potamase ha scritto:allora bimba con che dadi si gioca x' con le palle di un collega non si puo
ok vanno benissimo allora si comincia il carro armato e' gia prentobimba ha scritto:potamase ha scritto:allora bimba con che dadi si gioca x' con le palle di un collega non si puo
....no certo che non si può, meglio questi ne
bimba ha scritto:takko ha scritto:bimba ha scritto:Oggi, però, mi sento piu' topina......
che non teme i mici
ghrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
miaooooooooooooooooooooo
graffiami tutto
ciao takko
se vuoi, ti rosicchio le orecchie
potamase ha scritto:ok vanno benissimo allora si comincia il carro armato e' gia prento
potamase ha scritto:tho mi e' arrivata la carta conquista la camera da letto vorra dire qualcosa
bimba ha scritto:il pupazzo di neve piu' alto del mondo...nel Maine
bimba ha scritto:Papalla, no----e' asessuato
papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:Papalla, no----e' asessuato
ma la carota dovela mettiamoooo????
oh sì papi, tu lo sai com'è duro il ns lavoro.papi ha scritto:Sei mai stata così stanca ??
Ad una prossima visita te ne mando altre !!!!!!
potamase ha scritto:buongiorno bimbetta vedo che vi siete dati da fare ieri sera bene per voi
spero non tutte?bimba ha scritto:potamase ha scritto:buongiorno bimbetta vedo che vi siete dati da fare ieri sera bene per voi
dopo ieri sera....mi sono passate tante voglie.
potamase ha scritto:spero non tutte?bimba ha scritto:potamase ha scritto:buongiorno bimbetta vedo che vi siete dati da fare ieri sera bene per voi
dopo ieri sera....mi sono passate tante voglie.