Concordo in pieno !! Io mi incontro da due anni con una nigeriana che tutte le volte,prima di darmela,esige un daty prolungato e non mi fa smettere finche' non viene.........devo ammettere che pero',dopo,mentre e' ancora ansante,mi prendo il mio premio....Ci devi farci la bocca
....................................................................................................
PS Per le donne avere affianco un partner che le sappia far godere è essenziale.
Perciò che ne dici di essere uno di quegli uomini che riescono a conquistare una donna con un buon daty .
Di daty degni, le donne possono essere imbattibili
Eh si eh! Come suggerito anche dal buon "robberto" in tempi non sospetti "Iniziate sempre con un bel daty" http://community.punterforum.com/showthread.php?t=116312....
PS Per le donne avere affianco un partner che le sappia far godere è essenziale.
l'universo femminile io lo divido in due: quelle che le leccherei la figa e quelle che no;.
Peschina... e pure rosa...
A proposito dei vari nomignoli che le si dà, da Nord a Sud....Baciare e leccare una bella passerina ( non mi piace chiamarla figa ) nell'intento di percepire le sue vibrazioni è una delle mie massime gioie.
Del resto esiste persino una teoria legata alla foga per la figa... Qua siete tutti ninfomani
Io lo divido in due:
quelle a cui la leccherei solo dopo un buon lavaggio, e quelle a cui la leccherei comunque ed in ogni condizione.
Si concordo al 100% .Teniamo presente che le nostre amiche sono spesso obbligate per ragioni, nella migliore ipotesi solo di mercato, a pratiche quali bbj ( una visitate recentemente mi ha detto se non lo fai se ne vanno tutti), daty, cim e che per le stesse ragioni utilizzano dispositivi come spugne o coppette mestruali per lavorare durante il ciclo, l'ultima volta con una mia fidelizzta ho avvertito la coppetta, in pratica quando si penetra a fondo al posto di percepire la morbida consistenza della cervice uterina si sente una sporgenza dovuta alla protuberanza gommosa
Ecco appunto, al di là che piaccia o meno leccarla, mi rivolgo ovviamente a chi come me piace e tanto, traggo spunto dal post del collega qui sopra per sottolineare il fatto che a parte forse un paio in tutta la mia vita da punter, le patatine delle pay quando vengono non hanno quasi mai un odore forte, particolare (parlo della mia esperienza personale), e secondo me questo è dovuto al fatto che la maggior parte di loro, e per fortuna, hanno una gran cura dell'igiene intima, pertanto se la "massacrano"(passatemi il termine) con saponi liquidi per igiene intimo e altro, e alla fine si perde un po' quell'odore naturale "de foresta" come dire.. diverso il discorso per quanto riguarda le free, magari quelle che conosci in giro e con le quali capita una estemporanea sveltina.. in generale comunque, divagando sul tema, credo che il famoso "odore della fica" da tanti osannato come l'estasi assoluta, sia in realtà un odore "mentale"che percepiamo noi ometti ma più con la testa, con l'istinto (i famosi ferormoni sessuali della donna che attraggono sessualmente specie in certi periodi loro...).. poi ci sono gli odori personali, ciascuno ha il suo ed è diverso da persona a persona, o quello che mangi ecc... Però ecco, dire l'odore della passera, è come dire l'odore della mano ..che odore ha? Se una persona è sana nessuno o quasi..quando invece l'odore è troppo intenso, o non se l'è lavata (sudore, urina...)o ha qualche problemino di candida o altro simile... Poi c'è anche a chi piace odorante, a me mi si ammoscia subito con un cattivo odore, e non c'è dottore per rianimarmelo...😁da una mia memoria nottura mi son sovvenuti alcuni ricordi...
intanto Passera in maiuscolo per il dovuto rispetto
mi son ricordato, ma non positivamente, del sapore acido, ma talmente acido, che era impossibile da leccare di una mia ex siciliana
era talmente acida che scopando, scoperto, mi bruciava letteralmente l'uccello..... mi rimaneva solo RAI2
causa "forza maggiore" non l'ho più frequentata...
ho ricordato invece del sapore, quasi di vaniglia, di una brasiliana...... e ci persi la testa
altro sapore gradevole, quella di un'autoctona dell'alto vicentino
altra dell'est (ex jugo) acida ma gradevole
altre poi dal sapore anonimo, qualcuna con odori un po' forti ma dal sapore non sgradevole