Il sapore della Passera

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.736
cunnilingus-leccare-scimmie-680910.jpg
...E chi meglio di loro potrebbe dare utili consigli su come farle godere anche sotto quell'aspetto..."

"Caro Diretto , non ne sarei così certo (post 36). Una donna conosce solo la propria predilezione ed il proprio corpo. Una donna può essere diversa dall'altra. Quante volte è capitato a ognuno di noi di sentirsi guidare in modo diverso da una compagna all'altra, proprio quando ritenevamo di poter bissare la splendida performance cunnilingus della volta precedente con "X" che era quasi impazzita, ma "Y" no: lei preferisce più su, con dentro il naso :w00tmesalia:, o in punta di lingua anzichè in profondità...Forse questo è un caso nel quale l'uomo può avere un più completo panorama dei gusti femminili, rispetto alla donna stessa.:on_the_quiet::yes:

Greyn

Commenta
Reaction score
0
Ha ragione ilbello: LuigiMdg ci sta prendendo per il culo -- BANNATELO!

Ma che prendere per il culo.. Io parlo sul serio

Vedi LuigiMdg, sei anche presuntuosetto...Presumi di sapere chi frequenta il forum. "A vera Nduja non è quella che esportiamo per voi..." ...per voi: che fai ti distingui? Prendi le distanze da un altro popolo :sarcastic_hand:Io ad esempio, pur non essendo calabrese, l'Nduja la mangio solo se fatta da alcuni macellai di Spilinga...Forse azzarderei..nemmeno tu che sei calabrese l'hai mai mangiata.

Sii cauto nelle tue convinzioni e fatti una slinguazzata...Ti piacerà!Oppure prendi spunto da Infizz ed entra in PunterForum Albanese (peraltro in Calabria sono tante ,lo saprai, le piccole comunità provenienti dal Paese delle Aquile, che parlano ancora albanese). Lì tutti condividerebbero la tua posizione e lo standard rassicurante è garantito.
Si gioca, LuigiMdg, si gioca... :rofl:

Greyn

Ma nessuno ha letto la discussione dall'inizio?
Mi annoia ripeterlo che di slinguazzate ne ho fatte, ma non mi piace l'odore ed il sapore..

Pensaci.
attachment.php

Se vuoi ci trovi qua

Come dicevo prima, così mi viene eccome la voglia.. Ma poi una volta che inizio sono sicuro che mi passa per via del sapore..

Poi un'altra cosa che mi è capitata due volte è che il giorno dopo mi faceva malissimo la lingua nella parte inferiore..
Forse perchè non la uso mai xD

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
23.177
Nel frattempo puoi esercitarti con Eugene "limonaduro" di Preacher...

p3.jpg

Devo dire che è abbastanza sconvolgente... :)
Un inquietante risultato al test di Rorschach.
Azz...!!!

Come dicevo prima, così mi viene eccome la voglia.. Ma poi una volta che inizio sono sicuro che mi passa per via del sapore..
Aaaaaah ho capito! Per te è quindi solamente una questione di gusto, cioè quando ti approcci ad una passera lo fai con lo spirito del sommelier e ti chiedi questa volta di cosa saprà mai 'sta figa, se avrà un gusto fruttato, dolce o se si sente la mandorla nel finale? Oppure, orrore, se sa di tappo?
Se la vivi così io fossi in te lascerei perdere oppure mi porterei appresso un po' di mostarda, salsa barbecue o quello che preferisci. Anzi lascerei proprio perdere.

Commenta
Reaction score
0
Azz...!!!

Aaaaaah ho capito! Per te è quindi solamente una questione di gusto, cioè quando ti approcci ad una passera lo fai con lo spirito del sommelier e ti chiedi questa volta di cosa saprà mai 'sta figa, se avrà un gusto fruttato, dolce o se si sente la mandorla nel finale? Oppure, orrore, se sa di tappo?
Se la vivi così io fossi in te lascerei perdere oppure mi porterei appresso un po' di mostarda, salsa barbecue o quello che preferisci. Anzi lascerei proprio perdere.

La panna potrebbe essere una buona idea xD

Commenta
Reaction score
3.872
Ma nessuno ha letto la discussione dall'inizio?

Non ti curar di loro, Luigi. Questi sono solo quattro puttanieri....gente che quando guarda gli annunci su bacheca guarda solo le foto e non capisce più un caxxo....figurati se leggono attentamente la discussione.... adesso poi dopo la foto di oblomov, leggono un post ogni quattro...

Mi annoia ripeterlo

Sii paziente. Almeno quanto un'otr che deve ripetere mille volte al giorno venti bocca e figa

che di slinguazzate ne ho fatte, ma non mi piace l'odore ed il sapore.. Come dicevo prima, così mi viene eccome la voglia.. Ma poi una volta che inizio sono sicuro che mi passa per via del sapore..

Ho un dubbio atroce: ma non è che per caso tu prima di leccarle gli togli gli slip????? Perché per non sentire fastidiosi sapori sulle papille, è sufficiente lasciar loro l'intimo. Per esempio a me piace di più leccare Calzedonia che non Tezenis.
Tra l'altro l'operazione ha una doppia utilità, perché leccando con l'intimo, oltre a non sentire il sapore, se la ragazza ha indossato un perizoma, puoi contestualmente praticare un'utile profilassi utilizzandolo come filo interdentale.

Poi un'altra cosa che mi è capitata due volte è che il giorno dopo mi faceva malissimo la lingua nella parte inferiore..
Forse perchè non la uso mai xD

In effetti, il più delle volte non è necessario spingere la lingua fin dentro l'utero.
E' una leccata di figa, non un'isteroscopia.

Per quanto di mia conoscenza, c'è un solo italiano che riesce a praticare una colonscopia con la lingua: il nostro esimio collega Il'ja Il'ič.

Commenta
Reaction score
30
Azz...!!!

La panna potrebbe essere una buona idea xD
Ahhh, vedo che questo scambio di opinioni, incomincia a dare i suoi frutti, EMANCIPANDOTI.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Non ti curar di loro, Luigi. Questi sono solo quattro puttanieri....gente che quando guarda gli annunci su bacheca guarda solo le foto e non capisce più un caxxo....figurati se leggono attentamente la discussione.... adesso poi dopo la foto di oblomov, leggono un post ogni quattro...

Sii paziente. Almeno quanto un'otr che deve ripetere mille volte al giorno venti bocca e figa

Ho un dubbio atroce: ma non è che per caso tu prima di leccarle gli togli gli slip????? Perché per non sentire fastidiosi sapori sulle papille, è sufficiente lasciar loro l'intimo. Per esempio a me piace di più leccare Calzedonia che non Tezenis.
Tra l'altro l'operazione ha una doppia utilità, perché leccando con l'intimo, oltre a non sentire il sapore, se la ragazza ha indossato un perizoma, puoi contestualmente praticare un'utile profilassi utilizzandolo come filo interdentale.

In effetti, il più delle volte non è necessario spingere la lingua fin dentro l'utero.
E' una leccata di figa, non un'isteroscopia.

Per quanto di mia conoscenza, c'è un solo italiano che riesce a praticare una colonscopia con la lingua: il nostro esimio collega Il'ja Il'ič.

Devo provare a leccarla solo fuori allora.. In questi giorni vi faccio sapere come va :lol:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
:w00tmesalia:Io adoro leccare la faiga quasi più che la penetrazione :on_the_quiet: dite che sono grave?

concordo 1000%... starei ore a leccare dentro e fuori una bella patata succulenta (in italiano "che geme succhi")... e anche ano e quant'altro ci sta intorno... tutto perfettamente pulito ovviamente, se sento il minimo odore mi ritiro in buon ordine... e non la scopo nemmeno, mi sa di poco pulito e nn lo sopporto.

Però una scopata come Dio comanda nn esiste senza una bella scorpacciata di figa... e il mio nick la dice lunga... il problema è che dopo la venuta, il clito diventa sensibilissimo e devo sospendere l'operazione altrimenti mi manda affanc... (cosa che faccio successivamente di solito, non subito) e così mi dedico al perineo e buco nero... praticamente la inculo con la lingua... che goduria!!!

:rofl::rofl::rofl:

sei grande... risposta da manuale...

Devo provare a leccarla solo fuori allora.. In questi giorni vi faccio sapere come va :lol:

lascia perdere... non è cosa per te... anzi, pensavo, che tu sia posseduto da qualche entità finocchiona? :unknw:

Vai QUI e fatti aiutare... ne hai estremo bisogno... :wink:

Commenta
Reaction score
990
Io mi chiedo, ma seriamente a qualcuno piace leccare la figa?
Cioè, pensandoci si, ok, sembra bellissimo, soprattutto con una figa bella depilata, ma sinceramente dal vivo non mi piace proprio..
Non mi piace il sapore, neanche se si lavano un istante prima di scopare, insomma.. E' chiaro che quello essendo un buco è pieno di batteri
Se un giorno troverai una DONNA che ti dicesse non mi piace fare il BBJ perchè non piace il sapore del calippo ed e pieno di batteri :biggrin:

LIMONARE una signorina almeno ti piace ? :biggrin:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Ecco mi ricordavo della scena ma non il titolo del film

infatti non era semplicissimo... percorso fatto: amnesia nome film > Google > attore palermo > nomi vari > immagini > riconoscimento attore > Google > inserimento nome > Wikipedia > film > tentativi di 2/3 titoli > trovato Anni 90 > Youtube > inserimento titolo... facile no?... :pardon:

ORRORE!!!!!

Magari non si è lavata i denti...sai quanti batteri....per non parlare se dovesse avere una carie...

non ci sarebbe problema... prima le paga un dentista che le curi la carie... poi uno sciacquo con acido solforico e la bocca è sterile... risolto! :pardon:

Commenta
Alto