Com'era quella storia della cuoca della tigre e .... non me la ricordo bene....
non la conosco...
Com'era quella storia della cuoca della tigre e .... non me la ricordo bene....
No Smith le donne sono un più perfide dei maschi e hanno un gusto sadico a fare certe cose, magari è un luogo comune mio. Ma io mi sono sempre relacionada meglio con i maschi, sono più diretti.
No Smith le donne sono un più perfide dei maschi e hanno un gusto sadico a fare certe cose, magari è un luogo comune mio. Ma io mi sono sempre relacionada meglio con i maschi, sono più diretti.
Fata Turchina;613098 Miiiiii sto diventando una psicologa del cazzo :lol::lol::lol::lol:[/QUOTE ha scritto:Il quale cazzo, a differenza dell'uomo che pretende di esserne il padrone, è SEMPRE sincero. Se gli tira, tira, se non gli tira, non tira. Hai detto nulla!
Ti rispondo con un aneddoto: Un mio amico, gran puttaniere, tempo fa è andato in trasferta per lavoro e ovviamente la sera ha pensato bene di divertirsi un po'. Così è entrato in un night ha adocchiato un paio di girls è se l'è portate in albergo. Poi il giorno dopo ha raccontato a tutti i colleghi che incontrava questa avventura con dovizia di particolari. Guarda caso, tempo neanche una settimana e la moglie è venuta a sapere tramite la moglie di un collega della scappatella del marito. Il tizio ovviamente ha cominciato a protestare con i colleghi dicendo che non si erano fatti gli affari loro, ma forse gli è sfuggito un particolare cioè che i manifesti e la pubblicità sulla sua avventura se l'è fatta da solo e avrebbe dovuto immaginare che qualcuno l'avrebbe confidato poi ad altri.Hola thebiggun,
sicuramente perchè sono stato il primo a recensirla e ho riempito la rece di particolari che sono successi fra me e lei e non con altri tipo battutine il giorno ecc.
adioss!!!!!!!!
Bella o brutta che sia la recensione viene più utilizzata dai lurker che non vogliono fare la fatica di selezionare le ragazze in base agli annunci e alle loro personali sensazioni, ma sfogliando i forum per avere già una scrematura pronta (dicesi anche "pappa pronta").
Curioso però.... Dici che non ti sono mai piaciute le generalizzazioni e chiudi proprio con una di esse.
L'uomo è più arrampicatore sociale e tutto per lui è sacrificabile, per la donna meno.
Una delle frasi più agghiaccianti che mi è stata detta è "Nella vita bisogna scendere a compromessi". Guarda caso proprio da una donna. Non per questo battezzo tutte le donne come propense a scendere a compromessi.
Probabilmente per la tua esperienza l'uomo è arrampicatore sociale a priori, è un affermazione che rispetto ma non condivido assolutamente.
Questo è davvero un grosso problema! Perché tu hai certamente ragione a lamentarti di una potenziale (ma a volte reale) invasione della privacy delle ragazze.Secondo me essere " riconosciuti " è più facile di quel che si pensi, soprattutto se la " signorina " in questione fa pochi incontri.
Poco serve scrivere dopo due giorni, o anche dopo un mese, nel caso la signorina ad esempio faccia pochi incontri al mese, e magari in quel motel è da un anno che non ci va, perché scomodo e lontano.
Inconsapevolmente nelle vostre recensioni, lasciate una " firma ", ognuno di voi ha il proprio modus operandi.
Con più la recensione si avvicina all'esperienza vissuta ricca di dettagli, con più la probabilità di essere identificati aumenta esponenzialmente.
Ovvio sempre se la ragazza legge.
Ad ogni modo non ci vedo nulla di così tragico, qualora accadesse.
Se le persone si comportano correttamente non vedo davvero dove sia il problema.
Il forum DEVE TUTELARE la privacy di utenti/punter, mi fa parecchio sorridere, visto che siete voi per libera scelta che scrivete, e nessuno vi costringe a farlo !
Certo se poi scrivete, l'ho incontrata nel motel X alle ore X, sono arrivato con la macchina X, lei indossava il completino X, ci siamo trattenuti per X ore, abbiamo mangiato un boccone, ci siamo tuffati nell'idro ... ecc. ....
fate prima a lasciare il C.F.
Molte di noi detestano le recensioni, anche quelle positive, semplicemente per una questione di buon gusto, eppure non ci possiamo fare nulla !
Le subiamo, alla faccia della privacy, visto che questi incontri rientrano SEMPRE nella sfera privata di ogni persona.
Buona giornata a tutti.
Ma se qualcuno avesse delle proposte...
Topa gratis per tutti.
E si sa che delle cose gratis non ci si puo' lamentare... :sarcastic_hand:
Capisco che a pensar male, non si sbagli quasi mai, ma non nel mio caso, se permetti.
Ho espresso solamente un mio pensiero, se poi fa ridere non importa.
Leggendo le recensioni, non tanto qui dove c'è una corretta metodologia da seguire, ma in altri forum decisamente meno controllati dal mio punto di vista, dai quali emergono spesso espressioni volgari e pesanti, anche nel caso di recensioni positive.
Dal mio punto di vista a volte si esagera, sia per i termini usati, sia per la morbosità di chi chiede i più minimi particolari e dettagli.
A te avrà fatto ridere il mio intervento, e posso comprendere il tuo punto di vista, a me fanno ridere invece certe richieste ossessive, da parte di coloro che chiedono la descrizione dei genitali della donzella, dopo che su di lei, le si sono contati anche i peli del ...
Ad ognuno il proprio buon gusto.
Per concludere posso dire che gli stessi punter, potrebbero migliorare i loro " standard " di comportamento, se non vogliono essere rimbalzati al secondo appuntamento o magari anche al primo.
Peccato non esista un forum, o una sezione, dove elencare i punter da evitare.
Ah già ma voi dovete essere tutelati dalla privacy !
Buona continuazione
Il grande Flaiano non le ha certo risparmiate le nostre connazionali....ahahahahahahahah![FONT="]Spesso la donna italiana e' cuoca in salotto, puttana in cucina e signora a letto. (Ennio Flaiano)[/FONT]
esatto intendevo proprio ciò ... non deve interessare a nessuno, se la tipa incontrata è anche mamma, è un avvocato, una cassiera e la trovi al reparto XXX ... se è fidanzata o sposata ecc. ... sono INFO PRIVATE !Credo che la privacy a cui si riferiva Giulia concernesse i particolari dell'incontro a livello umano, non a livello professionale. Su questi il diritto alla privacy è indiscutibile.
Puoi criticare le prestazioni e le competenze tecniche del tuo commercialista quanto vuoi, ma non il suo profilo umano, quale risulta magari da sue confidenze o da tue impressioni.
Dubito fortemente, sareste capaci di lamentarvi anche il quel caso ... ne sono certaTopa gratis per tutti.
E si sa che delle cose gratis non ci si puo' lamentare... :sarcastic_hand:
Hai perfettamente ragione, l'ho fatto in un thread aperto da me "le casalinghe disperate veronesi"!! Mi sono "lamentato" di una cosa simileDubito fortemente, sareste capaci di lamentarvi anche il quel caso ... ne sono certa