Il segreto di pulcinella

Reaction score
11.157
Son curioso, da quando? Anche questo paghiamo? Siam messi proprio male allora...

Fa parte del servizio sanitario nazionale, e' una di quelle cose gia' pagata in anticipo tramite le tasse che tutti dovremo pagare. Il personale del 118 e' altamente specializzato e, tranne rari casi di vero volontariato, e' pagato per offrire quel servizio.

Commenta
Reaction score
11.157
Se è una ambulanza privata la paghi,e come se chiamassi un taxi, se chiami il 118 e ritengono che debbano intervenire per un'emergenza non paghi .Mi sembra che sia cosi..

Infatti le ambulanze per i servizi di emergenza non si pagano.

In base alle regioni, anzi, alle singole aziende sanitarie, ci sono poi un sacco di convenzioni non solo con la croce rossa ma con tutte le associazioni che gestiscono le ambulanze, circa i servizi diversi, come per esempio i servizi sociali o i trasporti anziani. In questo caso alcuni casi sono coperti da convenzioni con l'azienda, altri no e viene richiesto un corrispettivo per il servizio richiesto.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Mah, non metto in dubbio quanto scrivi, tuttavia che io sappia quando si chiama il 118 o la g.m. per un'emergenza, ai medici/infermieri che poi vanno in soccorso a casa di chi li ha chiamati, non si paga nulla. Poi, boh, può darsi che mi sfugga qualcosa. E in tutti i modi, se si pagano anche sti servizi che riguardano la salute, figurarsi il fatto di andare con una pay per soddisfare un bisogno prevalentemente sessuale. Non ce lo ha ordinato il medico di andarci e l'alternativa (peraltro gratuita) a soddisfare tali bisogni c'è. E' ormai risaputo che chi va da una pay con l'aspettativa di ottenere/trovare nella stessa, anche una certa umanità, comprensione, amicizia, spesso ne esce deluso o parzialmente gratificato.

Ha risposto con esaustiva competenza Power sul servizio di emergenza in Italia.
è vero non lo ha ordinato il medico di andare con una pay, sono sicuramente scelte e non sempre le aspettative vengono esaudite.

Commenta
Reaction score
488
@oblomov @ticotico lupacchiotto Non è solo il sesso che si paga, ma tutto un insieme di fattori inclusi nel servizio, altrimenti la differenza tra una pay e una bambola gonfiabile sarebbe zero. La pay è una professionista, imprenditrice di se stessa, non vende il suo corpo ma offre un servizio. Quel servizio che appunto una bambola gonfiabile non sarebbe in grado di realizzare.
E dico questo in un periodo in cui, nonostante la crisi, sono aumentate incredibilmente le richieste di incontri di 2 ore, cene e dopocena, serate e nottate proprio perché molti sentono la necessità di un incontro ancora più completo a 360° (non solo a 90°).

Fata, ti assicuro che di cena, caffe' e ammazzacaffe' a me non interessa. A me interessa solo trovare una persona magari gradevole fisicamente e caratterialmente con cui far sesso senza pensieri. Pensa che quando qualcuna mi chiede tariffe in base alle mezzore o alle ore mi scappa da ridere e le chiedo solo quanto vuole per fare un servizio base con rai1, fk, daty e bbj. Anche perche' tutte le pay sanno BENISSIMO che il cliente spesso arriva cosi' carico che dura si' e no 20 minuti tra tutto e non ditemi il contrario!
Infine carissima Fata tu usi il termine "professionista"...be' mi sembra un termine un po' forte visto che moltissime ragazze (soprattutto straniere e magari senza alcun titolo o di studio o lavorativo) non lo esercitano certo come una professione ma esclusivamente come modo per raccattare soldi in fretta senza doversi rompere la schiena a cercare un altro lavoro magari molto piu' duro e meno redditizio e casomai pure tassato!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
488
Infatti le ambulanze per i servizi di emergenza non si pagano.

In base alle regioni, anzi, alle singole aziende sanitarie, ci sono poi un sacco di convenzioni non solo con la croce rossa ma con tutte le associazioni che gestiscono le ambulanze, circa i servizi diversi, come per esempio i servizi sociali o i trasporti anziani. In questo caso alcuni casi sono coperti da convenzioni con l'azienda, altri no e viene richiesto un corrispettivo per il servizio richiesto.

Intervengo sulla questione ambulanza solo per dire che a quanto ho capito chi precedentemente diceva che il 118 e la G.M vengono pagati voleva dire non che sono pagati sul momento ma bensi' con le tasse che versiamo a Monti ed i suoi amici.

Commenta
Reaction score
132
@Satiro @luma Concordo che le donne non sanno far gruppo ha scritto:
Hai ragione ma mi referivo a una cosa che e molto piu stesa del mondo legato al forum. E' li che tutte noi scivogliamo, devo ancora vedere una donna che dice d'essere contente per avere un'altra come superiore soprattutto se l'altra e' bella avvenente. Sento sempre la frase "la data a qualcuno" per avere quel posto . Che tristeza.

Commenta
Reaction score
36
Pensa che quando qualcuna mi chiede tariffe in base alle mezzore o alle ore mi scappa da ridere e le chiedo solo quanto vuole per fare un servizio base con rai1, fk, daty e bbj. Anche perche' tutte le pay sanno BENISSIMO che il cliente spesso arriva cosi' carico che dura si' e no 20 minuti tra tutto e non ditemi il contrario!

Eh, no io le tariffe a prestazione proprio non ce la faccio... non riesco a fermare un uomo e dirgli "no questo non lo hai pagato", per me o tutto o niente. Nella tariffa a tempo in realtà ben poche guardano veramente l'orologio e nell'ultimo periodo sono aumentate tanto le richieste di incontri di 2-3 ore. Molti tra una venuta e l'altra hanno bisogno di parlare ed essere ascoltati oltre a rotolarsi tra le lenzuola.

Commenta
Reaction score
137
Vorrei tanto per tutti che l'aumento delle richieste fosse un segnale positivo, ma credo il contrario: quando non ci sono certezze nel futuro, quando i progetti sembrano destinati in partenza al fallimento, si crea una specie di psicosi collettiva del tipo " voglio almeno godermela prima che finisca tutto" .
Del resto non si dice in questi casi "che sta andando tutto a p...?" Comunque grazie almeno a quelle oneste come te, fatina.

Commenta
Reaction score
1.026
Eh, no io le tariffe a prestazione proprio non ce la faccio... non riesco a fermare un uomo e dirgli "no questo non lo hai pagato", per me o tutto o niente. Nella tariffa a tempo in realtà ben poche guardano veramente l'orologio e nell'ultimo periodo sono aumentate tanto le richieste di incontri di 2-3 ore. Molti tra una venuta e l'altra hanno bisogno di parlare ed essere ascoltati oltre a rotolarsi tra le lenzuola.
Per quanto mi riguarda appena vengo voglio andarmene, la mia libido scende a zero e di rotolarmi e socializzare non me ne può fregar di meno, la doppia la faccio solo se mi trovo davanti una cavalla da monta spaventosa, ma quanto deve esser brava per tirarlo su di nuovo..........ieri ho scopato un'ora abbondante, non ce la facevo piu, tra caldo e l'eta che avanza mi sa che le tre ore son off limit ormai:mega_shok:

Commenta
Reaction score
1.026
Una ragzzuola che dice di esser zoccola di natura ha tutta la mia simpatia e l'alzamento immediato degli ormoni! Spetta che ti trovo Fata :biggrin:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Hai ragione ma mi referivo a una cosa che e molto piu stesa del mondo legato al forum. E' li che tutte noi scivogliamo, devo ancora vedere una donna che dice d'essere contente per avere un'altra come superiore soprattutto se l'altra e' bella avvenente. Sento sempre la frase "la data a qualcuno" per avere quel posto . Che tristeza.

Che fa più o meno da contraltare quando noi uomini diamo del raccomandato o del leccacu.. ad un nostro superiore.

Commenta
Reaction score
132

Che fa più o meno da contraltare quando noi uomini diamo del raccomandato o del leccacu.. ad un nostro superiore.
No Smith le donne sono un più perfide dei maschi e hanno un gusto sadico a fare certe cose, magari è un luogo comune mio. Ma io mi sono sempre relacionada meglio con i maschi, sono più diretti.

Commenta
Alto