Il sapore della Passera

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
A proposito dei vari nomignoli che le si dà, da Nord a Sud....

mappa-vagina.jpg



Del resto esiste persino una teoria legata alla foga per la figa ;)


A Cosenza la figa si chiama in tre modi: picciuni, fregna, fissa :yes3:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Fermi tutti: abbiamo il vincitore assoluto!!!! Libbru a dui fogghi! Non ha nessun rivale!
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
da estimatore del daty vi posso dire che ultimamente hanno tutte lo stesso sapore di detergente intimo ....!

la migliore degustata quella rasata di una irlandese rossa perchè aveva un sapore leggermente dolciastro tipo miele e poi veniva in continuazione...

poi le altre o inodore o sapevano di urina; quelle non rasate sapevano di sudore o di stalla però mi han fatto sentire un animale...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
16
Località
AR
Io la cecco sempre e comunque!!! La più bella ad una, diciamo milf negra...non è che l'età si capisca molto a volte (penso avrà avuto più di 40 anni) non so se era pay perché la conobbi al supermercato...un culo da favola, ma la fica...mmmmm... pelosa nera e rosa dentro..e sapeva di foresta...di selvatico ma non di sporco...per questo le ho ordinato di andare a pisciare e esenza pulirsi poi di tornare sul divano...la leccata più bella della mia vita...ho sborrato la prima volta per terra metre la leccavo senza nemmeno sfiorarmelo!
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Io la cecco sempre e comunque!!! La più bella ad una, diciamo milf negra...non è che l'età si capisca molto a volte (penso avrà avuto più di 40 anni) non so se era pay perché la conobbi al supermercato...un culo da favola, ma la fica...mmmmm... pelosa nera e rosa dentro..e sapeva di foresta...di selvatico ma non di sporco...per questo le ho ordinato di andare a pisciare e esenza pulirsi poi di tornare sul divano...la leccata più bella della mia vita...ho sborrato la prima volta per terra metre la leccavo senza nemmeno sfiorarmelo!

È per questo che in dieci anni non hai fatto una sola recensione mentre il cestino è pieno di tuoi post?
È per via del fatto che tu sborri in terra senza bisogno di alcun contatto?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Si dice in giro che a seconda del colore dei capelli la figa abbia un sapore anzichè un altro (ovviamente post dedicato ai cultori del leccaggio di figa), quando ero ragazzo ma anche dopo il sapore era così diviso:
1) mora - sapore dolce
2) bionda - sapore acido
3) rossa - sapore amaro
4) castana - non pervenuta
negli anni spesso quando la leccavo ma anche adesso, cercavo di interpretare il sapore in base a qualcosa, diciamo che se era appena lavata con saponetta o detergente il sapore è del prodotto con cui è stata lavata e non mi piace, io sono un cultore del sapore della figa non di leccare una saponetta.
Quando invece la figa è si pulita ma da qualche tempo allora emergono i veri sapori ancestrali, diciamo che identificherei il sapore a seconda della nazionalità e del colore della pelle, mediamente le cinesi hanno un sapore delicato e dolce, le italiane se di pelle scuretta sono più pungenti e decise fino a diventare quasi fastidiose all'olfatto che notoriamente il naso quando lecchi la figa è quasi dentro anche lui alla vagina, le tedesche o in generale di origine nordica che di solito hanno un colore spettrale di pelle hanno la figa che sa di ammoniaca (leggermente) ma con un retrogusto vagamente di sigaro direi caraibico non certo toscano, le zingarelle hanno un sapore e odore pungente un poco come le italiane con pelle scuretta ma più deciso spesso fastidioso e comunque anche appena lavate l'odore e il sapore sono sempre decisi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.159
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
non ti piace leggermente non lavata? dai se è appena lavata sa solo di gelsomino se la saponetta è al profumo di gelsomino, un pochetto di gusto ci vuole
Certo sono d' accordo con te, ma per mantenere l' odore naturale della vagina e tenerla al tempo stesso pulita basta usare un detergente neutro o un sapone non profumato no?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.159
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
da estimatore del daty vi posso dire che ultimamente hanno tutte lo stesso sapore di detergente intimo ....!

la migliore degustata quella rasata di una irlandese rossa perchè aveva un sapore leggermente dolciastro tipo miele e poi veniva in continuazione...

poi le altre o inodore o sapevano di urina; quelle non rasate sapevano di sudore o di stalla però mi han fatto sentire un animale...
Io ti farei Presidente della Repubblica per questo meraviglioso commento!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.396
che sapore abbia non so descriverlo.. posso dire che ognuna ha il suo e che non mi è mai capitato di avvertire lo stesso sapore su di un'altra.
detto questo, a me piace pulita con detergente e tutto.. così come pulito mi faccio trovare io.. poi è ovvio che il prodotto mischiandosi col ph della pelle crea un determinato sapore diverso per ognuna
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
che sapore abbia non so descriverlo.. posso dire che ognuna ha il suo e che non mi è mai capitato di avvertire lo stesso sapore su di un'altra.
detto questo, a me piace pulita con detergente e tutto.. così come pulito mi faccio trovare io.. poi è ovvio che il prodotto mischiandosi col ph della pelle crea un determinato sapore diverso per ognuna
sei un leccatore di saponette seriale?? ahahahah scherzo amico ognuno ha i propri gusti
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Condivido pienamente. Leccarla è una delle cose più belle in assoluto ma lo faccio raramente per i rischi che -soprattutto in alcune occasioni- possono presentarsi in tema di salute...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
A voi piace la vagina?

Esteticamente parlando intendo.A me non e' che faccia impazzire la patata in se',fatto eccezione per quelle girls che hanno la peschina,ma sono davvero poche.

L'altra sera ero in un lap dance e durante lo show di un'artista c'erano tutti dei ragazzini seduti in prima fila pronti a ispezionare cosa tenesse in mezzo le gambe la tizia.Una volta tolti gli sleep,non vi dico la reazione del pubblico:tutti a guardare dentro per cercare chissa' cosa.O che sono tutti dei ginecologi falliti o che questo pezzo di carne femminile abbia un interesse che io non riesco ad apprezzare.


Discorso diametralmente opposto potrei fare per un bel sedere,quello si che e' davvero un bel panorama da guardare.

PS=Non sono gay
Fondamentalmente no.....come sapore molto meglio il c...infatti vado molto piu spesso a trans
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
A voi piace la vagina?

Esteticamente parlando intendo.A me non e' che faccia impazzire la patata in se',fatto eccezione per quelle girls che hanno la peschina,ma sono davvero poche.

L'altra sera ero in un lap dance e durante lo show di un'artista c'erano tutti dei ragazzini seduti in prima fila pronti a ispezionare cosa tenesse in mezzo le gambe la tizia.Una volta tolti gli sleep,non vi dico la reazione del pubblico:tutti a guardare dentro per cercare chissa' cosa.O che sono tutti dei ginecologi falliti o che questo pezzo di carne femminile abbia un interesse che io non riesco ad apprezzare.


Discorso diametralmente opposto potrei fare per un bel sedere,quello si che e' davvero un bel panorama da guardare.

PS=Non sono gay
Minchia !!! Dico subito che tra ricevere un pompino e leccare la fica preferisco la seconda ! Non che un pompino mi dispiace ma il leccare la fica è un qualcosa di potentissimo primitivo va a stimolare tutte quelle senzazioni , odori ancestrali , quell istinto animale che risale alla notte dei tempi!E' il mio modo per entrare in contatto con la femmina .Se poi consideriamo che alcune pay sono restie a baciare ecco che leccare la fica in quei casi assume per me anche il ruolo del bacio , e glielo dico anche " Vedi ti sto leccando la fica ma in realta è come se stessimo facendo un french kiss , Bellissimo!!! Anche il culo e l 'ano danno grandi sensazioni e amo naturalmente leccarli, ma la fica ha un potere di gran lunga piu forte ! Penso di averla leccata a qualunque donna con cui sono stato e quasi sempre ad ogni rapporto pay o non pay. Capitato le prime volte quando mi usciva il testosterone dagli occhi di leccarla anche con il mestruo e ad una pay poverina che aveva un infezione che non riusciva a debellare anche con una bella vaginite. Era cosi dolce con me , non mi sentivo di deluderla per un po di secrezioni in piu e un odore forte di pesce. :oops: Dopo le prime leccate non si sente piu niente.:ROFLMAO: . Poi gli ho preso il Metronidazolo;). La bella cosa è che la fica è praticamente quasi sempre pulita , l acido lattico e la flora batterica naturalmente presenti al suo interno la tengono sempre in salute . Il sapone quando usato in abbondanza fa piu danni che altro. Amo sentire l odore naturale , l odore del corpo , quello è il top. A parte i casi estremi sopra , l odore della fica è uno dei piu potenti afrodisiaci che conosco per quanto mi riguarda. Spesso purtroppo ci sono ragazze che esagerano con i saponi aggressivi. Ricordo una con cui andavo bellissima , una nigeriana, di 21 annie super calda sessualmente, quando si lavava si infilava due dita dentro col sapone. Pulita si ma andava ad eliminare tutta la flora batterica naturale e questo poi a lungo andare provocava la secchezza e la difficoltà a lubrificarsi, come poi confermò la ginecologa.
Restando in tema mi è rimasto in mente , quello che mi capitò tempo fà. Camminavo quando vedo una bellisima donna sulla quarantina , senegalese alta 1 metro e ottanta tutta vestita con i costumi tradizionali. La fermo , era appena uscita dal centro dell impiego . deve andare a pochi km ad un altro centro mi offro per darle un passaggio. L aspetto in macchina poi nel parcheggio (un po appartato) ci provo , ho un erezione e glielo faccio notare , lei per tutta risposta , giuro , seduta accanto a me si china in avanti si afferra la lunga gonna e se la tira su fino alla pancia. Allarga le gambe e vedo che è senza mutande !!! Ragazzi da andare fuori di testa . Mi sono inginocchiato davanti a lei e sono sprofondato tra quella meraviglia , bellissima , naturale con il pelo riccio, un clitoride enorme e una lubrificazione da paura, con il profumo dell incenso che usano e che impregna i vestiti, praticamente mi ha scopato la testa con la sua fica e clitoride. Mentre si contorceva tutta e godeva . Poi abbiamo anche scopato ma l emozione di quella leccata la ricordo ancora. Da Paura. Poi ripensi ed è una di quelle cose che da qualunque angolazione la guardi ti lascia a bocca aperta. Solo il pensare a lei che un attimo prima era sola al centro per l impiego e un attimo dopo si trova con la testa di un uomo in mezzo alle gambe mentre gode a piu non posso. Fantastico!! Che Meraviglia!😍
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Leccare la figa è per me una delle pratiche più eccitanti.
I ricordi più belli con due pay diverse.
In particolare con una, della quale ho percepito chiaramente che si stava eccitando sul serio e che ha avuto un attimo di esitazione... Mentre teneva la sua mano sulla mia testa, ad un certo punto ho percepito nettamente un momento di esitazione, in cui era dibattuta tra il "lo allontano" ed il "lo faccio proseguire e me la godo"; ha prevalso la seconda e da quel momento si è lasciata andare, guidandomi con maestria fino ad arrivare ad un orgasmo molto profondo, con vibrazioni e con abbondanti venute umorali.
Ancora oggi, a distanza di qualche anno anno, penso con immutata eccitazione a quell'esperienza.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
ci sono poche cose meglio della passera a mio avviso... il culo esteticamente mi attira di più, però quando capita la fica bella, stretta e profumata non c'è cosa più sana di una bella leccata per poi passare al chiavo con risultati stupendi per entrambi (almeno di solito)... di cosa sa? l'ultima non so descriverla ma era proprio BONA.. sapeva di bella figa! :ROFLMAO: quando vedo fighe slabbrate in fuori sinceramente non le trovo invitanti. per il fingering invece credo si tratti di un altro mondo a me poco conosciuto.
 
Commenta
Alto