Il senso di recensire e chiedere info....

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Impazziti a chi scusa?! ognuno con i suoi soldi potra fare cio che li pare non trovi,o deve chiedere il permesso a te di quanto puo spendere a pay! .
Ma ci mancherebbe..Ovvio che ognuno con i suoi soldi fa cio che vuole!
Dico solo che molto spesso le fanciulle sparano cifre assurde solo perche alcuni,secondo me, hanno il grano facile/abbondante.
Di conseguenza..poi..la cerchia dei punter che si possono permettere certi lussi si restringe e le recensioni calano.
Se gli onorari fossero piu "popolari"..stai certo che molte richieste info. non rimarrebbero incomplete.Anche il povero cane(tipo il sottoscritto) farebbe il kamikaze.

Lasciamo stare 'sto discorso che e' meglio.... sai quante belle fighe dalle mie parti hanno alzato il rate perche' arriva il babbo di turno e gli da' il doppio o il triplo. Ce n'erano alcune che mi facevano fare delle cavalcate infinite anche con 60-70 rosellline qualche tempo fa, ma adesso con la stessa cifra mi fanno stare 5 minuti.... e poi mi stoppano raccontandomi le stronzate piu' assurde, l'ultima volta mi e' stato detto che finiva di bocca in quanto mi si era ammosciato... avevo appena iniziato, c'avevo un coso che era grosso come 'na pannocchia e mi sento dire che ce l'avevo moscio..
e tutto perche' c'e' il berusca di turno che foraggia come gli pare a lui, che fa lo sborone con le loft, ma si puo' essere piu' fessi?
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. Se nella tua zona sono tutti nababbi (cosa che non credo), sei tu che sei fuori mercato. Ti rammento che in passato sei già stato richiamato rispetto a questo argomento. Il prossimo intervento di questo taglio lo considero flame nei confronti del sottoscritto.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ok, mi avete convinto che ho un concetto un po' particolare. Farò tesoro dei vostri commenti per il futuro. Resta il fatto che le mie recensioni continuano imperterrite :biggrin: predico e razzolo?!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
A volte leggo recensioni in altre città solo per il gusto di leggerle e di farmi un'idea di come funzionano le cose, oppure perchè più che un argomento o una zona mi interessa l'autore.
Ti seguo con piacere johndoe, come seguo con piacere altre persone qui. Per cui le tue "gesta" al di là dell'utilità, mi provocano emozioni e divertimento.
con simpatia:ok:
Mi ritrovo molto in questi passaggi e leggo anch'io con piacere anche molti dei racconti o recensioni di johndoe, specie quelle riguardanti mature/gilf, argomento che m'ha sempre affascinato. Non a caso nella sez. dei video, aprii un topic dedicato a loro http://community.punterforum.com/profumo-nonna-movie-clip-donne-ultra-50-55enni-vt75243.html e quando posso ne testo pure qualcuna anch'io. Poi, come hanno scritto anche altri, spesso non c'è un concreto riscontro ad una recensione letta e trovata interessate, più che altro perchè alcune zone/località in cui è stata censita una girl, le si frequenta di meno e/o non è vicinissima alla proprie zone di soggiorno.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
LUCCA
Ecco, questo mi sembra un buon motivo per recensire comunque:proprio perchè a propria volta si sono lette le altrui rece e, anche se non le si è commentate, sono state comunque utili per programmare la propria visita. E la propria rece sarà a sua volta utile per altri:

assolutamente daccordo :ok: anche se capisco cosa voleva dire JohnDoe, infatti sono dell'idea che comunque un pò di partecipazione in più nelle rece non guasterebbe... anche solo per dire "bravo bell'incontro" oppure "che schifo di frigorifero" ... insomma un cenno per fa capire al collega di turno, che oltre ad aver letto, abbiamo apprezzato quanto riportato... soprattutto in quelle rece dove il punter si è impegnato a descrivere ogni particolare per far immedesimare chi legge nel miglior modo possibile... Saluti a tutti :bye:
 
Commenta

miagos

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Palermo
assolutamente daccordo :ok: anche se capisco cosa voleva dire JohnDoe, infatti sono dell'idea che comunque un pò di partecipazione in più nelle rece non guasterebbe... anche solo per dire "bravo bell'incontro" oppure "che schifo di frigorifero" ... insomma un cenno per fa capire al collega di turno, che oltre ad aver letto, abbiamo apprezzato quanto riportato... soprattutto in quelle rece dove il punter si è impegnato a descrivere ogni particolare per far immedesimare chi legge nel miglior modo possibile... Saluti a tutti :bye:

Condivido largamente il concetto.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Sono daccordo... infatti a me piace scrivere le recensioni perché così mi resta un ricordo scritto, una memoria che rischio di perdere... è chiaro che non posso scrivere un diario cartaceo, perché sarebbe troppo compromettente! così non resta che il forum. E poi è anche una cosa utile per tutti

Devo dissentire. Se uno recensisce lo fa a prescindere, senza preoccuparsi se serve o non serve agli altri. IMHO.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
non guasterebbe... anche solo per dire "bravo bell'incontro" oppure "che schifo di frigorifero" ... insomma un cenno per fa capire al collega di turno, che oltre ad aver letto, abbiamo apprezzato quanto riportato...
parole non sante, ma santissime. Anche se poi, per il medesimo scopo, sarebbe sufficiente premere il Like
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
LUCCA
sarebbe sufficiente premere il Like

INFATTI !! :ok: un piccolo cenno di apprezzamento !!! io ne ho scritte poche (purtroppo), ma le ho fatte con estremo impegno, perchè per gli altri utenti leggermi, deve essere un piacere.... quindi ricontrollo molte volte, correggo i minimi errori, inserisco faccine, mi concentro sui dettagli, uso termini diversi per evitare ripetizioni, insomma cerco di dare il meglio... poi chiaramente non sono Alessandro Manzoni ..... ma nonostante le quasi 1000 visualizzazioni le mie rece non hanno avuto molti commenti... una addirittura, ZERO totale.... comunque io le continuerò a scrivere, proprio per quello che avevi detto tu Infizz, cioè che se comunque quasi 1000 persone le hanno lette, vuol dire che sono state utili a qualcuno.... Saluti :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Purtroppo il veronese succhia info preziose, lurka di brutto, immagazzzina dritte a dx e a manca ma è poco propenso a condividere con gli altri. Diciamo che siamo un pò come i piemontesi dài......schivi, poco espansivi e "tirchi" (nel senso più esteso del termine) anche nel confidarci, sia pure dietro una tastiera. Io ho aperto un thread nella sezione trans su una ipercazzuta otr a Vr ed ovviamente quale è stato il risultato?: circa 500 visite in una settimana e zero recensioni di ritorno. Solo 2 3 domande di info ovviamente...e qualche blanda considerazione. Tutti a leggere perchè c'era il termine supercazzuta in bella vista e via dentro il post ad arraparsi di gusto. Poi a parole sono tutti attivoni e non guardano la dotazione. Ma dai !!!!
Scommetto che se fossimo stati sul forum della Toscana o dell'Emilia sarebbero piovute discussioni e riscontri sul campo. ma qui da noi ...nisba.
Ma mì tiri drìtt...vado avanti e non mi interessa...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Qui c'è un 3d http://community.punterforum.com/perch%E8-scriviamo-recensioni-vt3085.html, datato ma che sotto certi aspetti potrebbe avere similitudini con questo.
Grazie per il link, osmar. In effetti il 3d era molto interessante e l'ho letto con piacere.

Sono molto interessato ad alcune dinamiche di questo forum (ma estendo questa mia curiosità a molti aspetti della vita in generale), per cui capire perchè una recensione funziona meglio di un altra e quali siano i meccanismi dell'interesse e del consenso mi intriga non poco (chissà .. sarà il piccolo psico/sociologo che c'è dentro di me).

Io stesso mi sono ritrovato con recensioni che hanno ricevuto con laviny più di 2.500 contatti (eh ... si vede che il trend dei trans è al suo apice) mentre con le otr come elda sono rimasto intorno ai 250.
Nel primo caso, poi, mi sono molto divertito ad interagire con chi mi ha commentato (anche contestandomi), mentre nel secondo non mi ha cagato praticamente nessuno.

Questione, ripeto, di aree di interesse, di genere dell'incontro, persino di variabili come l'incisività di un titolo .... bah ... misteri della comunicazione :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Io stesso mi sono ritrovato con recensioni che hanno ricevuto con laviny più di 2.500 contatti (eh ... si vede che il trend dei trans è al suo apice) mentre con le otr come elda sono rimasto intorno ai 250.
Nel primo caso, poi, mi sono molto divertito ad interagire con chi mi ha commentato (anche contestandomi), mentre nel secondo non mi ha cagato praticamente nessuno.

Questione, ripeto, di aree di interesse, di genere dell'incontro, persino di variabili come l'incisività di un titolo .... bah ... misteri della comunicazione :unknw:

qui mi sembra evidente il motivo della differenza di partecipazione, uno l'hai già ricordato tu (l'argomento trans), poi metti pure che è una trans discretamente nota e si suppone provata da molti, quindi saltano fuori i pareri discordanti (veritieri o no che siano), poi è intervenuta pure lei! e quindi saltano fuori anche i messaggi con gli zerbini(smi) vari ..:biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Impazziti a chi scusa?! ognuno con i suoi soldi potra fare cio che li pare non trovi,o deve chiedere il permesso a te di quanto puo spendere a pay! .


Lasciamo stare 'sto discorso che e' meglio.... sai quante belle fighe dalle mie parti hanno alzato il rate perche' arriva il babbo di turno e gli da' il doppio o il triplo. Ce n'erano alcune che mi facevano fare delle cavalcate infinite anche con 60-70 rosellline qualche tempo fa, ma adesso con la stessa cifra mi fanno stare 5 minuti.... e poi mi stoppano raccontandomi le stronzate piu' assurde, l'ultima volta mi e' stato detto che finiva di bocca in quanto mi si era ammosciato... avevo appena iniziato, c'avevo un coso che era grosso come 'na pannocchia e mi sento dire che ce l'avevo moscio..
e tutto perche' c'e' il berusca di turno che foraggia come gli pare a lui, che fa lo sborone con le loft, ma si puo' essere piu' fessi?

Scusate se intervengo in ritardo, ma a Mantova ultimamente si sono abbassati prezzi (non che si scopi gratis anzi) però una mia fidelizzata mia ha confidato che c'è poco lavoro. Un' altre che conosco fino a 2 anni fa non faceva assolutamente BBJ, ora a causa della crisi e/o concorrenza si è adeguata
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Dacci lumi sulla fidelizzata, che dici?

http://community.punterforum.com/luana-mantova-bakecaincontrii-vt52651.html#post518562

http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/inzasiabile-golosa-seducene-amante-a6zm34516333

La reputo un' amica, ci scambiamo confidenze ed opinioni sul mondo delle professioniste.
Adesso ha cambiato il numero, comunque usa le stesse foto, io uso il suo numero privato.
Buona giornata a tutti
NB come tutti sapete i link di bakeca durano anche pochi secondi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
LUCCA
Figliola notevole... complimenti :ok: .... un pò fuori argomento 3D, ma di certo un bel vedere :biggrin: ... saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Scusate se intervengo in ritardo, ma a Mantova ultimamente si sono abbassati prezzi (non che si scopi gratis anzi) però una mia fidelizzata mia ha confidato che c'è poco lavoro. Un' altre che conosco fino a 2 anni fa non faceva assolutamente BBJ, ora a causa della crisi e/o concorrenza si è adeguata

Qui nelle Marche invece i prezzi si stanno alzando, anzi lievitando oserei dire....:cray:
Fino ad un paio di anni fa tutte partivano da 50 e spesso con 50 si poteva anche bocca scoperta, ora invece moltissime partono da 70 e per un boccaponcio come si deve si sgancia spesso anche 100. Con il 50ino vi erano molte sigle incluse, ora non vi e' piu' incluso quasi niente.
Mi ricordo che, appena arrivata qualche anno fa, una sgnoccolona rumena da me visitata piu' volte, chiedeva 500 per tutta la notte.... ora siamo addirittura saliti a 2000, e sinceramente quando ci si sente sparare certe cifre ci si rimane un po' male...
Comunque ritornando on topic.....
Le rece a mio avviso non sono affatto inutili, anche se tante volte puo' essere frustrante non trovare alcun riscontro, vuoi perche' l'articolo non e' richiesto, vuoi per la carenza di colleghi in zona che scrivono (o che a volte non conoscono questi forum), o vuoi per qualsiasi altro motivo....
Ogni recensione puo' essere presa come spunto per una "capatina" in zone sconosciute di qualche utente che si sposta per lavoro o quant'altro. Ogni racconto puo' far suscitare delle riflessioni particolari dentro di ognuno di noi.
Spesso si recensisce anche per un secondo fine e questo a mio modo di vedere potrebbe essere sbagliato in quanto la stessa recensione potrebbe non adempiere a questo secondo fine e lasciare l'autore perplesso...
Mi ricordo che una delle mie prime recensioni e' stata scritta per mettere in guardia da un missile otr clamoroso che avevo preso quest'estate... risultato? un botto di visite, nessun commento... nessun riscontro.... e la otr che continuava e continua a macinare fregature a tutti gli avventori che passavano di li...
subito anch'io come Johndoe ho pensato di aver perso tempo, che cio' che avevo scritto non fosse servito a nulla, ma comunque quello e' stato e quello restera' scritto.... se qualcuno ne vorra' trarre frutto stara' a lui avere la giusta abilita' di estrapolare l'informazione giusta e trarne dei frutti...
Ma soprattutto mi e' servita per sfogarmi, per scaricare quella delusione qui, scrivendola in anonimato.. e condividerla con questa comunity.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Per esempio ho fatto na rece pochi giorni fa e neppure un like. Raga? Mantova, città che bazzico sovente per vari motivi, non la frequenta nessuno. Peccato perché essendo a un tiro di schioppo da città varie, ha novità interessanti. Rinvigoriamo sto paesone soci!!!!! Ciulate anche la cazzo ;-)
 
Commenta
Alto