggrin: :biggrin: :biggrin:
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta
Reaction score
15
bimba ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Prof e Papalla.....
mo ve meno :biggrin: :biggrin: :biggrin:
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
insomma ce le vuoi dare :w00tmesalia:

bene la prendiamo volentieri......però le chiediamo noi, sai com'è...siamo noi gli uomini :whistle3:

baci torno ad altre faccende affaccendato......P.S. ho il tasso glicemico che s'è alzato all'improvviso...sarà mica tutta quella cioccolata neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'

ora un pò di moto serve per smaltire va lààààààààààààààààààà, adesso l'inforco, mica ho voglia di andare in bicicletta ahahahahaahahahahahahahaha :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:

bene la prendiamo volentieri......però le chiediamo noi, sai com'e'...siamo noi gli uomini :whistle3:

baci torno ad altre faccende affaccendato......P.S. ho il tasso glicemico che s'e' alzato all'improvviso...sarà mica tutta quella cioccolata neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'

ora un pò di moto serve per smaltire va lààààààààààààààààààà, adesso l'inforco, mica ho voglia di andare in bicicletta ahahahahaahahahahahahahaha :rofl:

insomma che posso fare.... :unknw: un ce l'ho
...la cioccolata. uffi
:biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:

bene la prendiamo volentieri......però le chiediamo noi, sai com'e'...siamo noi gli uomini :whistle3:

baci torno ad altre faccende affaccendato......P.S. ho il tasso glicemico che s'e' alzato all'improvviso...sarà mica tutta quella cioccolata neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'

insomma che posso fare.... :unknw: un ce l'ho
...la cioccolata. uffi
:biggrin: :bye:

quella la procuro io e se non mi chiamate . :sorry: sarò solidale col prof eve la porto ugualmente ...poi mi sparo :suicide2: ....una pippa :biggrin:
:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
beh....se ci penso qualcosina la potresti pure fare :whistle3: mi vengono in mente certe cosette :biggrin: bimbetta bella che.......................... :woottrizomeno:

:shok: mo si scatena la fantasia del prof.....
uhhhhhhh fuggo :biggrin:

deve avermi fatto male la neve dei boschi stamattina :biggrin: ....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Don't disturb.....stanno facendo la siesta :biggrin:

cucciolichedormono.jpg

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Oggi, però, mi sento piu' topina......
che non teme i mici :biggrin: :biggrin:

topoegigio.jpg

ghrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
miaooooooooooooooooooooo
graffiami tutto :biggrin: :yes: :w00tmesalia:
ciao takko :bye: :bye:
:heart: :heart: :heart:

Commenta
Reaction score
7
... Vabbè i dadi li metto io, visto che oggi in ufficio m'han fatto diventare
le palle quadrate... :suicide2:
:biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
davinci ha scritto:
... Vabbè i dadi li metto io, visto che oggi in ufficio m'han fatto diventare
le palle quadrate... :suicide2:
:biggrin:

:shok: :biggrin: ma chi li tira?

io le palle di un collega non le tiro sicuramente ....certo che quadrate mi fanno ricordare quella storiella dei due amici che non si incontrano da mesi ed il primo all'altro "Gigi dove sei stato tutto questo tempo ?"..."sono stato in africa per attuare un progetto che tenta di risolvere la questione demografica "....".cioe'"???? ..."castravamo i negri "!!!!... :shok: :shok: "..... :shok: "e come facevate ?????" :shok: ..."semplicissimo prendevamo due mattoni ....in mezzoi maroni e....pacckkk un colpo secco !!!"......"cazzo chissa' che male !!!" :shok: :shok: ......"noooooooo bastava tenere indierto le dita e non schiacciarsele !!" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
io le palle di un collega non le tiro sicuramente ....certo che quadrate mi fanno ricordare quella storiella dei due amici che non si incontrano da mesi ed il primo all'altro "Gigi dove sei stato tutto questo tempo ?"..."sono stato in africa per attuare un progetto che tenta di risolvere la questione demografica "....".cioe'"???? ..."castravamo i negri "!!!!... :shok: :shok: "..... :shok: "e come facevate ?????" :shok: ..."semplicissimo prendevamo due mattoni ....in mezzoi maroni e....pacckkk un colpo secco !!!"......"cazzo chissa' che male !!!" :shok: :shok: ......"noooooooo bastava tenere indierto le dita e non schiacciarsele !!" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Papalla come sei sadicoooo :shok: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

Papalla come sei sadicoooo :shok: :biggrin:

non faccio mai del male nessuno...però credo si possa ridere di tutto e tutti

:bye: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto