Il sapore della Passera

Reaction score
88
Mai assaporata,mi piacerebbe gustarla,pero' mi frena la preoccupazione per malattie ed altro....:unsure:

Commenta
Reaction score
1.854
Mai assaporata,mi piacerebbe gustarla,pero' mi frena la preoccupazione per malattie ed altro....:unsure:
Prova una professionista recensita dove si parla bene dell'esperienza, e che quindi ci tiene all'igiene e magari ti guida pure.
Malattie: tutto può succedere, ma io e tanti altri ne abbiamo leccate oltre un centinaio diverse senza problemi...

Commenta
Reaction score
16
È per questo che in dieci anni non hai fatto una sola recensione mentre il cestino è pieno di tuoi post?
È per via del fatto che tu sborri in terra senza bisogno di alcun contatto?
Quindi?? Qual'è il tuo problema fammi capire? Forse non ho le possiblità economiche per andare a pay e vengo qui senza dar fastidio a nessuno!

Commenta
Reaction score
1.651
Scusami età? Leccare la figa può dare anche repulsione, va contestualizzato, se non lo hai mai fatto forse con una pay non mi sembra l'approccio più idoneo, ogni donna ha un suo odore e sapore e acidità, generalmente le più giovani sono più "neutre" altre hanno odori e sapori intensi anche sgradevoli ( e non lecchi) alcune non si bagnano neppure se gli sputi sopra (le fighe di legno o fighe secche ) altre ti trovi inondato fino ai capelli etc, è molto variabile, poi non tutte le donne amano il daty.
Consigli, meglio se ti approcci a una amica.
Se hai schifo o paura per infezioni, non farlo o almeno non infilare la lingua nel culo....
Lavati i denti dopo e fai risciacquo con colluttorio...
Qualche rischio può esserci ma vicino allo zero.
Comunque non si lecca per provare ma per dar piacere e ricevere piacere dal piacere che sai dare.
Ciao
grazie

Commenta
Reaction score
303
non c'e' cosa piu bella di una passera da leccare che ti inonda di piacere il viso infilando le dita dentro ed essere incitato a non levarti mentre ti sta venendo una paralisi alle dita alla lingua e alla mascella e pesni cazzo ancora un po'!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ragazzi la passera non si skerza e' cio che fa andare avanti il mondo !!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
962
non c'e' cosa piu bella di una passera da leccare che ti inonda di piacere il viso infilando le dita dentro ed essere incitato a non levarti mentre ti sta venendo una paralisi alle dita alla lingua e alla mascella e pesni cazzo ancora un po'!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ragazzi la passera non si skerza e' cio che fa andare avanti il mondo !!!!!!!!!
E perché quando sta per venire ed inizia a tenerti la testa quasi a strapparti i capelli, ne vogliamo parlare...

PS. Grande Roy, ti ho visto dal vivo, suoni la 🎺 da Dio 🤣

Commenta
Reaction score
180
ho leccato un buco di culo ad una nera dentro un lurido walking trought nel rld di frankfurt con ampie e prolungate passate di lingua goduriose e la soddisfazione è stata tanta ma mai lo sara' come piluccare una bella figa ricettiva e umida

Commenta
Reaction score
121
Nella mia vita ho fatto le peggio porcate, ma sul leccare la fica mantengo ancora una certa "purezza". E' un gesto che non butto via. Non so perché, tendo a farlo solo quando avverto che ne vale veramente la pena... Quando la persona che ho di fronte lo merita, quando l'idea che non solo la sto leccando, ma la sto leccando a QUELLA persona lì, mi manda fuori di testa, ALLORA mi concedo in quella pratica.

Negli ultimi anni ho un rimpianto. Ero all'asl per farmi assegnare il medico di base a causa del cambio di residenza.. per non acchiappare folla inferocita, mi avvio alle sei e mezza del mattino, sperando sia abbastanza presto.
Arrivo lì, e prima di me c'è una ragazza nigeriana ad aspettare, formosissima e molto sexy. Se ne sta sulle sue, col cellulare in mano, siamo solo io e lei in questa stradina semideserta, la luce timida e tiepida del primo mattino e i cancelli dell'asl chiusi.
Dico "fanculo" e tento un minimo approccio. Chiacchieriamo un pochino, lei preferisce in inglese. Si parla del più e del meno, le offro la mia felpa visto che fa freschetto.
Poi facciamo le nostre cose, le offro colazione e più tardi le fotocopie, poi un passaggio a casa.. lei mi dice "need to go to the mall" e la accompagno al supermercato. Sotto casa, con un sorriso splendido, mi dice "you're a very nice person..". Poi, più sottovoce.. "wanna come to my place?" ed io, contento, parcheggio ed entriamo. In pochi minuti siamo abbracciati, lei fruga in quella che mi racconta essere la borsa di sua sorella, per cercare preservativi. Dopo minuti interminabili, ne becchiamo UNO, che culo. La sfotto "bad girl! searching into your sister stuff, huh?"
Ridiamo, ci baciamo. A un certo punto pecorizzandola, le passo medio ed anulare sulla fica, ed entro dentro gentilmente. E' bagnatissima, lei ansimando mi fa "I'm sooo wet..."
Potrei leccargliela, è lì, è bagnata, avrà un sapore splendido. Eppure, non riesco a lasciarmi andare.
La scopata è stata una delle più belle con una free.
Ma sono un coglione COSI' grande, COSI' enorme, che MI DIMENTICO di chiederle il numero di telefono.
E vado via senza.
Dieci minuti dopo durante il viaggio di ritorno in auto, me ne accorgo e mi maledico.

Non me la sono sentita di tornare indietro solo per quello.
Bel ricordo, però. Sarebbe bello rivederla...

Si, stavolta gliela leccherei!

Commenta
Reaction score
15.618
E perché quando sta per venire ed inizia a tenerti la testa quasi a strapparti i capelli, ne vogliamo parlare...
Fantastica emozione sentire la sua mano sulla mia testa mentre le sue gambe tremano di piacere .... Mi è successo di recente con una pay recensita.... Bellissimo

Commenta
Alto