Prova una professionista recensita dove si parla bene dell'esperienza, e che quindi ci tiene all'igiene e magari ti guida pure.Mai assaporata,mi piacerebbe gustarla,pero' mi frena la preoccupazione per malattie ed altro....
Quindi?? Qual'è il tuo problema fammi capire? Forse non ho le possiblità economiche per andare a pay e vengo qui senza dar fastidio a nessuno!È per questo che in dieci anni non hai fatto una sola recensione mentre il cestino è pieno di tuoi post?
È per via del fatto che tu sborri in terra senza bisogno di alcun contatto?
Scusami età? Leccare la figa può dare anche repulsione, va contestualizzato, se non lo hai mai fatto forse con una pay non mi sembra l'approccio più idoneo, ogni donna ha un suo odore e sapore e acidità, generalmente le più giovani sono più "neutre" altre hanno odori e sapori intensi anche sgradevoli ( e non lecchi) alcune non si bagnano neppure se gli sputi sopra (le fighe di legno o fighe secche ) altre ti trovi inondato fino ai capelli etc, è molto variabile, poi non tutte le donne amano il daty.Mai assaporata,mi piacerebbe gustarla,pero' mi frena la preoccupazione per malattie ed altro....
E perché quando sta per venire ed inizia a tenerti la testa quasi a strapparti i capelli, ne vogliamo parlare...non c'e' cosa piu bella di una passera da leccare che ti inonda di piacere il viso infilando le dita dentro ed essere incitato a non levarti mentre ti sta venendo una paralisi alle dita alla lingua e alla mascella e pesni cazzo ancora un po'!!!!
ragazzi la passera non si skerza e' cio che fa andare avanti il mondo !!!!!!!!!
Fantastica emozione sentire la sua mano sulla mia testa mentre le sue gambe tremano di piacere .... Mi è successo di recente con una pay recensita.... BellissimoE perché quando sta per venire ed inizia a tenerti la testa quasi a strapparti i capelli, ne vogliamo parlare...