Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per coloro che lo fanno naturalmente. Poi si potrebbe aprire una discussione parallela sulle motivazioni di ognuno per cui preferisce NON recensire incontri con pay, laddove per pay sono incluse/i anche massaggiatrici/tori, gigolò, serate trasgressive nei night, ecc.
Su chi è restio a recensire, posso provare a buttare lì un paio di personalissime ipotesi, ossia,
_ per gelosia verso la pay, specie se trattasi di fidelizzata;
- per una forma di estrema riservatezza, ovvero per non esporsi troppo in un forum, sebbene ci si pone dietro un nick e solo in maniera virtuale.
Per quanto riguarda le motivazioni che ci portano a recensire un incontro pay, personalmente lo faccio prevalentemente per il piacere di condividere la mia esperienza con altri della community anche come semplice sfogo, specie se si é rimasti delusi, a prescindere se lo stesso incontro possa risultare accattivante/interessante o meno ad altri utenti.
P. S. X i Mod.: qualora l argomento sia stato già trattato, naturalmente può esser integrato o linkato a questo.
Sotto alcuni aspetti questo thread potrebbe esser parzialmente analogo, se non altro sulle motivazioni di chi decide di non recensire:
[Threads uniti]
Per quanto riguarda il perchè recensiamo, credo che la motivazione principale sia quella dello spirito di condivisione che dovrebbe caratterizzare qualsiasi community.
Anche se purtroppo - e ci si augura che non capiti qui su PF - dietro una recensione, ma anche solo di una semplice richiesta info, potrebbe celarsi una sorta di sponsorizzazione di una pay. Sta poi all'intuito del punter-forumista più esperto nonche degli admins, riconoscere le recensioni vere, reali, genuine da altri racconti farlocchi o fin troppo romanzati.
io recensisco in ordine
1) per memoria storica, voglio fissarmi in mente le esperienze
2) per gratitudine, da quando uso il forum il numero di missili/truffe si è ridotto in modo pazzesco
3) per condivisione
4) per spirito da collezionista
Non capisco i lurker e avevo pure scritto una lettera aperta indirizzata a loro.
Ormai è da anni conosciuto il pricipio della condivisione.
C'è chi addirittura in ambito informatico ed alimentare ne ha fatto un modo di vivere, quasi una filosofia.
E la storia insegna che i periodi di maggiore prosperità sono legati alla codivisione delle risorse, anche attraverso accordi commerciali e di distribuzione.
Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.... Vale per i lurker, ma vale anche per chi crea le guerre, per gli accaparratori , gli egoisti ecc. ecc.
Purtroppo gran parte dell'umanità è piuttosto sorda a certi insegnamenti.
Pensano di stare meglio, di essere più ricchi, ed invece sono solo dei poveri mentecatti che non si rendono conto che i primi a perderci sono loro.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.