G
Guest
Ospite
Ospite
bimba ha scritto:Prof e Papalla.....
mo ve meno
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
insomma ce le vuoi darebimba ha scritto:Prof e Papalla.....
mo ve meno
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Professorlove ha scritto:insomma ce le vuoi dare
bene la prendiamo volentieri......però le chiediamo noi, sai com'e'...siamo noi gli uomini
baci torno ad altre faccende affaccendato......P.S. ho il tasso glicemico che s'e' alzato all'improvviso...sarà mica tutta quella cioccolata neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'
ora un pò di moto serve per smaltire va lààààààààààààààààààà, adesso l'inforco, mica ho voglia di andare in bicicletta ahahahahaahahahahahahahaha
bimba ha scritto:Professorlove ha scritto:insomma ce le vuoi dare
bene la prendiamo volentieri......però le chiediamo noi, sai com'e'...siamo noi gli uomini
baci torno ad altre faccende affaccendato......P.S. ho il tasso glicemico che s'e' alzato all'improvviso...sarà mica tutta quella cioccolata neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'
ora un pò di moto serve per smaltire va lààààààààààààààààààà, adesso l'inforco, mica ho voglia di andare in bicicletta ahahahahaahahahahahahahaha
insomma che posso fare.... un ce l'ho
...la cioccolata. uffi
Professorlove ha scritto:beh....se ci penso qualcosina la potresti pure fare mi vengono in mente certe cosette bimbetta bella che..........................
bimba ha scritto:Professorlove ha scritto:beh....se ci penso qualcosina la potresti pure fare mi vengono in mente certe cosette bimbetta bella che..........................
mo si scatena la fantasia del prof.....
uhhhhhhh fuggo
deve avermi fatto male la neve dei boschi stamattina ....
bimba ha scritto:Oggi, però, mi sento piu' topina......
che non teme i mici
takko ha scritto:bimba ha scritto:Oggi, però, mi sento piu' topina......
che non teme i mici
ghrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
miaooooooooooooooooooooo
graffiami tutto
ciao takko
bimba ha scritto:se vuoi, ti rosicchio le orecchie
Power ha scritto:bimba ha scritto:se vuoi, ti rosicchio le orecchie
Chi non risica non rosica, tu risiki ?
davinci ha scritto:... Vabbè i dadi li metto io, visto che oggi in ufficio m'han fatto diventare
le palle quadrate...
bimba ha scritto:davinci ha scritto:... Vabbè i dadi li metto io, visto che oggi in ufficio m'han fatto diventare
le palle quadrate...
ma chi li tira?
papalla2008 ha scritto:io le palle di un collega non le tiro sicuramente ....certo che quadrate mi fanno ricordare quella storiella dei due amici che non si incontrano da mesi ed il primo all'altro "Gigi dove sei stato tutto questo tempo ?"..."sono stato in africa per attuare un progetto che tenta di risolvere la questione demografica "....".cioe'"???? ..."castravamo i negri "!!!!... "..... "e come facevate ?????" ..."semplicissimo prendevamo due mattoni ....in mezzoi maroni e....pacckkk un colpo secco !!!"......"cazzo chissa' che male !!!" ......"noooooooo bastava tenere indierto le dita e non schiacciarsele !!"
bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:io le palle di un collega non le tiro sicuramente ....certo che quadrate mi fanno ricordare quella storiella dei due amici che non si incontrano da mesi ed il primo all'altro "Gigi dove sei stato tutto questo tempo ?"..."sono stato in africa per attuare un progetto che tenta di risolvere la questione demografica "....".cioe'"???? ..."castravamo i negri "!!!!... "..... "e come facevate ?????" ..."semplicissimo prendevamo due mattoni ....in mezzoi maroni e....pacckkk un colpo secco !!!"......"cazzo chissa' che male !!!" ......"noooooooo bastava tenere indierto le dita e non schiacciarsele !!"
Papalla come sei sadicoooo