Il sapore della Passera

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
azz... bellissima gif... dove capperi l'hai trovata?
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Ci devi farci la bocca :biggrin:

....................................................................................................

PS Per le donne avere affianco un partner che le sappia far godere è essenziale.

Perciò che ne dici di essere uno di quegli uomini che riescono a conquistare una donna con un buon daty .
Concordo in pieno !! Io mi incontro da due anni con una nigeriana che tutte le volte,prima di darmela,esige un daty prolungato e non mi fa smettere finche' non viene.........devo ammettere che pero',dopo,mentre e' ancora ansante,mi prendo il mio premio....
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Di daty degni, le donne possono essere imbattibili :lol:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Di daty degni, le donne possono essere imbattibili

non esserne così sicura... modestamente la mia linguetta procace è stata elogiata da più d'una... nel tempo ho acquisito una certa tecnica degna di una femmina... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
l'universo femminile io lo divido in due: quelle che le leccherei la figa e quelle che no; la prima categoria non è che sia maggioritaria rispetto alla seconda; Il mondo maschile invece è, per quanto mi riguarda, un blocco monolitico; non farei un bocchino a nessuno.

Questo per dire che se al nostro amico non piace leccare io ci vedo due casi:

1 - é un tipo difficile da accontentare, dai gusti troppo raffinati e non ha ancora trovato un esemplare degno del suo rango.

2 - Gli piace qualcos'altro, anche se ancora non lo sa.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Boh... io sapevo che anche i rumeni non leccano la figa.
Scusate per la piega un po' naif che sto dando alla discussione, c'è da dire però che non è che fosse partita proprio benissimo.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
...forse potro' sembrare strano pure io, ma vi confesso che per me il daty e' qualcosa che riesco ad eseguire unicamente in determinate condizioni...
Ovvie quelle relative alla pulizia e alla assenza di odori, per me, insopportabili, che riesco a riconoscere da subito, anche a distanza.....
Ma importanti, per me,sono il realizzarsi di condizioni che definirei di "feeling istantaneo", che solo a volte si instaura...
In queste particolari condizioni riesco ad entrare in confidenza fino a quel punto, anche con una da cui vado per la prima volta...
Non l'ho mai vissuto come qualcosa da fare sempre e comunque perche' per me e' fondamentare l'atmosfera che si crea o che non si crea...
Anche quella, a mio modo di vedere, puo' rendere un incontro qualcosa da ricordare o da dimenticare.
Con i cosiddetti "freezer" tendo a mantenere pure io le distanze e l'incontro , quando si realizza, si concentra piu sull'orale e sulla fase penetrativa...
Ciao :hi:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Commenta
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
abruzzo
ragazzi....io a volte andrei solo per leccare la figa a momenti....:):pleasantry: scherzo chiaramente, dopo aver leccato una bella ficcata ci sta sempre bene...buone pelli a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
da una mia memoria nottura mi son sovvenuti alcuni ricordi...
intanto Passera in maiuscolo per il dovuto rispetto:rofl:

mi son ricordato, ma non positivamente, del sapore acido, ma talmente acido, che era impossibile da leccare di una mia ex siciliana
era talmente acida che scopando, scoperto, mi bruciava letteralmente l'uccello..... mi rimaneva solo RAI2 :prankster2:
causa "forza maggiore" non l'ho più frequentata...
ho ricordato invece del sapore, quasi di vaniglia, di una brasiliana...... e ci persi la testa
altro sapore gradevole, quella di un'autoctona dell'alto vicentino
altra dell'est (ex jugo) acida ma gradevole
altre poi dal sapore anonimo, qualcuna con odori un po' forti ma dal sapore non sgradevole
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Peschina... e pure rosa... :pleasantry:

282_1000.jpg

io la definirei più un albicocca
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Baciare e leccare una bella passerina ( non mi piace chiamarla figa ) nell'intento di percepire le sue vibrazioni è una delle mie massime gioie.
A proposito dei vari nomignoli che le si dà, da Nord a Sud....

mappa-vagina.jpg



... Qua siete tutti ninfomani:lol:
Del resto esiste persino una teoria legata alla foga per la figa ;)

 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.939
Località
Bologna West Coast
Teniamo presente che le nostre amiche sono spesso obbligate per ragioni, nella migliore ipotesi solo di mercato, a pratiche quali bbj ( una visitate recentemente mi ha detto se non lo fai se ne vanno tutti), daty, cim e che per le stesse ragioni utilizzano dispositivi come spugne o coppette mestruali per lavorare durante il ciclo, l'ultima volta con una mia fidelizzta ho avvertito la coppetta, in pratica quando si penetra a fondo al posto di percepire la morbida consistenza della cervice uterina si sente una sporgenza dovuta alla protuberanza gommosa
Si concordo al 100% .
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
da una mia memoria nottura mi son sovvenuti alcuni ricordi...
intanto Passera in maiuscolo per il dovuto rispetto:rofl:

mi son ricordato, ma non positivamente, del sapore acido, ma talmente acido, che era impossibile da leccare di una mia ex siciliana
era talmente acida che scopando, scoperto, mi bruciava letteralmente l'uccello..... mi rimaneva solo RAI2 :prankster2:
causa "forza maggiore" non l'ho più frequentata...
ho ricordato invece del sapore, quasi di vaniglia, di una brasiliana...... e ci persi la testa
altro sapore gradevole, quella di un'autoctona dell'alto vicentino
altra dell'est (ex jugo) acida ma gradevole
altre poi dal sapore anonimo, qualcuna con odori un po' forti ma dal sapore non sgradevole
Ecco appunto, al di là che piaccia o meno leccarla, mi rivolgo ovviamente a chi come me piace e tanto, traggo spunto dal post del collega qui sopra per sottolineare il fatto che a parte forse un paio in tutta la mia vita da punter, le patatine delle pay quando vengono non hanno quasi mai un odore forte, particolare (parlo della mia esperienza personale), e secondo me questo è dovuto al fatto che la maggior parte di loro, e per fortuna, hanno una gran cura dell'igiene intima, pertanto se la "massacrano"(passatemi il termine) con saponi liquidi per igiene intimo e altro, e alla fine si perde un po' quell'odore naturale "de foresta" come dire.. diverso il discorso per quanto riguarda le free, magari quelle che conosci in giro e con le quali capita una estemporanea sveltina.. in generale comunque, divagando sul tema, credo che il famoso "odore della fica" da tanti osannato come l'estasi assoluta, sia in realtà un odore "mentale"che percepiamo noi ometti ma più con la testa, con l'istinto (i famosi ferormoni sessuali della donna che attraggono sessualmente specie in certi periodi loro...).. poi ci sono gli odori personali, ciascuno ha il suo ed è diverso da persona a persona, o quello che mangi ecc... Però ecco, dire l'odore della passera, è come dire l'odore della mano ..che odore ha? Se una persona è sana nessuno o quasi..quando invece l'odore è troppo intenso, o non se l'è lavata (sudore, urina...)o ha qualche problemino di candida o altro simile... Poi c'è anche a chi piace odorante, a me mi si ammoscia subito con un cattivo odore, e non c'è dottore per rianimarmelo...😁
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Fondamentale. Alcune hanno un sapore divino ma ricordo una con una secrezione acida al sapore di spic e span terrificante

Ma perché non producono una soda al sapore di una buona figa? Spaccherebbe il mercato?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Non sono poche quelle che nel momento stesso in cui spalancano le cosce ti arriva subito al naso l'odore nauseabondo di stoccafisso mal conservato. Tanto da dover subito scartare non solo il daty, ma anche la sgrillettata, perché di ritrovarmi la mano inzuppata da un canale di spurgo non mi va.
Inutile poi che se la lavino quando sono in corso infezioni, candidosi e roba varia: anche lì l'odore accende subito la lucina rossa d'allarme e ci si tiene bene a distanza.
Poi ci sono quelle che non se la lavano così spesso e allora quello che senti nell'avvicinarsi è l'odore dello sperma, di cazzo, e anche lì saluti al daty e al fingering.
 
Commenta
Alto