Il Ruggito della bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
bene, oggi mi sento un pò "fulminata" :biggrin:

vi lascio una barzelletta....

Nella scuola elementare una maestra della prima ha dei problemi con uno dei suoi allievi.
La maestra domanda:
- Pierino, qual è il problema?
Pierino risponde:
- Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia sorella fa la terza ed io sono più intelligente di lei! Credo che dovrei andare anche io in terza!
La maestra ne ha abbastanza. Porta Pierino nell'ufficio del direttore.
Mentre Pierino aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al direttore.
Il direttore dice alla maestra che metterà il ragazzo alla prova: gli farà una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle risposte dovrà tornare in prima e comportarsi bene.
La maestra è d'accordo.
Pierino viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui accetta di sottoporsi alla prova.
Il direttore esordisce:
- Quanto fa 3 x 3?
Pierino:
- Nove!
Il direttore:
- Quanto fa 6 x 6?
Pierino:
- Trentasei!
E così via con ogni domanda che il direttore presuppone che un allievo della terza debba conoscere.
Il direttore guarda la maestra e le dice:
- Credo che Pierino possa andare in terza...
La maestra dice al direttore:
- Posso fargli io qualche domanda?
Il direttore e Pierino acconsentono.
Allora la maestra:
- Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa sono?
Pierino:
- Le gambe!
La Maestra:
- Cosa c'è nei tuoi pantaloni ma non c'è nei miei?
Il direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda, ma Pierino risponde prontamente:
- Le tasche!
La Maestra:
- Che cos'è che inizia per 'C', finisce per 'O', è peloso, saporito e contiene un liquido biancastro?
Gli occhi del direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta...ma Pierino con tranquillità:
- Il cocco!
La maestra non demorde:
- Che cos'è che entra duro e rosato ed esce molle ed appiccicoso?
Pierino:
- La gomma da masticare!
La Maestra:
- Che cos'è che un uomo fa in piedi, una donna da seduta ed un cane su tre zampe?
Gli occhi del direttore si spalancano ancora di più, ma Pierino candidamente:
- Stringere la mano!
La Maestra sempre più presa dalla sfida:
- Ora ti farò alcune domande del tipo 'Chi sono io', d'accordo?
Pierino:
- D'accordo!
La Maestra:
- Infili dei paletti dentro di me. Mi leghi a terra prima di montarmi. Sono bagnata prima che tu abbia finito.
Pierino:
- La tenda, signora Maestra!
La Maestra:
- Un dito entra dentro di me. Giochi con me quando ti annoi. Rimango con te per tutta la vita.
Il direttore guarda irrequieto e teso ma... Pierino:
- L'anello nuziale!
La maestra si sforza per pensare a delle domande difficilissime:
- Esisto in diverse misure. Quando non sto bene sgocciolo. Quando mi togli il liquido ti senti bene.
Pierino:
- Il naso!
La Maestra:
- Ho un corpo affusolato e rigido. La mia punta è penetrante. Sto spesso in una custodia.
Pierino:
- La freccia!
La Maestra:
- Quale verbo inizia con 'SC', finisce con 'ARE' e significa un sacco di divertimento?
Pierino:
- Scherzare!!!
Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla maestra:
- Sbattilo in quinta: le ultime dieci risposte le ho sbagliate persino io!

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
bene, oggi mi sento un pò "fulminata" :biggrin:

vi lascio una barzelletta....

Nella scuola elementare una maestra della prima ha dei problemi con uno dei suoi allievi.
La maestra domanda:
- Pierino, qual e' il problema?
Pierino risponde:
- Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia sorella fa la terza ed io sono più intelligente di lei! Credo che dovrei andare anche io in terza!
La maestra ne ha abbastanza. Porta Pierino nell'ufficio del direttore.
Mentre Pierino aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al direttore.
Il direttore dice alla maestra che metterà il ragazzo alla prova: gli farà una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle risposte dovrà tornare in prima e comportarsi bene.
La maestra e' d'accordo.
Pierino viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui accetta di sottoporsi alla prova.
Il direttore esordisce:
- Quanto fa 3 x 3?
Pierino:
- Nove!
Il direttore:
- Quanto fa 6 x 6?
Pierino:
- Trentasei!
E così via con ogni domanda che il direttore presuppone che un allievo della terza debba conoscere.
Il direttore guarda la maestra e le dice:
- Credo che Pierino possa andare in terza...
La maestra dice al direttore:
- Posso fargli io qualche domanda?
Il direttore e Pierino acconsentono.
Allora la maestra:
- Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa sono?
Pierino:
- Le gambe!
La Maestra:
- Cosa c'e' nei tuoi pantaloni ma non c'e' nei miei?
Il direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda, ma Pierino risponde prontamente:
- Le tasche!
La Maestra:
- Che cos'e' che inizia per 'C', finisce per 'O', e' peloso, saporito e contiene un liquido biancastro?
Gli occhi del direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta...ma Pierino con tranquillità:
- Il cocco!
La maestra non demorde:
- Che cos'e' che entra duro e rosato ed esce molle ed appiccicoso?
Pierino:
- La gomma da masticare!
La Maestra:
- Che cos'e' che un uomo fa in piedi, una donna da seduta ed un cane su tre zampe?
Gli occhi del direttore si spalancano ancora di più, ma Pierino candidamente:
- Stringere la mano!
La Maestra sempre più presa dalla sfida:
- Ora ti farò alcune domande del tipo 'Chi sono io', d'accordo?
Pierino:
- D'accordo!
La Maestra:
- Infili dei paletti dentro di me. Mi leghi a terra prima di montarmi. Sono bagnata prima che tu abbia finito.
Pierino:
- La tenda, signora Maestra!
La Maestra:
- Un dito entra dentro di me. Giochi con me quando ti annoi. Rimango con te per tutta la vita.
Il direttore guarda irrequieto e teso ma... Pierino:
- L'anello nuziale!
La maestra si sforza per pensare a delle domande difficilissime:
- Esisto in diverse misure. Quando non sto bene sgocciolo. Quando mi togli il liquido ti senti bene.
Pierino:
- Il naso!
La Maestra:
- Ho un corpo affusolato e rigido. La mia punta e' penetrante. Sto spesso in una custodia.
Pierino:
- La freccia!
La Maestra:
- Quale verbo inizia con 'SC', finisce con 'ARE' e significa un sacco di divertimento?
Pierino:
- Scherzare!!!
Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla maestra:
- Sbattilo in quinta: le ultime dieci risposte le ho sbagliate persino io!

spettacolare ...difficilissima da ricordare ma mi rammenta la barzelletta al contrario nella quale pierino : voleva dire parolacce a tutti i costi ed la maestra esordì così :"gianni dimmi una parola che inizia conla lettera F ....gianni pensa mentre pierino sottovoce suggerisce ...figa ,figa figa e gianni ..."fisarmonica "...bravo gianni ...monica dimmi una parola che inizia con la lettera C ..e pierino ..."cazzo, cazzo ,cazzo " ..."carro " dice monica ....ed adesso tu pierino dimmi una parola con la lettera N ...pierino pensa ,pensa ,pensa poi risponde :"NANO ,MA CON UNA FAVA COSI' "

:bye: :air_kiss:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
conteoliver ha scritto:
Ecco, bella che servita:
cioccolata_124704.jpg

... o ho capito male? :whistle3:

il Conte Oliver

conteee.....non vedo il prof, dove lo hai messo? uffi :biggrin:

secondo me è finito nella cioccolata . :shok: ....dolce supplizio ma speriamo non scottasse troppo ...ma non ho sentito gli infermieri dire ......LO STIAMO PERDENDOOOOOOO :rofl: :biggrin:

ciao bimba :give_heart2: :heart:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Papalla :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Tema di pierino:
"mio papà e mia mamma di notte fabbricano lampadine".
la maestra chiede spiegazioni a Pierino e lui risponde...
l'altra notte, mentre andavo in bagno, ho sentito papà che diceva alla mamma... :biggrin:
spegni la lampadina che ne facciamo un'altra.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
secondo me e' finito nella cioccolata . :shok: ....dolce supplizio ma speriamo non scottasse troppo ...ma non ho sentito gli infermieri dire ......LO STIAMO PERDENDOOOOOOO :rofl: :biggrin:

:shok: lo salvo io! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
secondo me e' finito nella cioccolata . :shok: ....dolce supplizio ma speriamo non scottasse troppo ...ma non ho sentito gli infermieri dire ......LO STIAMO PERDENDOOOOOOO :rofl: :biggrin:

:shok: lo salvo io! :biggrin:

chi meglio per la respirazione bocca a bocca di te ????...beato il prof

ma se mi butto nella tazza poi salvi anche mè ?:shok: :shok:

:bye: :heart: :heart: :heart:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Papalla :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Tema di pierino:
"mio papà e mia mamma di notte fabbricano lampadine".
la maestra chiede spiegazioni a Pierino e lui risponde...
l'altra notte, mentre andavo in bagno, ho sentito papà che diceva alla mamma... :biggrin:
spegni la lampadina che ne facciamo un'altra.

il maestro chiede a pierino .."pierino fammi una frase con probabilmente ".....pierino ci pensa un attimo e risponde :"mio nonno ha preso il time's ed è andato in campagna "..il maestro "ma pierino ed il probabilmente ??"....pierino di rimando ."probabilmente è andato a cagare visto che non sà l'inglese "

:bye: :give_rose: :give_rose:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:

ci provo, penso che dovrei riuscirci bene...visto che adoro la cioccolata :biggrin:
l'importante è che sia dolce :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

ci provo, penso che dovrei riuscirci bene...visto che adoro la cioccolata :biggrin:
l'importante e' che sia dolce :biggrin: :biggrin:

la renderò il più dolce possibile :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2:

la moglie al marito .."caro non mi dici mai parole dolci " :sorry: :sorry: ed il marito "barbabietola " :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:bye: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
la renderò il più dolce possibile :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2: :give_heart2:

la moglie al marito .."caro non mi dici mai parole dolci " :sorry: :sorry: ed il marito "barbabietola " :biggrin: :biggrin: :biggrin:

grazie bimbin....sei dolcissi....issimo :rofl:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

grazie bimbin....sei dolcissi....issimo :rofl:

poteva dirle .."tortello di zucca "....ma gia' tortello è sinonimo di ciccia ...zucca è sinonimo di testa vuota ..poi la domanda viene spontanea ...ma chi cazzo hai sposato :biggrin: :biggrin:

:bye: :kiss2: :kiss2: :kiss2:

Commenta
Reaction score
15
bimba ha scritto:
conteoliver ha scritto:
Ecco, bella che servita:
cioccolata_124704.jpg

il Conte Oliver

dai bimba, preparati allora che passo a prenderti....... :blush: Ho solo un pò di strada e son da te..... :good:

prima le coccole :w00tmesalia: (sempre piacevoli) e prodromo indispensabile al dopo e poi....... :moil:

la cioccolata, dolce e tiepida però la voglio bere così.....La colo direttamente sul tuo corpo poi la lecco tutta, un poco alla volta, direttamente da li....... :girl_haha: dipende dove scende ovviamente :whistle3: , ma non deve rimanerne nemmeno un pezzettino o un rivolo che dir si voglia, altrimenti non va bene

Dopo però anche tu la bevi così.......sempre dal mio corpo :angel: ........

Alla fine una bella doccia non ce la leva nessuno però, assieme...ops bimba guarda che t'è caduta la saponetta, raccoglila pure ecco così, brava siiiiiiiii....STAPUMMMMMMMMM, come dici :shok: , non è la saponetta quella :diablo: .......beh va bene uguale, scalda lo stesso vai tranquilla :biggrin: te lascia fare

:bye: oggi sono proprio oco, ma oco oco ehehehehehehehheh

Commenta
Reaction score
13
Professorlove ha scritto:
bimba ha scritto:
conteoliver ha scritto:
Ecco, bella che servita:
cioccolata_124704.jpg

il Conte Oliver

dai bimba, preparati allora che passo a prenderti....... :blush: Ho solo un pò di strada e son da te..... :good:

prima le coccole :w00tmesalia: (sempre piacevoli) e prodromo indispensabile al dopo e poi....... :moil:

la cioccolata, dolce e tiepida però la voglio bere così.....La colo direttamente sul tuo corpo poi la lecco tutta, un poco alla volta, direttamente da li....... :girl_haha: dipende dove scende ovviamente :whistle3: , ma non deve rimanerne nemmeno un pezzettino o un rivolo che dir si voglia, altrimenti non va bene

Dopo però anche tu la bevi così.......sempre dal mio corpo :angel: ........

Alla fine una bella doccia non ce la leva nessuno però, assieme...ops bimba guarda che t'e' caduta la saponetta, raccoglila pure ecco così, brava siiiiiiiii....STAPUMMMMMMMMM, come dici :shok: , non e' la saponetta quella :diablo: .......beh va bene uguale, scalda lo stesso vai tranquilla :biggrin: te lascia fare

:bye: oggi sono proprio oco, ma oco oco ehehehehehehehheh

cavolo pensavo fossi finito nella cioccolata e dato per disperso ma noto che ci sei e con lo spirito porcello :biggrin: :biggrin:

ciao proff :bye: :bye: :good: :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Proffffffffff :shok: :shok: :biggrin: :biggrin:
mo me le tiri fuori eh :biggrin: :biggrin: tesurinnnnnnnnnnnnnnn

dicono:
mi fa male il c..o
e l'altro...cosa?
37946668.jpg

Commenta
Reaction score
15
bimba ha scritto:
37946668.jpg
come vuoi....te lo tiro fuori volentierissimo :rofl: :rofl: :rofl: anche subito guarda......... :biggrin:

però più che il coniglio avrei scelto io un altro animale :whistle3: sai com'è, non vorrei si pensasse male eheheheheheheheheheeh mica mi chiamo roger nèèèèèèèèèèèèèèè

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ok allora mi scorpargo di cioccolata prof.....( un è vero ne ) :biggrin:

5609302.jpg

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
37946668.jpg
come vuoi....te lo tiro fuori volentierissimo :rofl: :rofl: :rofl: anche subito guarda......... :biggrin:

però più che il coniglio avrei scelto io un altro animale :whistle3: sai com'e', non vorrei si pensasse male eheheheheheheheheheeh mica mi chiamo roger nèe'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'
bimba ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ok allora mi scorpargo di cioccolata prof.....( un e' vero ne ) :biggrin:

5609302.jpg

posso dare una leccatina anch'io :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:bye: :man_in_love:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
37946668.jpg

però più che il coniglio avrei scelto io un altro animale :whistle3: sai com'e', non vorrei si pensasse male eheheheheheheheheheeh mica mi chiamo roger nèe'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'

sipuò sempre fare una cacciatora
:biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto