Il sapore della Passera

Reaction score
170
Baciare e leccare una bella passerina ( non mi piace chiamarla figa ) nell'intento di percepire le sue vibrazioni è una delle mie massime gioie.

Commenta
Reaction score
30
Guarda LuigiMdg... ti prendo sul serio e ti racconto questa mia esperienza:
Entrato negli uffici della mia azienda mi sono imbattuto in una segretaria gran bonazza, che già conoscevo e per la quale fantisticavamo con altri colleghi segaioli.
Era estate, condizionatori non funzionanti al meglio, tanto da avvertire gli effetti della sua traspirazione cutanea.
Odore di FEMMINA, al punto che avrei voluto "mangiarmela" lì nei corridoi.
A distanza di tempo, parlando con altro collega, questo mi ha detto che la tipa non gli piaceva per la sua eccessiva sudorazione !?!?!?!?
Ho poi saputo che questo tenero "seminarista" non ama il cunnilingus, scopa la moglie in maniera canonico sacerdotale, non va a puttane.
Questo per dirti che non siamo tutti uguali. Figurati che quando ancora tenevo qualche amante, prima di incontrarci chiedevo loro di non fare il bidet.
Mi starai dando dell'animale. Può starci e te lo consento, mantenendo intatto il grande piacere di leccare una patatina ricca di umori vaginali.

Commenta
Reaction score
3.872
Io mi chiedo, ma seriamente a qualcuno piace leccare la figa?

A me piace moltissimo.
Ma non è una cosa così seria.
E' più che altro uno sfizio del cazzo.

Cioè, pensandoci si, ok, sembra bellissimo, soprattutto con una figa bella depilata,

La figa depilata è bella da vedere.
Ed anche da fotografare, per me che sono un fotografo amatoriale.
Ma quando sei lì e stimoli il suo clitoride con l'impercettibile e sadico tocco delle sole papille gustative, è del tutto irrilevante che il pube sia rasato.

ma sinceramente dal vivo non mi piace proprio..

Dici che sarebbe meglio leccare una patata in foto? Non saprei...a pensarci prima.... tutte quelle copie di le ore inutilmente acquistate in gioventù....avrei potuto leccarle.....

Non mi piace il sapore, neanche se si lavano un istante prima di scopare, insomma..
Condivido.
Non devono lavarsi subito prima di scopare. Dopo averle leccate, dopo aver spinto la lingua quanto più dentro possibile, dopo averle sentite fremere, dopo averle sentite contrarre ritmicamente la muscolatura addominale sotto l'effetto pervasivo dell'orgasmo, dopo essersi bagnate a dismisura, non devono ASSOLUTAMENTE lavarsi. Devo penetrarle già madide di umori vaginali.
Lubrificante sintetico, questo sconosciuto.

E' chiaro che quello essendo un buco è pieno di batteri, già un'ascella puzza da morire, figuriamoci la figa..
Ancora una volta condivido al cento per cento il tuo pensiero.
Ricordo quando anni fa conobbi una ragazza. Mi capitò, dopo qualche mese dal primo incontro, di avere con lei un amplesso in una torrida giornata estiva, nella quale lei era sudata oltre ogni misura: dovetti tapparmi il naso per riuscire a portare a termine la penetrazione.
Sono trascorsi quattro anni da allora.
Oggi, quando voglio raggiungere l'apice del piacere, faccio sesso con lei al termine di una calda giornata quando è sudatissima.
Non mi limito più a leccarle la figa: la faccio squirtare direttamente nella mia bocca, con enorme reciproca soddisfazione. Il non plus ultra è quando è mestruata.
Batteri quanti ne vuoi. Più o meno quanti ce ne sono nel poggiatesta della poltrona ogni qual volta prendo un aereo.

Secondo me è solo una questione di voler fare l'uomo, salvo casi eccezionali..
Per fortuna i maschi albanesi la pensano esattamente al contrario: loro si sentono veri uomini perché non leccano mai una figa.
Possa Dio conservarli in questa loro convinzione

A me non piace e non mi piacerà fin quando non mi si saranno bruciate le papille gustative ed avrò il raffreddore..
Sei calabrese: fatti un panino alla nduja prima del cunnilinguus.
P.s.: lei potrebbe agitarsi un tantino quando poi la lecchi, ma tu non percepirai alcun fastidio.

Tuo Hannibal

Commenta
Reaction score
0
Mah.. Mi sembrate tutti pazzi.. xD
PS: A vera nduja non è quella che esportiamo per voi, ma quella che mangiamo noi.. E non è piccante, o comunque non troppo.. E neanche si può spalmare.. Ma che ve lo dico a fare..

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Mah.. Mi sembrate tutti pazzi.. xD
PS: A vera nduja non è quella che esportiamo per voi, ma quella che mangiamo noi.. E non è piccante, o comunque non troppo.. E neanche si può spalmare.. Ma che ve lo dico a fare..

Tralascio l'aspetto culinario e vado diretto all'argomento principe. Se noi sembriamo tutti pazzi a te, credo che, per una questione di reciprocità, potremo pensare di te la stessa cosa. Però niente mi leva dalla testa un'idea: tu una sana mangiata di figa non l'hai mai fatta.

Da "Spie come noi" di John Landis con Dan Aykroyd e Chevy Chase: si denigra quello che non si conosce....

Commenta
Reaction score
23.177
Io mi chiedo, ma seriamente a qualcuno piace leccare la figa?
Boh... a me e al mio cane piace.
A dir la verità anche in questo caso ho sempre preferito il culo e credo che ormai il quadrupede, che scemo non è, abbia capito tutto. Ho notato infatti che pure lui divaga spesso nei "dintorni".

Commenta
Reaction score
0
Tralascio l'aspetto culinario e vado diretto all'argomento principe. Se noi sembriamo tutti pazzi a te, credo che, per una questione di reciprocità, potremo pensare di te la stessa cosa. Però niente mi leva dalla testa un'idea: tu una sana mangiata di figa non l'hai mai fatta.

Da "Spie come noi" di John Landis con Dan Aykroyd e Chevy Chase: si denigra quello che non si conosce....

Io le assaggio sempre, ma finora non men'è piaciuta una..
Loro si divertono, io no.. Infatti smetto dopo massimo 3 minuti

Boh... a me e al mio cane piace.
A dir la verità anche in questo caso ho sempre preferito il culo e credo che ormai il quadrupede, che scemo non è, abbia capito tutto. Ho notato infatti che pure lui divaga spesso nei "dintorni".

No ti prego.. Di leccare il culo non se ne parla proprio.. Non apriamolo proprio quest'argomento guarda..

"Se non hai leccato... non hai scopato".

Io ho leccato, forse dovresti leggerti almeno il messaggio iniziale

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8
MALE :wink:
LA Figa deve sapere da figa :biggrin:
lavarssela si ma con acqua o intimo non invadente , DA NON TOGLIERE IL SAPORE DA FIGA altrimenti sembra di leccare una saponetta.:biggrin:.

Se segui questi semplici sette regole vedrai che poi ti piacerà :biggrin:

PRIMA REGOLA : Prendi l’iniziativa

SECONDA REGOLA : Scegliere la posizione più adatta

TERZA REGOLA : Iniziare lentamente e senza puntare subito al clitoride

QUARTA REGOLA : Attenzione al clitoride e al ritmo

QUINTA REGOLA : Usa le dita e non solo la bocca

SESTA REGOLA : Non esiste un tempo e una scadenza

SETTIMA REGOLA : Fai sempre attenzione !!!

è chiaro anche che se vai in un ristorante o pizzerria puoi trovare dei BATTERI nel piatto ,o nelle posate ,o bicchiere.
Allora che fai non mangi o non bevi?

Leggendo le rece noto che in molti si professano maestri della nobile arte del Dine At the Y, sarebbe molto utile conoscere le varie tecniche usate per una buona leccata...i tuoi suggerimenti saranno messi in pratica grazie

Commenta
Reaction score
448
Leccata alla grande (di recente) ad una OTR e non ho avuto l'ombra di 'infezioni batteriche' o altro....avevo preso l'abitudine con lei e ora che ha cambiato zona, questa 'pratica' mi manca molto.
L'avrei leccata volentieri a ogni incontro, 100/200/1000 volte ancora....è una cosa DIVINA!!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
Se una donna non mi succhia il cazzo mi rifiuto categoricamente di scoparla e con criterio di reciprocità adoro leccare la patatina .....e quando è proprio buona non mi lavo nemmeno così al mattino successivo ho ancora il profumo degli umori sotto al naso .
Caro Luigi , quando una donna ti piace è meraviglioso intrufolare la lingua in ogni suo anfratto , se fosse per me il tuo uccello non avrebbe accesso alla passera.........e mi viene un dubbio .....hai mai provato a fare un pompino ?? Magari scopri che ti piace..:w00tmesalia::whistle3:

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.736
Vedi LuigiMdg, sei anche presuntuosetto...Presumi di sapere chi frequenta il forum. "A vera Nduja non è quella che esportiamo per voi..." ...per voi: che fai ti distingui? Prendi le distanze da un altro popolo :sarcastic_hand:Io ad esempio, pur non essendo calabrese, l'Nduja la mangio solo se fatta da alcuni macellai di Spilinga...Forse azzarderei..nemmeno tu che sei calabrese l'hai mai mangiata.

Sii cauto nelle tue convinzioni e fatti una slinguazzata...Ti piacerà!Oppure prendi spunto da Infizz ed entra in PunterForum Albanese (peraltro in Calabria sono tante ,lo saprai, le piccole comunità provenienti dal Paese delle Aquile, che parlano ancora albanese). Lì tutti condividerebbero la tua posizione e lo standard rassicurante è garantito.
Si gioca, LuigiMdg, si gioca... :rofl:

Greyn

Commenta
Reaction score
5.572
.....e quando è proprio buona non mi lavo nemmeno così al mattino successivo ho ancora il profumo degli umori sotto al naso .

Grande!! Lo faccio anch'io!! Spesso vado con la girl nella pausa pranzo, e tornare in ufficio senza essersi lavati la faccia lascia un gentile profumo che inebria per buona parte del pomeriggio...

Commenta
Reaction score
23.177
No ti prego.. Di leccare il culo non se ne parla proprio.. Non apriamolo proprio quest'argomento guarda..
Pensaci.
attachment.php

Se vuoi ci trovi qua

Commenta
Reaction score
4.433
Leggendo le rece noto che in molti si professano maestri della nobile arte del Dine At the Y, sarebbe molto utile conoscere le varie tecniche usate per una buona leccata...
A suo tempo ci fu anche un'utente donna del forum che elencò alcuni suggerimenti circa le tecniche da usare http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170930 "Come praticare un Daty soddisfacente: piccoli suggerimenti senza pretese" E chi meglio di loro potrebbe dare utili consigli su come farle godere anche sotto quell'aspetto ;)

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Pure a me piace. È non poco.
Non voglio dire una frase fatta, ma veramente se non lecchi, hai scopato la metà.

Commenta
Alto