- Registrato
- 28 Marzo 2012
- Messaggi
- 2
- Reaction score
- 3
I lurker sono degli emeriti cogli*nazzi...
bhe, c'è modo e modo di rispondere... magari uno vuole solo evitare il missile e/o il fake, non trovi ?
Insomma... considerando che sono recensiti più che altro missili e fake... uno dovrebbe andare ad esclusione su quelle non recensite che si tengono care non recensendole.
bhe, c'è modo e modo di rispondere... magari uno vuole solo evitare il missile e/o il fake, non trovi ?
Questo argomento è stato ampiamente dibattuto. Comprendo i punti di vista personali. La linea editoriale di PF è diversa e individua i LURKER come una potenziale risorsa per la crescita della community. Ovvio che, come in tutte le cose, gli eccessi vanno gestiti di conseguenza così come peraltro è stato sempre fatto.
Condivido il pensiero. Personalmente preferisco razionale severità e disciplina all'anarchia assoluta.In base alla mia saltuaria " esperienza di lettrice " di forum, e ogni tanto anche di " scrittrice ", se non ci sono admin e moderatori con le palle, tutto degenera ...
Tutti i forum hanno le loro belle regole ( vedi policy ), tuttavia la maggiorparte di coloro che scrivono, non le rispetta.
Se non ci sono moderatori che intervengono SUBITO, il gioco è fatto ... si innesca un meccanismo pazzesco di polemiche, offese ...
Personalmente preferisco regole ferree: ti avviso una volta, la seconda ti banno ...
@FANTA1
Se il segreto di Pulcinella sta diventando sempre più di pubblico dominio noi non possiamo che essere sinceri e postare le nostre esperienze ed informazioni nel modo più obbiettivo possibile!
Poi se qualche utente-uomo o donna che sia-vuole menarla per lunghe ci penseranno i capi a bannarlo.