Un po di dati per poter esporre meglio il mio pensiero...
Iscritto al forum da tre mesi
Rece scritte 5
Visualizzazioni 1110 circa
Interventi dei Colleghi 7
Questo è il mio curriculum su Punterforum...analizzandolo la prima cosa che balza all'occhio è la scarsa partecipazione rispetto alle visualizzazioni dei 3D aperti....se dovessi ipotizzarne le ragioni direi che la mia zona '' di caccia'' è poco coperta dal resto dei partecipanti del forum e quei pochi si limitano a leggere e non prendono in considerazione la possibilità di arricchire la discussione con le proprie esperienze o con le loro impressioni...le ragioni di tutto ciò?...francamente non so cosa rispondere...si fanno diversi ipotesi su questo ma preferisco ''passare la palla'' a Colleghi che possono vantare un maggior esperienza in PF....
Detto ciò...capisco lo sconforto che colpisce a volte Johndoe...per le ragioni esposte sopra mi immedesimo in lui...ma fino a quando potrò continuerò a dare il mio piccolo contributo al forum scrivendo recensioni ogni qualvolta le informazioni in mio possesso mi daranno la possibilità di mettere insieme un racconto ''informativo'' ed esaudiente per il resto della truppa...
Non si può farne a meno.
..il contrario sarebbe come un lento ''staccare la spina''...