Impazziti a chi scusa?! ognuno con i suoi soldi potra fare cio che li pare non trovi,o deve chiedere il permesso a te di quanto puo spendere a pay! .
Ma ci mancherebbe..Ovvio che ognuno con i suoi soldi fa cio che vuole!
Dico solo che molto spesso le fanciulle sparano cifre assurde solo perche alcuni,secondo me, hanno il grano facile/abbondante.
Di conseguenza..poi..la cerchia dei punter che si possono permettere certi lussi si restringe e le recensioni calano.
Se gli onorari fossero piu "popolari"..stai certo che molte richieste info. non rimarrebbero incomplete.Anche il povero cane(tipo il sottoscritto) farebbe il kamikaze.
Lasciamo stare 'sto discorso che e' meglio.... sai quante belle fighe dalle mie parti hanno alzato il rate perche' arriva il babbo di turno e gli da' il doppio o il triplo. Ce n'erano alcune che mi facevano fare delle cavalcate infinite anche con 60-70 rosellline qualche tempo fa, ma adesso con la stessa cifra mi fanno stare 5 minuti.... e poi mi stoppano raccontandomi le stronzate piu' assurde, l'ultima volta mi e' stato detto che finiva di bocca in quanto mi si era ammosciato... avevo appena iniziato, c'avevo un coso che era grosso come 'na pannocchia e mi sento dire che ce l'avevo moscio..
e tutto perche' c'e' il berusca di turno che foraggia come gli pare a lui, che fa lo sborone con le loft, ma si puo' essere piu' fessi?
Ultima modifica: