Il senso di recensire e chiedere info....

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Per coloro che lo fanno naturalmente. Poi si potrebbe aprire una discussione parallela sulle motivazioni di ognuno per cui preferisce NON recensire incontri con pay, laddove per pay sono incluse/i anche massaggiatrici/tori, gigolò, serate trasgressive nei night, ecc.
Su chi è restio a recensire, posso provare a buttare lì un paio di personalissime ipotesi, ossia,
_ per gelosia verso la pay, specie se trattasi di fidelizzata;

- per una forma di estrema riservatezza, ovvero per non esporsi troppo in un forum, sebbene ci si pone dietro un nick e solo in maniera virtuale.

Per quanto riguarda le motivazioni che ci portano a recensire un incontro pay, personalmente lo faccio prevalentemente per il piacere di condividere la mia esperienza con altri della community anche come semplice sfogo, specie se si é rimasti delusi, a prescindere se lo stesso incontro possa risultare accattivante/interessante o meno ad altri utenti.

P. S. X i Mod.: qualora l argomento sia stato già trattato, naturalmente può esser integrato o linkato a questo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Sotto alcuni aspetti questo thread potrebbe esser parzialmente analogo, se non altro sulle motivazioni di chi decide di non recensire:

[Threads uniti]

Per quanto riguarda il perchè recensiamo, credo che la motivazione principale sia quella dello spirito di condivisione che dovrebbe caratterizzare qualsiasi community.

Anche se purtroppo - e ci si augura che non capiti qui su PF - dietro una recensione, ma anche solo di una semplice richiesta info, potrebbe celarsi una sorta di sponsorizzazione di una pay. Sta poi all'intuito del punter-forumista più esperto nonche degli admins, riconoscere le recensioni vere, reali, genuine da altri racconti farlocchi o fin troppo romanzati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.561
Località
milano
io recensisco in ordine
1) per memoria storica, voglio fissarmi in mente le esperienze
2) per gratitudine, da quando uso il forum il numero di missili/truffe si è ridotto in modo pazzesco
3) per condivisione
4) per spirito da collezionista

Non capisco i lurker e avevo pure scritto una lettera aperta indirizzata a loro.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
Ormai è da anni conosciuto il pricipio della condivisione.

C'è chi addirittura in ambito informatico ed alimentare ne ha fatto un modo di vivere, quasi una filosofia.

E la storia insegna che i periodi di maggiore prosperità sono legati alla codivisione delle risorse, anche attraverso accordi commerciali e di distribuzione.

Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.... Vale per i lurker, ma vale anche per chi crea le guerre, per gli accaparratori , gli egoisti ecc. ecc.

Purtroppo gran parte dell'umanità è piuttosto sorda a certi insegnamenti.

Pensano di stare meglio, di essere più ricchi, ed invece sono solo dei poveri mentecatti che non si rendono conto che i primi a perderci sono loro.
 
Commenta
Alto